Pagina 76 di 158 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586126 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1126 a 1140 di 2358

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Dico semplicemente che questo mostrare i muscoli non si è mai visto nell'affrontare problemi in cui sono implicati balordi veri... Speriamo che ora che i vari ominidi delle maniere forti si sono scaldati i muscoli con runners, mamme che portano i bambini a spasso, passeggiatori e secondocasisti, ci prendano gusto e continuino anche ad emergenza finita con chi veramente necessità.

È comunque con una militarizzazione delle Vele non credo che il mondo sarebbe un posto peggiore... ma ci saranno dei validi motivi se non lo fanno
    Credo che controlla mi riferisco alle ff.pp. faceva faccia e farà sempre per bene il suo lavoro prendendo balordi e affini accompagnandoli nelle patrie galere...poi per motivi non dipendenti da loro è che tutti sappiamo in un modo o nell'altro scontano poco la loro pena....tipp i 6000 signori che prima hanno devastato le carceri ed ora vanno ai domiciliari col braccialetto.
    ...per quanto attiene alle vele di Scampia li il.discorso è complesso e la militarizzazione da sola non serve poco o nulla ....per favore non tocchiamo tasti del genere avendo visto solo Gomorra in tv o al massimo si è mangiata una pizza nel lungomare di Napoli.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Io per sicurezza quando voglio sgranchire le gambe lascio il cellulare a casa. Fanculo Google.
    Giusto , lo faccio anch'io , se non altro non ti possono localizzare se ti sposti un po'

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Giorni fa mi ero imbattuto in un articolo che parlava del post picco e della riapertura , tutti con la mascherina , a lavoro come a spasso , bar e ristoranti con ingressi limitati e solo con impianti di areazione adeguati , distanza di almeno un metro fra i clienti.....ma con la mascherina come fai a bere?

Predefinito

Fai il buco per la cannuccia

7. Skife per cocojambo:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3842.jpg
Visite:	99
Dimensione:	91.7 KB
ID:	72928
    Copio un post scaricato da FB.
    I commenti di chi lo ha scritto sono molto chiari! Ma ha ragione o sono esagerati?

Predefinito

Ma non rompono le palle a nessuno e sulle piste il rischio d’incidente e’ più basso che a cambiare le lampadine di casa. Ma che se le godano!

10. Lo skifoso gigiotto98 ha 3 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Forse qualche attività sportive in solitaria, si poteva anche fare, in zone dove è difficile incontrare altre persone, di getto mi viene da pensare, a determinate condizioni : In caso di malore o di infortunio ci si doveva arrangiare. I soccorsi erano esclusi, Sarebbe bastato ?
    In questo momento, lo Skialp è fattibile solo se abiti in zona, difficilmente avremmo visto una Marmolada ( a esempio ) presa d'assalto,

però..........a chi spiega ai famigliari, nel caso di una persona dispersa in qualche vallone o sotto una valanga, o colta da malore, anche in pista se vuoi, che anche se ci fosse la possibilità di salvarlo, per una legge dello stato non lo puoi salvare ....anche perchè una legge a monte dello stato, è la legge della montagna, non è molto diversa dalla legge del mare. Quindi : si deve salvare la vita. Il buon senso cosa mi direbbe..?

Se mi succede qualcosa in casa, non serve impegnare tante persone per il soccorso.
    Ultima modifica di Nuvola; 04-04-2020 alle 05:44 PM.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da MiPiaceSciare Vedi messaggio
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_3842.jpg
Visite:	99
Dimensione:	91.7 KB
ID:	72928
    Copio un post scaricato da FB.
    I commenti di chi lo ha scritto sono molto chiari! Ma ha ragione o sono esagerati?
    Vanno fustigati a sangue!

Se tutti ci pigliassimo simili libertà sai che caos in PS e contagi a gogò!....

Sono Tajani fatti, e soprattutto sputati.

Pozzuoli here we comeee!...

Predefinito

In questi giorni ci sono perlopiu incidenti casalinghi di manutenzione improvvisata. Altro che scialpinisti.

15. Skife per gigiotto98:

Predefinito

l' onorevole Tajani ha fatto scialpinismo a Pozzuoli???, la quarantena comincia a farti male....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    In questi giorni ci sono perlopiu incidenti casalinghi di manutenzione improvvisata. Altro che scialpinisti.
    Sono illegali...il mio caro anarchico assolato.

Niente da fare - aveva ragione Lui, quando disse a Churcill (Winston, non Totonno) che gli italiani non vanno governati ma presi a calci nel c**o.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da 66luca Vedi messaggio
    l' onorevole Tajani ha fatto scialpinismo a Pozzuoli???, la quarantena comincia a farti male....
    Quello si è trovato un cognome che IMHO è tutto un programma...

Ciononostante la sua immeritata carriera l'ha fatta pure lui...

Predefinito

Se tutti ragionassimo così a che servono le leggi??se io sono obbligatoria stare a casa per un motivo serio é giusto che lo facciano.il buon senso non serve a nulla...altrimenti loro sono più belli di chi é bloccatocin casa?in questo forum siamo tutti appassionati di sport all'aperto.. ma credo che la maggior parte sia a casa e non vedo differenza con questi!poi se vuoi andare a 300km/h in autostrada perché non c'é nessuno fallo..ma la legge dice altro.Se non sappiamo essere un paese civile allora basta dirlo..

20. Skife per ANDY22:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ANDY22 Vedi messaggio
    Se tutti ragionassimo così a che servono le leggi??se io sono obbligatoria stare a casa per un motivo serio é giusto che lo facciano.il buon senso non serve a nulla...altrimenti loro sono più belli di chi é bloccatocin casa?in questo forum siamo tutti appassionati di sport all'aperto.. ma credo che la maggior parte sia a casa e non vedo differenza con questi!poi se vuoi andare a 300km/h in autostrada perché non c'é nessuno fallo..ma la legge dice altro.Se non sappiamo essere un paese civile allora basta dirlo..
    Straparli!…

Quel che tu dici non vale per il Tajano vero, DOCG.

Quello è più imparato di te e sa quando qualcosa è "vietato", piuttosto che "severamente vietato", per non dire "assolutissimamente vietato".

Accà nisciun' è fiess'.

Pagina 76 di 158 PrimoPrimo ... 26666768697071727374757677787980818283848586126 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri