Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 60

Discussione: Come è finita la stagione 2020, quella del COVID-19

Predefinito Come è finita la stagione 2020

Il 9 marzo - le due Bellunesi (uniche soleggiate in una giornata un po' grigia) + il Sella Ronda solito con alcune piste extra come Vallon e Cir e Belvedere-Lezuo - è stata una delle più belle giornate di stagione finita cosi di brutto colpo (( Alla prossima e buona salute a tutti, tanta!

2. Skife per Maxima:

Predefinito

Sabato 7 marzo a Pila, scelta per la presenza quasi solo di seggiovie (sono salito in auto fino al paese, e non ho preso la funivia).
    Bella giornata e buona neve.
    Ho sciato solo la mattina.

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	Adjustments.jpg
Visite:	64
Dimensione:	260.1 KB
ID:	72768

4. Skife per Childerique:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Io ho finito scoprendo Crevacol venerdi 28 febbraio (avete già visto il reportage), dato che cercavo un posto con pochissima gente e senza cabinovie, funivie e segg carenate.

Predefinito

Ultima pista di questa strana stagione fatta è stata quella da Col dei Baldi a Pecol, poi tolto gli sci mi ha preso un certo malessere, una cert’uggia mi è arrivata la sensazione che non avrei rivisto più quei posti....D’accordo mia figlia, dopo l’incidente in allenamento , doveva smettere ma io potevo ancora fare qualche fine settimana ma una volta a casa ho appreso che il Veneto stava diventando zona rossa; speravo sempre ma una volta giunti a casa due giorni dopo ho capito che quella era stata l’ultima volta di questa stagione quando ho aperto la cassetta delle lettere.

#Stateacasa ! Almeno voi....

Predefinito

La mia è finita sabato scorso al Lusia facendo le Fiamme 1e 2 in condizioni spettacolari 😭
    Avevo in programma un weekend x la prossima settimana approfittando del metà prezzo al DSS .....ed invece the end.....peccato ci rifaremo

Predefinito

Macugnaga 22.02.20

Il caso Codogno era scoppiato solo 24 ore prima, eppure in funivia, seggiovia, rifugi, si parlava solo di Coronavirus.

10. Lo skifoso ste1258 ha 5 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

sabato 7 marzo, last but one of the best....
    mancava solo mia figlia (ma c'era la sua migliore amica freerider ) per essere la meglio giornata della stagione
    sole, polvere, 4 linee intonse, condivisione.

per me vale sempre di più il detto "poca brigata, vita beata".
    al quale ahimè adesso dovremo forzatamente adeguarci.
    aloha a tutti

per cui adesso...

Ultima modifica di arslonga; 16-03-2020 alle 04:04 PM.

14. Lo skifoso arslonga ha 7 Skife:

Predefinito

Stagione per me finita il fine settimana del sette e otto marzo tra le Carniche e le Giulie, con la doppietta Zoncolan - Tarvisio.
    Ho deciso di partire all’ultimo, proprio a causa del Coronavirus. Se non l’avessero annullata avrei infatti corso la Roma - Ostia, come del resto faccio ogni anno.

Predefinito

E dopo questa splendida carrellata di foto.............................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ....
    PANTORC PER TUTTI!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Il mio pensiero non va alla fine DISASTROSA di questa stagione... che già di santi e madonne ne ho scomodati abbastanza!!

Forse sono l'unico, ma la mia paura è che potremo essere da capo la prossima stagione,
    visto che per il vaccino parlano di più di un anno di attesa,
    e danno già per certo il fatto che il virus si ripresenterà!!

Oddio, non ci voglio pensare....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da emi70 Vedi messaggio
    Il mio pensiero non va alla fine DISASTROSA di questa stagione... che già di santi e madonne ne ho scomodati abbastanza!!

Forse sono l'unico, ma la mia paura è che potremo essere da capo la prossima stagione,
    visto che per il vaccino parlano di più di un anno di attesa,
    e danno già per certo il fatto che il virus si ripresenterà!!

Oddio, non ci voglio pensare....
    non pensiamo tanto in là, se no ci mettiamo a fare panchine con sci a bastoncini...

Predefinito

Sarebbe stato un fine stagione MEMORABILE

Predefinito

Ce ne ricorderemo finché viviamo , in tutti i sensi

Predefinito

Avete messo, tutti, delle foto meravigliose, non sò se ringraziarvi o mandarvi affanxulo , per noi appenninici la stagione è finita come era iniziata…… di merxa….
    E vabbè.

P.S. logicamente, dalla scorsa settimana, sulle montagne abruzzesi stà nevicando a rotta di collo....ORA!!!

22. Skife per 66luca:

Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri