Pagina 94 di 158 PrimoPrimo ... 4484858687888990919293949596979899100101102103104144 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1396 a 1410 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kowalski42 Vedi messaggio
    Perdonate la domanda sciocca. Ho letto superficialmente gli ultimi 3 DPCM sulle restrizioni e le faq del governo. Ma esattamente max 200 metri dalla propria abitazione dove sta scritto? E' una interpretazione di "in prossimita"? grazie
    Regione Lombardia, nell’ordinanza regionale numero 521 del 4 aprile.
    Puoi uscire ma entro 200mt da casa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Pensa a dove muoiono e datti una risposta.
    L'impatto di certe diminuisce col cubo della distanza...
    Infatti il pensiero comune è sono in Africa fatti loro, bambini inutili che non contano nulla.
    Se invece muore l'ottantenne cardiopatico che abitava a 10 km di distanza fermiamoci per rispetto.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Regione Lombardia, nell’ordinanza regionale numero 521 del 4 aprile.
    Puoi uscire ma entro 200mt da casa.
    grazie allora mi vado a leggere le N ordinanze della mia regione... Toscana.

Predefinito

In Toscana credo non ci sia nessun limite specifico, solo il generico "nei pressi dell'abitazione" del decreto...

Predefinito

Magari x quando hai finito e sei sicuro di aver capito tutte le interpretazioni sarà finita la clausura

7. Skife per M-dis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    In Tirolo stanno già valutando la riapertura graduale a tutte le attività, addirittura da Giugno vorrebbero riaprire anche alle manifestazioni sportive.
    Anche qui in Alto Adige l'idea è di riaprire progressivamente e in tempi brevi alle attività all'aperto.

Ma mi piacerebbe che tutto il nord-Italia seguisse lo stesso iter.
    Perchè ci manca solo di vedere altre scene di esodo di massa verso la montagna, come il we prima del lockdown.
    La risposta sarebbe un'altro giro di vite.

PS: io credo che aspetterò ragionevolmente il dopo pasqua, poi se continuano con questi propositi assurdi, mi darò anch'io alla disobbedienza.
    ho già pronto ALMENO un paio di itinerari in mtb per scollinare...........

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Kowalski42 Vedi messaggio
    Perdonate la domanda sciocca. Ho letto superficialmente gli ultimi 3 DPCM sulle restrizioni e le faq del governo. Ma esattamente max 200 metri dalla propria abitazione dove sta scritto? E' una interpretazione di "in prossimita"? grazie
    Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    E' scritto per quel che vale su varie ordinanze comunali… Il mio ad esempio.

PS: non chiaro se in line d'aria, mia interpretazione, o su via carrabbile.
    devi vedere ordinanza regione ma sopratutto del tuo comune

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

A luglio non ci arriviamo, ve lo dico..

12. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

Sono pazzi da legare se ci tengono fermi fino a fine Maggio!!!!

Predefinito

Dopo quanto vanno in prescrizione le sanzioni?

Predefinito

Non ti preoccupare ... a maggio annunceranno l ennesima proroga
    Si arriva in un attimo a giugno
    Tutto sotto controllo

Predefinito

In questi giorni ho letto tanti scritti di appassionati d’alpinismo che fanno i verginelli dicendo che la montagna assicurerà il distanziamento sociale.
    Sapete come la penso io, che se non è vero che la stagione calda stroncherà il virus di netto, saranno cavoli amari, altro che montagna!

17. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    In Toscana credo non ci sia nessun limite specifico, solo il generico "nei pressi dell'abitazione" del decreto...
    da una rapida lettura direi tu abbia ragione (ho cercato "200" e "duecento"... se li leggevo tutti finiva prima la clausura ) le ordinanze comunali me le risparmio...

19. Lo skifoso Kowalski42 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    In Tirolo stanno già valutando la riapertura graduale a tutte le attività, addirittura da Giugno vorrebbero riaprire anche alle manifestazioni sportive.
    Anche qui in Alto Adige l'idea è di riaprire progressivamente e in tempi brevi alle attività all'aperto.
    Ti dò per certo che martedì riaprono dei cantieri in Valle Isarco e Pusteria.

Non vedevo l'ora almeno ora ho la scusa legale per levare il culo dalla sedia; cosa che avrei fatto comunque anche contro legge dato che mi sono rotto il caxxo di sottostare a provvedimenti ormai motivati solo dal fatto che non ci stanno capendo una sega.

Pagina 94 di 158 PrimoPrimo ... 4484858687888990919293949596979899100101102103104144 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri