Pagina 83 di 158 PrimoPrimo ... 33737475767778798081828384858687888990919293133 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1231 a 1245 di 2358

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Veramente per evitare che mia moglie mi tradisca, farei l'operazione inversa (se esiste)
    [/QUOTE]

Effettivamente avrebbe più senso

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Ok, te la spiego.
    La battuta verte proprio sull'assurdità estrema dell'intervento.
    Si parte da un soggetto che, pur di contrastare un evento minore su cui non ha controllo, è disposto a rinunciare a qualcosa di importante, a mutilare se stesso.
    E già questa cosa è assurda.
    Diventa assurda al quadrato perchè non solo l'intervento è autolesionista, ma è anche inutile.

Bene.
    Adesso, una volta spiegata, la battuta diventa ancora più triste.
    ...sarebbe stato meglio far mettere le mutande di ferro alla moglie invece di evirarsi

per come la vedo io - senza tanto filosofeggiare - Io sono per rimanere in Europa...ma se l'Europa non si dimostrerà unita e solidale e la Germania non darà il via libera per aiutare chi come l'Italia e la Spagna ha bisogno a causa COVID (solo per il COVID) ....a mio avviso non ha senso di esistere ed a quel punto meglio uscire e poi vada come va....tutto qui

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Ok, te la spiego.
    La battuta verte proprio sull'assurdità estrema dell'intervento.
    Si parte da un soggetto che, pur di contrastare un evento minore su cui non ha controllo, è disposto a rinunciare a qualcosa di importante, a mutilare se stesso.
    E già questa cosa è assurda.
    Diventa assurda al quadrato perchè non solo l'intervento è autolesionista, ma è anche inutile.

Bene.
    Adesso, una volta spiegata, la battuta diventa ancora più triste.
    Lo stesso si potrebbe fare per il virus. Ora per contrastare un evento minore su cui non si ha controllo lo stato preferisce mandare in bancarotta se stesso con conseguenze assai peggiori dell’epidemia.

Predefinito

questo è uno dei primi scenari a cui pensato per il prossimo autunno quando hanno iniziato a parlare di educazione da casa, sai soldi che le scuole risparmiano in gestione degli edifici...

Esiste una spesa per la gestione dgli edifici scolastici?! Si esiste solo che si perde nei meandri del magna magna amministrativo quindi si potrebbe risparmiare a prescindere.
    Il problema è che poi ne servono molti di più per i buoni babysitter

6. Skife per tiuz13:

Predefinito

Sondaggio.
    secondo voi a partire da LUGLIO autorizzeranno le persone ad uscire all'aria aperta, distanziati, anche in assenza di estrema necessità?

Ci sono situazioni in cui la cosa non fa alcun danno (montagne, boschi, campagne, etc...), altre in cui potrebbe farne (parchi, spiagge, lungomare, etc...).
    Non èssendo possibile fare discriminazioni, probabilmente non permetteranno nulla... tagliando la testa al toro!

Sondaggio.
    secondo voi a partire da LUGLIO autorizzeranno le persone a muoversi verso le seconde case?

Alcune situazioni creano danno altre no. Ad esempio, chi ha una baracca isolata sul costone di montagna lontana dai paesi, ci potrà andara? Chi ha una casa al centro di Portofino ci potrà andare?
    Mica possono fare discriminazioni, vieteranno di uscire dal proprio comune e... taglieranno la testa al toro.

Predefinito

Luglio ?!! Secondo me l'attività fisica sarà consentita molto prima di luglio, glielo diranno tutti (medici, esperti, etc) al governo che non puoi tenere la gente chiusa in casa per più di due mesi, e a meno di ritorni di clamorosi fiamma del virus dovranno cedere. Gli spostamenti alle seconde case credo che saranno rimandati, invece.

Predefinito

Controlli (più o meno) i viaggiatori adesso che hai le strade deserte. Se rifai partire le produzioni diventa impossibile e quindi assurdo un blocco degli spostamenti.
    Già prima di beccare il cicloturista con tanto di borse e tenda si era girato per due giorni il paese

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

a Luglio vorrei andar per funghi al Cermìs e quindi DEVONO aprire tutto!

12. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Predefinito

Io ho casa in Corsica chissà se per luglio ci potrò andare...

Predefinito

se il trend dell'epidemia rimane cosi', ovvero lenta discesa, seconde case raggiungibili al piu' tardi da inizio giugno, altrimenti la gente ci va lo stesso, me compreso

Predefinito

Se si tengono valide le misure per il distanziamento sociale, non vedo che male faccia mettersi un auto sotto casa, fare 10 o 100 o 1000 km con la propria auto, ed entrare nella propria seconda casa.
    Non c'è neanche più da dire che si porta il virus da una parte all'altra d'Italia, primo perchè il giro lo sta già facendo (se siano poi ragioni climatiche od altro ad averlo fatto attecchire meno lo capiremo), secondo perchè ora - a differenza dei primi we di marzo - c'è maggiore consapevolezza nei comportamenti da tenere.

E continuo a non capire che male possa fare - con le dovute distanze sulle quali sarei inflessibile - camminare lungo la spiaggia o per un bosco

16. Skife per botto:

Predefinito

Sull'esercizio fisico penso di sì.

Sulle seconde case bisognerà vedere, anche perché è spesso correlato al discorso turistico.

Predefinito

finalmente, stralcio del nuovo dec.les .n 69 del 27-03-2020, via libera dal governo ad attività ludiche svolte in montagna poiché non costituiscono assembramento tra persone.
    il link
    https://external-preview.redd.it/vxP...=webp&2ea2cb9f

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Luglio ?!! Secondo me l'attività fisica sarà consentita molto prima di luglio, glielo diranno tutti (medici, esperti, etc) al governo che non puoi tenere la gente chiusa in casa per più di due mesi, e a meno di ritorni di clamorosi fiamma del virus dovranno cedere. Gli spostamenti alle seconde case credo che saranno rimandati, invece.
    Io sono bravo e ligio, #iostoacasa e tutto il resto, ma da luglio me ne fotto. Mi diano la multa, non ho beni intestati pignorabili (intesterò l'auto a mio fratello disabile), e non pagherò un centesimo, piuttosto li do all'avvocato. Due mesi ok, tre li posso sopportare in extremis, oltre preferisco il virus.

20. Lo skifoso Ema93 ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Io sono bravo e ligio, #iostoacasa e tutto il resto, ma da luglio me ne fotto. Mi diano la multa, non ho beni intestati pignorabili (intesterò l'auto a mio fratello disabile), e non pagherò un centesimo, piuttosto li do all'avvocato. Due mesi ok, tre li posso sopportare in extremis, oltre preferisco il virus.
    Stattene a Foppolo e smettila di piagnucolare.

Pagina 83 di 158 PrimoPrimo ... 33737475767778798081828384858687888990919293133 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri