Pagina 68 di 158 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778118 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 1006 a 1020 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    bah con il cane non fai capannelli
    Scherzi ? E' un modo classico per rimorchiare....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Scherzi ? E' un modo classico per rimorchiare....
    voglio proprio vedere se trovi una tipa che ora ti si avvicina

3. Skife per cocojambo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    bah con il cane non fai capannelli, quando sono partite le restrizioni e si poteva ancora uscire, nel mio quartiere le mamme facevano giocare i bimbi tra di loro, mentre loro stavano a chiacchierare allegramente
    Guarda che ero vistosamente ironico.

Che però le mamme abbiano rotto le balle, si.
    Viviamo in un'epoca in cui è inconcepibile dire dei no ai frugoli ed educarli alla frustrazione che no, la realtà non è sempre come vogliamo e che si, nella vita bisogna convivere con dei limiti alle proprie aspirazioni.

Stavo per scrivere "educarli alla frustazione" e in effetti ci stava...

6. Lo skifoso Matteo Harlock ha 3 Skife:

Predefinito

Il vistosamente mi era sfuggito

Se devono vietare agli adulti di non fare sport perché non si riesce a stare distanti, figurati se l mamme riescono a dire di no ai bimbi

Predefinito

oggi 8 km da criceto... alle ore 6 così non c'è nessuno....sto scavando il solco sul marciapiede intorno a casa.....

9. Lo skifoso jeanabbetto ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Guarda che ero vistosamente ironico.

Che però le mamme abbiano rotto le balle, si.
    Viviamo in un'epoca in cui è inconcepibile dire dei no ai frugoli ed educarli alla frustrazione che no, la realtà non è sempre come vogliamo e che si, nella vita bisogna convivere con dei limiti alle proprie aspirazioni.

Stavo per scrivere "educarli alla frustazione" e in effetti ci stava...
    Hai figli?
    Io ne ho due. Fanno i compiti e non rompono le balle, fanno le videolezioni e non rompono le balle, stanno in casa e non rompono le balle.
    Sono 16 anni di educazione a pedalare in salita e non rompere le balle, a camminare in salita e non rompere le balle, andare con le pelli e non rompere le balle.
    RINGRAZIO che non ne hanno 4, perché nessun bambino nasce educato e adorabile, ci vogliono anni di sforzi. E una povera famiglia che sta in appartamento con bambini piccoli non va invidiata.

Faccio fatica però a spiegare ai miei figli, che hanno una mamma tedesca e parenti in Germania, e che in questi giorni si sono letti i miei libri di immunologia e malattie infettive,
    PERCHÉ
    qui da noi se metti fuori la testa sei l'anticristo e in Germania no,
    MA
    in Germania sono morti 4 gatti finora e da noi 10.000 persone

O meglio in Germania la spiegazione ce l"hanno.
    Semplicemente dicono che noi siamo stati a rompere le balle ai joggers (e proseguiamo) alle mamme coi bambini, e nel frattempo abbiamo fatto andare in ospedale personale con la febbre senza tampone (cosa che loro hanno evitato come la peste)
    Solo IERI il Corriere diceva "adesso in Lombardia controlleremo tutti i medici, tranquilli"

Ma volete continuare a puntare il dito su chi esce? Prego.

Noi da oggi pomeriggio si riprende a studiare tedesco, visto che io no, ma loro a 18 anni potranno cambiare cittadinanza

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Gallera ha già detto che in Lombardia faranno uscire a brevissimo ordinanze per annullarla in Lombardia perché potrebbe vanificare gli sforzi fatti fin ora.....
    Giustamente teme strade piene con questa scusa....come si è visto prima della stretta di 2 settimane fa....
    Cazzate.
    Cazzate poi dette da uno che ieri ha generato un assembramento ed una calca che fosse stata una persona normale si sarebbe implorata la galera senza passare dal via.
    Devo dire che è imbarazzante vedere gente che si beve le stronzate antilogiche propinate da politici che hanno fiutato la possibilità di fare il salto di carriera.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Avviso per tutti i giustizieri di runner, ciclisti e genitori che vorrebbero far fare due passi ai bambini.
    Ieri nel mio paese di 5.000 anime hanno chiuso l'edicola-tabaccheria perchè la famiglia che la gestisce ha il covid-19, in questo negozio ogni giorno si recavano decine di persone tra cui molti anziani anche due volte al giorno per il giornale, le sigarette, TV sorrisi e canzoni e tante altre cazzate.
    Prima o poi capirete che i luoghi dove ci si ammala e ci si ammalerà sono questi non i prati e i boschi!

14. Lo skifoso Albert 85 ha 5 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Kilian è intelligente.

Fai come Kilian. :p

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	d8f0ea2e-7fbd-4171-81ef-768c6d0084c3.jpg
Visite:	49
Dimensione:	52.5 KB
ID:	72914

Predefinito

Altro che SKIALP (e bici)
    Sto aspettando con apprensione i discorso a reti unificate del PDCM.
    Secondo indiscrezioni condanna penale (o resezione, non si è capito) a chi abbandona la camera da letto per andare al cesso. Deroga solo per coloro che hanno il bagno in camera!

17. Lo skifoso Vettore2480 ha 5 Skife:

Predefinito

A sto punto esco e mi faccio carcerare così ho un ora d aria assicurata senza rotture di caxxo e modulini fantasiosi da compilare x ogni stronxata

19. Skife per M-dis:

Predefinito

Finalmente qualcuno che prende seriamente il distanziamento sociale; altro che due metri!!!

Name:  Flying.jpg
Visite: 136
Dimensione:  142.5 KB

PS: non trattandosi di aviaria è tutto conforme ai regolamenti.

21. Lo skifoso rebelott ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

[QUOTE=rebelott;2194672]Finalmente qualcuno che prende seriamente il distanziamento sociale; altro che due metri!!!

POCA NEVE A VERBIER.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    Versante esposto a sud, 2000m
    Non ce n'è neppure a valle. La vecchia CH non esiste più.

Ho ancora nella mente le orridi immagini dello speciale in Adelboden…. sembrava il Pian dei Resinelli d'antan.

Pagina 68 di 158 PrimoPrimo ... 18585960616263646566676869707172737475767778118 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri