Pagina 78 di 158 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1156 a 1170 di 2358

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Non discuto assolutamente sul fatto che si debba stare a casa , non ci piove , però mi piacerebbe che una volta finito tutto quanto , questa sorta di caccia alle streghe in atto da parte di autorità e forze dell'ordine verso chi sgarra fosse trasferita verso spacciatori , micro e macro criminalità , evasori fiscali , abusi edilizi ecc ...
    Caccia alle streghe?.... io di caramba intorno al lago di VA ne ho visti zero...quando esco per spesa o farmacia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Caccia alle streghe?.... io di caramba intorno al lago di VA ne ho visti zero...quando esco per spesa o farmacia.
    Da me invece comune con 650 abitanti , e non scherzo , polizia municipale di paesi limitrofi che ferma gente a piedi o in bici

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Da me invece comune con 650 abitanti , e non scherzo , polizia municipale di paesi limitrofi che ferma gente a piedi o in bici
    Forse, da voi, le "forze" sono locals?... (Querce friulane, refrattarie ad ogni tentazione, intendo.)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Allegato 72928
    Copio un post scaricato da FB.
    I commenti di chi lo ha scritto sono molto chiari! Ma ha ragione o sono esagerati?

Oggi a casa ho tagliato un pezzo di pane congelato. Poi mi sono visto in ospedale col dito ferito, in effetti stavo rischiando. Domani rischio meno e vado a pellare (in Svizzera si può e lo fanno in tanti, oltre a mountain bike, passeggiate, corsa e sci di fondo)

6. Lo skifoso pierr ha 3 Skife:

Predefinito

Stavo pensando.....ma se andassi a correre verso le 2 del mattino....mi dice qualcosa qualcuno?

Vi prego, sono in crisi di astinenza e il tapis roulant purtroppo l’ho venduto mesi fa e non ce ne sono più fino a Maggio....

Predefinito

Forse, da voi, le "forze" sono locals?... (Querce friulane, refrattarie ad ogni tentazione, intendo.)
    Purtroppo è così

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pierr Vedi messaggio
    Oggi a casa ho tagliato un pezzo di pane congelato. Poi mi sono visto in ospedale col dito ferito, in effetti stavo rischiando. Domani rischio meno e vado a pellare (in Svizzera si può e lo fanno in tanti, oltre a mountain bike, passeggiate, corsa e sci di fondo)
    Si, in Svizzera avete il peggior dato di contagiati al mondo: 1 ogni 400 persone....

Ma anche l’Olanda sta usando questo modo.... come si chiama? Ah sì, immunità di gregge....pare che i dati non si differenzino molto da chi ha fatto lockdown.....pare....

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Purtroppo è così
    Dark side of the moon, per così dire.

12. Skife per GioRad:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Si, in Svizzera avete il peggior dato di contagiati al mondo: 1 ogni 400 persone....

Ma anche l’Olanda sta usando questo modo.... come si chiama? Ah sì, immunità di gregge....pare che i dati non si differenzino molto da chi ha fatto lockdown.....pare....

Depura dai dati del Ticino, che campa di frontalieri lombardi e che ha chiesto e ottenuto potessero continuare a lavorare.

E poi contano i morti (non pochi) e non i contagiati

14. Skife per pierr:

Predefinito

Dark side of the moon, per così dire.
    Pink Floyd forever

Predefinito

Depura dai dati del Ticino, che campa di frontalieri lombardi e che ha chiesto e ottenuto potessero continuare a lavorare.

E poi contano i morti (non pochi) e non i contagiati
    Eh sì, il Ticino è uno dei 4 cantoni più colpiti.

Spagna e Svizzera ci battono per il momento.....meglio così....

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3844.jpg
Visite:	52
Dimensione:	50.0 KB
ID:	72932

Predefinito

Si ma stai guardando i dati sbagliati, quelli che dipendono dai tamponi fatti (in Svizzera oltre 150,000)

Guarda il numero di morti e il numero di persone in terapia intensiva

18. Skife per pierr:

Predefinito

Si ma stai guardando i dati sbagliati, quelli che dipendono dai tamponi fatti (in Svizzera oltre 150,000)

Guarda il numero di morti e il numero di persone in terapia intensiva
    Mah, i dati sono tutti “soggettivi”.
    Nemmeno su questo sono riusciti a coordinarsi in Europa....

Predefinito

I morti sono sempre gli stessi ovunque, se una malattia ha una mortalità dell‘1% quello è, che sia Italia in Svizzera o in Giappone.
    Quello che cambia è il numero (reale) dei contagiati. In Europa occidentale la piramide demografica è molto simile, le cure anche.

Predefinito

Questo quando la sanità non può far nulla per aiutare il malato a guarire.

È molto probabile che la sanità in Germania e Svizzera stiano aiutando maggiormente i malati a guarire. Forse qualcosa sta migliorando ora anche in Italia, dopo essersi trovata in braghe di tela nel primo mese di esplosione della malattia, e dopo avere avuto gli ospedali come principali fonti di contagio nel paese

Pagina 78 di 158 PrimoPrimo ... 28686970717273747576777879808182838485868788128 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri