Pagina 77 di 158 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1141 a 1155 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Ogni indiscrezione di restrizioni che trapela, non si fa in tempo nemmeno a rifletterci che è già diventata legge oppure ordinanza.
    Non mi riferisco tanto alla data del 16 maggio che Borrelli si è fatta scappare, quindi è inutile che la sera stessa se la rimangia...

Ora sto pensando a questa storia dell’obbligo di mascherine che, se verrà messo, non verrà fatto con la testa, ma con la testardaggine del mulo...

Io non lo so se questa estate ci sguinzaglieranno per poter uscire dal comune di domicilio, a fare una camminata o una pedalata in montagna, temo proprio di no, ma in realtà ancora ci spero davvero tanto.
    Tuttavia, se dovessero farlo imponendo anche lassù l’obbligo di mascherina, me ne resto volentieri a casa e vaffanc....

2. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Adesso non pensiamo alla mascherina d'altura, che mi pare tempo perso. Speriamo ci facciano uscire, intanto, che non se ne può più.

4. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Adesso non pensiamo alla mascherina d'altura, che mi pare tempo perso. Speriamo ci facciano uscire, intanto, che non se ne può più.
    Non avete nerbo....cominciate già ad eccepire...trovare sfumature più o meno naturali quando non giuridiche.

Ma state a casa e ottemperate senza fomentare cattivi pensieri.

E così difficile? Basta piagnucolare....

Predefinito

Non so se il tuo intervento sia ironico o meno, per la cronaca qui dentro ho litigato con tutti quelli che vorrebbero uscire a far sport. Ciò nonostante, a stare tappato in casa mi sto rompendo lo scroto alla grande.

8. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Non so se il tuo intervento sia ironico o meno, per la cronaca qui dentro ho litigato con tutti quelli che vorrebbero uscire a far sport. Ciò nonostante, mi sto rompendo lo scroto alla grande.
    Non sono ironico...cercate di essere hombres vertical.

Basta piagnucolare per un giretto in bici.

Meno sgattaioliamo e prima finisce.

Se fate cosi al Nord...chissà da Trieste in giù...si sentiranno autorizzati a debordare.

Predefinito

Non so se fosse già stato pubblicato

Poi penso che chiunque abbia facebook oggi avrà visto il video di Philipp Klein, simpatico e ben fatto

12. Skife per Xtreme:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio

Se fate cosi al Nord...chissà da Trieste in giù...si sentiranno autorizzati a debordare.
    Senti un po', vatti a leggere dieci giorni di miei post sull'argomento e dacci un taglio, che non sono nello spirito, anzi, nel mood come diresti tu.

15. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

prima o poi incontrerai un austriaco che ti darà del terrone.......

17. Skife per 66luca:

Predefinito

Premessa: NON é un invito ad attività illegali

Però se ci rifletti un momento é esattamente il contrario

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Senti un po', vatti a leggere dieci giorni di miei post sull'argomento e dacci un taglio, che non sono nello spirito, anzi, nel mood come diresti tu.
    Datti una calmata...pensa a chi sta peggio di te.

Forse staccarsi dai social x gg e leggere un buon libro aiuterebbe...

... Io appena letto Saturday di Ian McEwan...fa riflettere su come la vita ti possa spiazzare e fregare...in un secondo.

A quel punto il giretto in bici lo si contestualizza.

Predefinito

Non so se son più stufo di stare a casa o di sentirmi dire di pensare a chi sta peggio.
    Non so te, ma abitualmente che ci sia un povero diavolo che in venezuela, grecia o busto garolfo sta morendo tra le pene dell’inferno non allevia granché i miei fastidi per quanto il suddetto disgraziato possa incontrare il mio umano cordoglio

21. Skife per cleon:

Predefinito

Datti una calmata...pensa a chi sta peggio di te.

Forse staccarsi dai social x gg e leggere un buon libro aiuterebbe...

... Io appena letto Saturday di Ian McEwan...fa riflettere su come la vita ti possa spiazzare e fregare...in un secondo.

A quel punto il giretto in bici lo si contestualizza.
    Eccolo un altro che sta strippando... è questo il lato più pericoloso ed oscuro delle misure in atto... queste sono pentole a pressione o bombe ad orologeria che dir si voglia. Spero che siano previste valvole si sfogo o cmq un rilascio graduale altrimenti gli effetti potrebbero essere inquietanti

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Xtreme Vedi messaggio
    Non so se fosse già stato pubblicato

Poi penso che chiunque abbia facebook oggi avrà visto il video di Philipp Klein, simpatico e ben fatto

Beh che 5 del soccorso alpino si siano messi in ballo per fare sta cacata di video pubblicità progresso mi fa capire quanto poco (per fortuna) siano occupati in questo periodo... spero che almeno fossero nel boschetto attiguo alla stazione e non siano veramente andati per boschi

Predefinito

Non discuto assolutamente sul fatto che si debba stare a casa , non ci piove , però mi piacerebbe che una volta finito tutto quanto , questa sorta di caccia alle streghe in atto da parte di autorità e forze dell'ordine verso chi sgarra fosse trasferita verso spacciatori , micro e macro criminalità , evasori fiscali , abusi edilizi ecc ...

24. Lo skifoso Slalom64 ha 4 Skife:

Predefinito

il mio timore era riferito ad agosto, non ad oggi. Credo che in caso di lockdown continuativo fino al vaccino, non sarò certo io a piagnucolare ma scoppierà qualche rivoluzione, altro che giretto in bici...

Pagina 77 di 158 PrimoPrimo ... 27676869707172737475767778798081828384858687127 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri