Pagina 82 di 158 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1216 a 1230 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da enricobok Vedi messaggio
    Temo che così si andrebbe solo ad un 'rafforzamento' delle mafie russa, cinese e americana con quelle di sicilia, puglia e campania, favorite da una cupola interstato, con MILANO (la 'capitale morale') al vertice del riciclaggio e a un passo dagli gnomi di zurigo. forse andrà inizialmente in crisi la 'ndrangheta, oggi così fiorente con i cartelli colombiani (gli americani faranno pressione per ridurre il traffico di coca). ah, ma noi abbiamo il MADE IN ITALY!!!...hai presente l'onorevole TROMBETTA? https://www.youtube.com/watch?v=6bjQOwXMoPk
    E si lo scenario statale organizzativo da me previsto e proposto, nel caso di una repubblica delle due Sicilie, giusto per impoverire il resto della ex Italia Repubblica.🤭🤭🤭🤭🤭🤭

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Non so se hai capito, ma l’Italia e Spagna saltano, a seguire Grecia, Portogallo. Gli altri se la sfangano. A quel punto si potrà sempre tutti fare i camerieri in qualche ristorante tedesco, se e quando riapriranno. Poi i tedeschi si comprano tutto. Impara il tedesco che ti conviene. Sarà indispensabile per trovare un lavoro decente.
    Con i tedeschi ce la si cava bene anche parlando in inglese, sono più avanti di noi in TUTTO... Abbiamo solo da imparare e ringraziare di essere vicini alla Germania... Altro che caxxate patriottiche... In italia siamo bravi a fare i canti dal balcone... ma per il resto...

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Con i tedeschi ce la si cava bene anche parlando in inglese, sono più avanti di noi in TUTTO... Abbiamo solo da imparare e ringraziare di essere vicini alla Germania... Altro che caxxate patriottiche... In italia siamo bravi a fare i canti dal balcone... ma per il resto...
    eccone un altro esterofilo, che sputa come un lama sul suo Paese...scusa perchè non te ne vai a vivere, a sciare (ed al mare) in Germania??? visto che sono avanti in tutto...vendi casa tua al 55% di sconto ad un tedesco (che ci verrà in ferie) e vai in affitto in Germania...le problematiche Italiane le conosciamo tutti ma non serve abbassare la testa ed andare col piattino in mano in Germania o altrove...

5. Lo skifoso Gian Maria ha 3 Skife:

Predefinito

Generalizzare dicendo "tedeschi prepotenti che mangiano la pizza col kappuccino" e poi lamentarsi dei luoghi comuni sugli italiani...

Boh, secondo me si sta completamente perdendo il lume della ragione.

Vabbè che la storia si ripete, ma almeno 'sto giro i treni facciamoli arrivare davvero in orario.
    Ah, l'Agro Pontino è da bonificare di nuovo...

7. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Sono 100milioni di consumatori, penso che la Germania sarà un poco preoccupata che dici (non siamo 100milioni di consumatori africani, a livello economico , chiaramente)?
    Purtroppo le ultime settimane mi hanno convinto che la visione germanica dell’economia e’ molto miope.

Predefinito

Abbiamo perso il 30% della produzione industriale da quando abbiamo il cambio fisso con la Germania e soprattutto a vantaggio loro

10. Skife per Villo68:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Si, lo parlano bene, ma preferiscono assumere chi parli tedesco. Imparalo che e’ meglio.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    ho capito lo scenario che prospetti è più che realistico...purtroppo, però non dobbiamo perderci di animo per favore! Secondo me al momento è controproducente, le ansie generano non sagge decisioni e qualcuno magari in preda a queste potrebbe svendere immobili o aziende a compratori esteri al 55% di sconto come quel video che sta girando....memorabile la risposta del venditore immobiliare...da applausi. direi - lo scenario è certamente possibile - calma e vediamo appena si può ripartire di mettercela tutta, con sacrifici, per tornare nel tempo almeno come prima...anzi magari, negli anni, meglio di prima
    L’animo non paga i mutui, le bollette e gli stipendi. E non credo che neanche esista al momento la possibilità di svendere alcunché visto che di compratori al momento non c’è ne sono.

12. Lo skifoso gigiotto98 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Generalizzare dicendo "tedeschi prepotenti che mangiano la pizza col kappuccino" e poi lamentarsi dei luoghi comuni sugli italiani...

Boh, secondo me si sta completamente perdendo il lume della ragione.

Vabbè che la storia si ripete, ma almeno 'sto giro i treni facciamoli arrivare davvero in orario.
    Ah, l'Agro Pontino è da bonificare di nuovo...
    credo tu abbia efficacemente intuito che ho sempre preferito capitan Futuro, almeno guarda avanti e non indietro...

- - - Updated - - -

L’animo non paga i mutui, le bollette e gli stipendi. E non credo che neanche esista al momento la possibilità di svendere alcunché visto che di compratori al momento non c’è ne sono.

...vedrai che a breve arriveranno gli avvoltoi esteri del mattone italiano e non solo...bisogna resistere e tener ben salda la randa!

Predefinito

Magari si fossero fatti presenti negli ultimi 10 anni! Ti dico che i famosi avvoltoi stranieri del mattone italiano non esistono, e che non si compravano pezzi pregiati al 10% di cap rate. E quelli un poco meno pregiati al 20%. Quando negli anni buoni i pezzi pregiati andavano al 2-3% di cap rate e quelli un poco meno pregiati al 6-7%.

Predefinito

Eh ma ogni tanto un'occhiatina dietro va data.

Com'era quella frase?
    "Se avanzo, seguitemi. Se mi fermo, occhio alla distanza di sicurezza"
    Ma anche:
    "Se hai quattro palle, il nemico lo hai alle spalle"

17. Skife per Matteo Harlock:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

ne ho solo due e funzionano bene...grazie. Le altre due del compratore estero le lascio agli altri...magari gli da gusto

Predefinito

In questo momento augurarsi che l'Europa si dissolva, equivale a tagliarselo per evitare che la moglie ti tradisca.

Non c'è nessun avvoltoio europeo alla finestra, pronto a comprarci, i veri nemici dell'Italia sono dall'altra parte del mondo, sia da un lato che dall'altro.
    L'Italia da sola diventa un mero bacino di consumatori. Ma di Wish e Alibabà, che le cose di marca non ce le potremo permettere più.

Devo però dire che anche negli altri paesi UE i miopi dalla tendenza auto-eviratoria, non mancano.
    Ad ogni elezione vengono premiati i difensori dell'orticello, i cultori della "mors tua, vita mea".
    Vengono premiati i promotori delle politiche fiscali (Lussemburgo), di importazione (paesi dell'Est), economiche (Germania), di politica internazionale (Francia) che costituiscono veri attacchi ad altri paesi membri UE.
    Ma pagano in termini elettorali.

Alla fine questo COVID, dal punto di vista europeo, può finire in due modi:
    - la UE dei 12 decide di far quadrato e finalmente diventare un'entità politica vera per diventare quel che sarebbe dovuta diventare 20 anni fa, lasciando al loro destino gli Orban e i vampiri dell'eurozona
    - vincono quelli che non hanno mai varcato il confine (ma non nazionale, nemmeno quello comunale) e che credono a chi racconta loro che son poveri per colpa del turista tedesco col mercedes. L'Italia diventa quindi una sorta di repubblica delle banane sudamericana, ma con le donne meno culone e con il raggeaton più scadente.

20. Lo skifoso Matteo Harlock ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    eccone un altro esterofilo, che sputa come un lama sul suo Paese...scusa perchè non te ne vai a vivere, a sciare (ed al mare) in Germania??? visto che sono avanti in tutto...vendi casa tua al 55% di sconto ad un tedesco (che ci verrà in ferie) e vai in affitto in Germania...le problematiche Italiane le conosciamo tutti ma non serve abbassare la testa ed andare col piattino in mano in Germania o altrove...
    In 30 anni di sci ho fatto un solo incidente sulle piste e con chi l'ho fatto con una berlinese ad Arabba. Comportamento della comitiva berlinese, peggio di tanti stereotipi del mezzogiorno nostro. Mi sono dovuto rifuggiare presso il punto delle forze dell'ordine sotto la cabinovia di Arabba, raccontando tutto al carabiniere di turno. Quando gli ho indicato la comitiva che stava scendendo, mi ha detto "e che vuole la signora è scesa sino qui sciando". Mi ha denunciato, l'avvocato suo era bolzanino naturalmente, causa al tribunale di Belluno, il tutto per una presunta distorsione al ginocchio. Naturlamente essendo assicurato non ho tirato fuori un centesimo e l'avvocato mio (pagato anche esso dalla assicurazione), mi ha detto che hanno dovuto fare una controperizia medica, per stabilire effettivamente che praticamente non si era fatta quasi nulla e che la richiesta fatta se la poteva solo scordare ed in effetti ha avuto poco e niente. Un comportamente prorpio da teutonici/napoletani e chiedo scusa ai vicini campani.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    In questo momento augurarsi che l'Europa si dissolva, equivale a tagliarselo per evitare che la moglie ti tradisca.

Non c'è nessun avvoltoio europeo alla finestra, pronto a comprarci, i veri nemici dell'Italia sono dall'altra parte del mondo, sia da un lato che dall'altro.
    L'Italia da sola diventa un mero bacino di consumatori. Ma di Wish e Alibabà, che le cose di marca non ce le potremo permettere più.

Devo però dire che anche negli altri paesi UE i miopi dalla tendenza auto-eviratoria, non mancano.
    Ad ogni elezione vengono premiati i difensori dell'orticello, i cultori della "mors tua, vita mea".
    Vengono premiati i promotori delle politiche fiscali (Lussemburgo), di importazione (paesi dell'Est), economiche (Germania), di politica internazionale (Francia) che costituiscono veri attacchi ad altri paesi membri UE.
    Ma pagano in termini elettorali.

Alla fine questo COVID, dal punto di vista europeo, può finire in due modi:
    - la UE dei 12 decide di far quadrato e finalmente diventare un'entità politica vera per diventare quel che sarebbe dovuta diventare 20 anni fa, lasciando al loro destino gli Orban e i vampiri dell'eurozona
    - vincono quelli che non hanno mai varcato il confine (ma non nazionale, nemmeno quello comunale) e che credono a chi racconta loro che son poveri per colpa del turista tedesco col mercedes. L'Italia diventa quindi una sorta di repubblica delle banane sudamericana, ma con le donne meno culone e con il raggeaton più scadente.
    Veramente per evitare che mia moglie mi tradisca, farei l'operazione inversa (se esiste)

22. Lo skifoso nonnosciatore ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Corso a A-1 di tedesco
    Ripetiamo insieme ad alta voce

Ich suche eine große deutsche Katze. Wo ist die Katze?
    .... die Katze ist in den kühlen

24. Lo skifoso petervalanga ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Veramente per evitare che mia moglie mi tradisca, farei l'operazione inversa (se esiste)
    Ok, te la spiego.
    La battuta verte proprio sull'assurdità estrema dell'intervento.
    Si parte da un soggetto che, pur di contrastare un evento minore su cui non ha controllo, è disposto a rinunciare a qualcosa di importante, a mutilare se stesso.
    E già questa cosa è assurda.
    Diventa assurda al quadrato perchè non solo l'intervento è autolesionista, ma è anche inutile.

Bene.
    Adesso, una volta spiegata, la battuta diventa ancora più triste.

Pagina 82 di 158 PrimoPrimo ... 32727374757677787980818283848586878889909192132 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri