Pagina 65 di 158 PrimoPrimo ... 15555657585960616263646566676869707172737475115 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 961 a 975 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Io sono di Brescia....e a Brescia abbiamo un colle (Maddalena) alto circa 900 m slm esattamente in centro città....
    Io abito in centro....esco di casa, pedalo 3 minuti e sono alla partenza della salita.....

Per il resto del tuo discorso.....lo capisco e da un lato lo condivido....
    Ma capisci che tu in questo momento potresti permetterti il lusso di fare distinzioni tra te e il milanese....il governo non solo non può, ma non deve concedersi questo lusso in un momento di emergenza di queste proporzioni.....
    L'unica volta che sono stato a Brescia, nella prima metà degli anni 2000, son passato di lì e mi ha sconvolto quanta gente c'era a bucarsi.
    E non faccio il catechista eh... ma avevo paura a dove mettevo i piedi.

Predefinito

Comunque a molti vedo che sfugge quale è lo scopo principale di una legge....cioè la tutela della collettività...
    Più che altro a me danno estremo fastidio le leggi fatte a caxxo...tutelare seriamente e un altra cosa

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mettere tutti in gabbia xche qualcuno da qualche parte prima o poi farà qualcosa di sbagliato non lo posso condividere

Predefinito

Io sono di Brescia....e a Brescia abbiamo un colle (Maddalena) alto circa 900 m slm esattamente in centro città....
    Io abito in centro....esco di casa, pedalo 3 minuti e sono alla partenza della salita.....

Per il resto del tuo discorso.....lo capisco e da un lato lo condivido....
    Ma capisci che tu in questo momento potresti permetterti il lusso di fare distinzioni tra te e il milanese....il governo non solo non può, ma non deve concedersi questo lusso in un momento di emergenza di queste proporzioni.....
    So passato per Brescia giorno sei in direzione Bormio e mi sono fatte tante s....e mentali immaginando itinerari bellissimi dalle parte del Lago D'Iseo. Ma che bel posto deve essere per gli amanti della bici, che sia mtb o bdc.

6. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Guardate che Milano è un francobollo. Non avessere messo quella stronzata del confine comunale, uno in bici o di corsa da tante parti della città in una manciata di minuti è in campagna evitando assembramenti e maledizioni dai frustrati occhieggiatori da balcone...

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    So passato per Brescia giorno sei in direzione Bormio e mi sono fatte tante s....e mentali immaginando itinerari bellissimi dalle parte del Lago D'Iseo. Ma che bel posto deve essere per gli amanti della bici, che sia mtb o bdc.
    Il giro del lago in BDC è un classico a portata di qualsiasi amatore un po’ allenato.

Predefinito

Sotto cima Monte Genzana

Lago di Scanno

Giro meraviglioso, che ha preso tutta la giornata (dai 900 del lago ai 2000 della foto in mtb, quasi tutto sterrato). Spero di poterci tornare con comitiva allargata questa estat, passata sta buriana

9. Lo skifoso nonnosciatore ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    L'unica volta che sono stato a Brescia, nella prima metà degli anni 2000, son passato di lì e mi ha sconvolto quanta gente c'era a bucarsi.
    E non faccio il catechista eh... ma avevo paura a dove mettevo i piedi.
    Non capisco il nesso col topic...vuoi dire che lì meglio non fare la corsetta ?

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Mettere tutti in gabbia xche qualcuno da qualche parte prima o poi farà qualcosa di sbagliato non lo posso condividere
    Oh, ma quando lo stato ti mandava sul fronte russo ? Porca miseria, ci chiedono un piccolo sacrificio di qualche settimana e tutti filosofi della libertà diventate....

11. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

E già, il fronte russo, visti gli esiti mi sembra un paragone azzeccato

E comunque un paio di settimane sono passate da un pezzo...ed un altro mese in vista

Predefinito

Ti stavi allenando per le Olimpiadi ? Ho tre bici pronte all'uso, credi che godo a starmene a casa o perchè tu non puoi allenarti ? Guarda un po' se con questo popolo non ci vogliono un po' di maniere forti:

https://www.corriere.it/cronache/20_...b9c7b205.shtml

15. Skife per apo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

A volte mi chiedo se a certe cose ci arrivò solo io.....perché evidentemente.....
    In Italia siamo più 60 milioni di persone....se TUTTI uscissimo a fare la corsetta, cosa succede????
    In una città come Milano o come Roma con milioni e milioni di abitanti, avete presente cosa succede???
    Se abiti sull’Aspromonte ok.....ma l’Italia è fatta anche di città....e in una situazione di emergenza di questa portata, non è pensabile che le leggi vengano fatte discernendo l’abitante dell’Aspromonte e quello di Milano....tutti blindati in casa e non se ne parla più.....
    Comunque vedo che in diversi avete un senso della sopportazione e del “sacrificio” veramente bassini.....
    Disse quello che porta i panni a lavare alla mamma, li si con il rischio concreto di infettarla...
    Per piacere, hai perso qualunque credibilità in questa discussione.
    Il classico frocio col culo degli altri

Predefinito

Qualcuno ha detto f..ica? No perché è un argomento che mi interessa , potremmo "approfondire"....

18. Skife per mckenzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ti stavi allenando per le Olimpiadi ? Ho tre bici pronte all'uso, credi che godo a starmene a casa o perchè tu non puoi allenarti ? Guarda un po' se con questo popolo non ci vogliono un po' di maniere forti:

https://www.corriere.it/cronache/20_...b9c7b205.shtml
    Non le maniere forti, le maniere "giuste" e "coerenti".
    Abbiamo un codice penale di tutto rispetto, per quanto riguarda reati e pene, non abbiamo bisogno di nuovi strumenti.

Abbiamo bisogno di CERTEZZA DELLA PENA e COERENZA da parte di uno Stato che, quando deve fare i conti con se stesso, ha due pesi e due misure.