Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: Come è finita la stagione 2020, quella del COVID-19

Predefinito

sarebbe stata una pasqua coi fiocchi,un finale di stagione davvero ottimo,invece...
    beh,pensiamo a stare bene,pensiamo positivo,ci torneremo

Predefinito

Vien da vomitare dal dispiacere. Forza, speriamo finisca presto l'emergenza e non muoia più nessuno!

3. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sembrerebbe che a Toblach si siano scatanati

Predefinito

Solo negli anni magici si era arrivato ad un 15 aprile in queste condizioni.
    Speriamo che almeno a nord e sopra i 2000 resiste bene fino al 9 maggio (primo giorno utile per tornare in montagna pare...).

7. Lo skifoso Fabio ha 3 Skife:

Predefinito

dal 10 marzo in vda a parte 2 giornate ha sempre fatto sole senza nuvole..oltre al danno la beffa.

9. Lo skifoso marcolski ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Sci Head WorldCup Rebels IRace 180 cm Nordica Boots Speedmachine 130

Predefinito

Quest'anno fino al 9 marzo ho sciato per 46 giorni.
    Mi sa che se non ci fosse stato lo stop per il Corona sarei arrivato a superare le 60 giornate!!!!

11. Lo skifoso mauropd ha 4 Skife:

Predefinito

capisco,io ero a 59.....col tempo che ha fatto a 80 ci arrivavo facile...visto che io di solito marzo e aprile...scio moltissimo...l anno scorso ad esempio a marzo 15 sciate...in pratica un giorno si e uno no.....

ci rifaremo?
    io credo di non puntare nel breve al mio record si sciate...causa lavoro proprio su,ma chissà

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

ma come fate a fare 60 gg di sci? vivete in montagna, siete maestri? curiosità perchè tra lavoro figli e via dicendo neanche se mi prendo 2 mesi di ferie ci riuscirei....

Predefinito

con seconda casa in montagna (o vivendo molto vicini) e stagionale puoi fare da fine novembre a fine aprile ogni weekend, vacanze di natale, carnevale, pasqua, e possibilmente qualche giornata di ferie e poi aggiungere qualche ghiacciaio o località tipo Prali prima e dopo se la stazione scelta non consente sci agli estremi

il trucco per i figli è portarli a sciare con te, o alla peggio li lasci a casa e vai da solo. io faccio un mix delle due cose ad esempio. io ne ho due e spesso li porto a turno visto che nel weekend hanno anche da studiare, oppure vado solo io uno dei due giorni del weekend e con loro l'altra giornata

di solito facciamo il sabato assieme (in francia c'è il cambio turno delle settimane bianche e zero gente in coda e sulle piste) e la domenica spesso vado solo io e magari mi concentro in zone strategiche dove c'è meno gente

Predefinito

Capisco, non ho la seconda casa, abito abbastanza vicino, ma evito week end, natale, carnevale e pasqua, non arriverò mai a più di 30....però un giro in ghiacciaio in estate si può fare....se riaprono

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Miki111 Vedi messaggio
    evito week end, natale, carnevale e pasqua
    diciamo che se detto questo, lavori anche in settimana, non ti resta molto per sciare

Predefinito

per fortuna posso in settimana, scio regolarmente 2 volte la settimana da gennaio a fine marzo.....ma sta imparando il pupo e dovrò adattarmi alle festività anch'io

Predefinito

9 giorni, di cui:

1 non sciabile, chiuso a mezzogiorno
    2 con neve forte, caldo e visibilità scarsissima, faticoso e poco godibile
    1 in cui mi sono rotto il crociato

Non una stagione memorabile già prima del virus dimmerda, direi.

Predefinito

Stagione da dimenticare direi, andrà meglio la prossima

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri