Pagina 66 di 158 PrimoPrimo ... 16565758596061626364656667686970717273747576116 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 976 a 990 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Oh, ma quando lo stato ti mandava sul fronte russo ? Porca miseria, ci chiedono un piccolo sacrificio di qualche settimana e tutti filosofi della libertà diventate....
    Ma davvero ti sembra strano che uno si possa lamentare di essere recluso in casa propria?
    Lasciare una certa libertà di movimento permetterebbe anche una miglior tolleranza di un possibile più lungo periodo di limitazioni. Invece così uno semplicemente si rompe le balle e “va al diavolo vado a far quel che mi pare”.

Vedrai se non ci arriveremo a breve.
    Io ho amici abituati a 8h in fabbrica, palestra e uscita serale che stanno girando in tondo intorno a casa stile tigre dello zoo. Quanto pensi di poterli tenere reclusi ancora?

2. Lo skifoso cleon ha 2 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Beh dai... Poi uno che dice che si sbuffa come una scrofa e suda come non mi ricordo cosa per fare la corsetta, che poveretto può essere da un punto di vista fisico?? Ovvio che è cagato sotto e teme la nube tossica da covid! Lasciamoli in pace e facciamogli vivere il loro momento di gloria da sceriffi repressi
    Hai ragione,infatti chi va a correre solitamente poi si mette direttamente il frac perché è pulito e profumato sei esilarante

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Ma davvero ti sembra strano che uno si possa lamentare di essere recluso in casa propria?
    Lasciare una certa libertà di movimento permetterebbe anche una miglior tolleranza di un possibile più lungo periodo di limitazioni. Invece così uno semplicemente si rompe le balle e “va al diavolo vado a far quel che mi pare”.

Vedrai se non ci arriveremo a breve.
    Io ho amici abituati a 8h in fabbrica, palestra e uscita serale che stanno girando in tondo intorno a casa stile tigre dello zoo. Quanto pensi di poterli tenere reclusi ancora?
    a me urta che poi molti politici, ogni santo giorno, ti dicono di stare a casa, di stare attento, ma loro sono sempre in qualche ufficio o a qualche conferenza

sarebbe piu sopportabile se fosse dato un buon esempio

7. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Non capisco il nesso col topic...vuoi dire che lì meglio non fare la corsetta ?

Oh, ma quando lo stato ti mandava sul fronte russo ? Porca miseria, ci chiedono un piccolo sacrificio di qualche settimana e tutti filosofi della libertà diventate....
    Non ce la fanno Apo.tra l'altro sembra che faccia più morti 3 settimane di inattività fisica che tutta la seconda guerra mondiale...

Predefinito

Cronaca dal campo:
    (La mia compagna è andata a fare la spesa)

Davanti a lei, in fila alle casse, un vecchietto con 2lt di latte e una tavoletta di cioccolato.
    Cassiera: "Guardi che non può venire a fare la spesa 3/4 volte al giorno"
    Vecchietto: "Ma oggi è solo la prima"

E' rientrata incazzata come una biscia.
    "Perchè dobbiamo restare sepolti in casa se a loro, categoria a rischio, non sbatte un c... un membro?"

Giro la domanda a voi.
    Apriamo il dibattito.

10. Skife per Matteo Harlock:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cleon Vedi messaggio
    Che uno si lamenti non mi pare strano, mi lamento anch'io. Che un adulto dia di matto o gridi alla morte della libertà invece mi pare eccessivo.
    Per carità, non dico che non ci siano situazioni difficili tipo bambini piccoli, moglie rompi*******i, anziani in casa, etc., e quelli li posso capire. Invece il podista che parla di odio da tastiera, volontà censorie, provvedimenti liberticidi neanche lo voglio capire, si metta tranquillo e non rompa i maroni, c'è gente che sta peggio.

12. Lo skifoso apo ha 4 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

comunque domenica la mia vicina di casa si è fatta su mio consiglio,visto che lo faccio da una settimana, un bel giretto del nostro isolato, che di perimetro fa esattamente 800 metri con in mezzo il nostro piccolo condominio e l'hanno fermata i vigili:
    buongiorno signorina , dove abita? abito qui in via XXX,.... benissimo, buona corsa.

.

15. Skife per jeanabbetto:

17. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

Predefinito

la prova dei fatti dice per fortuna il contrario!!!
    probabilmente non rileva il fatto che la mia vicina è istruttrice di tennis, alta bionda e con gli occhi azzurri.... insomma una da buttare se la incroci.. se fermavano me forse sarebbe andata diversamente, ma in ogni caso ho creato un precedente!!!! e sicuro non possono dire di essersela dimenticata!!

... ho dimenticato, pure abbronzata...così tanto per....

19. Skife per jeanabbetto:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Cronaca dal campo:

Davanti a lei, in fila alle casse, un vecchietto con 2lt di latte e una tavoletta di cioccolato.

"Perchè dobbiamo restare sepolti in casa se a loro, categoria a rischio, non sbatte un c... un membro?"

Giro la domanda a voi.
    Apriamo il dibattito.
    maledetti runners

21. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

io credo che come in tutte le cose, la soluzione più giusta è il buonsenso (al netto ovviamente delle imposizioni di legge)

finchè era possibile andare al mare, ci andavo la sera (al buio) e sapevo di non incontrare nessuno e soprattutto non avrei fatto schizzare di ansia le persone in casa (c'è troppa ansia in giro, perchè cercare lo scontro per forza in qeusti 1/2 mesi di stop?)

a mio giudizio è logico che il problema non è la corsetta o l'attività fisica solitaria, come una passeggiata. Ma se tutti usciamo? Allora anche in questo caso chi volesse fare attività fisica, lo faccia attorno casa o isolato e ad orari possibilmente poco visibili (non col bel sole che spacca che fa incaxxare ancora di più chi sta a casa).

Ripeto: se tutti uscissimo a fare passeggiate (che vale come il corridore, che non mi sembra qui ci siano professionisti della corsa) è un attimo che si passa all'assembramento............
    quanta gente si è vista in questi giorni correre per i viali cittadini? Così come tutta quella gente portare a spasso i cani?

Poi se uno vive in campagna/montagna, che vada tranquillamente a farsi anche km, che problema da su..........

Buonsenso da tutte le parti

23. Skife per saluti75:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    C’è chi la quarantena mi sa che non la sta soffrendo molto....

Spero per lui che non stia facendo la profilassi con clorochina, visto che può dare una sincope!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio

no, è che fanno avanti ed indietro....
    Si vallo a dire alla tizia a Montesilvano... il tipo se ne è fregato della Polizia ...

https://video.corriere.it/cronaca/co...8-27b94f5268fe

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Cronaca dal campo:

Giro la domanda a voi.
    Apriamo il dibattito.
    Esatto ricapitolando, i bambini abituati a giocare all'aperto devono stare a casa sacrificati spesso in piccoli appartamenti, gli adulti devono rinunciare alle attività solitarie all'aperto bici o corsa perchè altrimenti passano per delinquenti mentre i possessori di cani possono uscire 10 volte al giorno e camminare per un tempo a piacere perchè poverino Fido ha le sue esigenze, gli anziani possono uscire tutti i santi giorni per andare in edicola, dal tabaccaio, dal panettiere e dal fruttivendolo dove incontrano paesani coetanei con i quali si intrattengono per strada a chiaccherare. Tutto normale!
    Ultima modifica di Albert 85; 31-03-2020 alle 06:36 PM.

27. Lo skifoso Albert 85 ha 3 Skife:

Pagina 66 di 158 PrimoPrimo ... 16565758596061626364656667686970717273747576116 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri