Pagina 64 di 158 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 946 a 960 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Uscire di casa non ti fa AUTOMATICAMENTE prendere il covid-19 o spargerlo. Sono i nostri comportamenti, una volta usciti di casa che possono causarne la diffusione. Mai sentito di uno che esce di casa, non incontra nessuno, mentre si fa le sue quattro ore di MTB o BCD, o i suoi 15/20 km di corsetta, rientra e si è preso il virus o l'ha sparso, MAI.

- - - Updated - - -

https://www.aboutamazon.it/nella-com...genza-covid-19
    si ma sai quanto fai rodere il c@@@ agli odiatori seriali da tastiera?
    ma non hai capito ancora (sì che l'hai capito dai!) che il problema è tutto lì?
    ripropongo il proverbio brasiliano che lo spiega benissimo
    pimenta nos olhos dos outros è refresco

2. Lo skifoso arslonga ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    A volte mi chiedo se a certe cose ci arrivò solo io.....perché evidentemente.....
    In Italia siamo più 60 milioni di persone....se TUTTI uscissimo a fare la corsetta, cosa succede????..
    Xche solo te pensi che improvvisamente a 60 milioni di italiani sia venuta voglia di correre e pedalare
    La stragrande maggioranza abituata all ozio/divano non penso si tramuti immediatamente in atleti da l'outdoor dietro l imput della pandemia

Non ci arrivi ?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Beh dai... Poi uno che dice che si sbuffa come una scrofa e suda come non mi ricordo cosa per fare la corsetta, che poveretto può essere da un punto di vista fisico?? Ovvio che è cagato sotto e teme la nube tossica da covid! Lasciamoli in pace e facciamogli vivere il loro momento di gloria da sceriffi repressi

6. Lo skifoso hippo ha 2 Skife:

Predefinito

X l italiano standard lo sport è in tv o se proprio vuole sentirsi partecipe alla Playstation
    La fatica non è x tutti

8. Lo skifoso M-dis ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    si ma sai quanto fai rodere il c@@@ agli odiatori seriali da tastiera?
    ma non hai capito ancora (sì che l'hai capito dai!) che il problema è tutto lì?
    ripropongo il proverbio brasiliano che lo spiega benissimo
    pimenta nos olhos dos outros è refresco
    Arcinoto questo proverbio, veramente. Prossimo passo i famosissimi aforismi medievali lituani ?

Dai Ars, carica le batterie della bici che tra un po' ti fanno uscire.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    X l italiano standard lo sport è in tv o se proprio vuole sentirsi partecipe alla Playstation
    La fatica non è x tutti
    Quello che mi consola è che chi adesso sta subendo l'odio degli sceriffi repressi timorati da balcone oltre che a passarsela meglio nell'immediato, saranno sicuramente anche quelli ad uscire con le ossa meno rotte da questa follia! Per tante motivazioni che qui è inutile spiegare perchè le capirebbero solo i soliti.

11. Lo skifoso hippo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    A volte mi chiedo se a certe cose ci arrivò solo io.....perché evidentemente.....
    In Italia siamo più 60 milioni di persone....se TUTTI uscissimo a fare la corsetta, cosa succede????
    In una città come Milano o come Roma con milioni e milioni di abitanti, avete presente cosa succede???
    Se abiti sull’Aspromonte ok.....ma l’Italia è fatta anche di città....e in una situazione di emergenza di questa portata, non è pensabile che le leggi vengano fatte discernendo l’abitante dell’Aspromonte e quello di Milano....tutti blindati in casa e non se ne parla più.....
    Comunque vedo che in diversi avete un senso della sopportazione e del “sacrificio” veramente bassini.....
    Io regolo il mio comportamento, oggettivamente in relazione al periodo, per la mia realtà, non mi posso preoccupare di come si comporta un milanese o un romano, abitanti di grosse città. Se fossi un cittadino di Roma o Milano, già mi troverei in grosse difficoltà ad uscire da casa in bici in periodi NORMALI. In effetti non so come facciano i loro abitanti amanti della mtb o bdc ad organizzarsi, visto che per arrivare dal punto A (casa loro) al punto B inizio percorso fuori le mura (a seconda di dove si abita) è necessario fare dai 20/30 km tra a/r o forse più. Ecco ma uscite sempre in auto con la bici dentro e poi iniziate il giro, come vi regolate (sono stato sempre curioso)?

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Xche solo te pensi che improvvisamente a 60 milioni di italiani sia venuta voglia di correre e pedalare
    La stragrande maggioranza abituata all ozio/divano non penso si tramuti immediatamente in atleti da l'outdoor dietro l imput della pandemia

Non ci arrivi ?
    A Milano si è vista una situazione simile....collinetta di San Siro e Navigli imballati di gente.....
    Gente che non ha mai corso in vita sua, che adesso che non ha un caxxo da fare e si sente in ferie anticipate ha pensato bene di iniziare a correre....
    Lo diceva anche il sindaco del paese Siciliano postato giorni fa....un runner che incrociava 2 o 3 compaesani a correre prima dell’emergenza....adesso decine di compaesani gli chiedevano se potevano andare a correre....

Comunque a molti vedo che sfugge quale è lo scopo principale di una legge....cioè la tutela della collettività....
    E vi sfugge anche cos’è un decreto legge e perché viene fatto di solito.....

15. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Cito te solo a titolo di esempio.
    Ma nessuno ha provato a cercare alternative ad Amazon? Perché esistono.

Quattro toner per stampante laser, con Amazon una settimana, con la piattaforma da cui ho acquistato tre giorni (già arrivati); a minor costo sugli stessi articoli oltretutto.
    Ci potresti dire su quale sito hai acquistato. Per favore?

Predefinito

Io sto in crisi di astenenza da endorfine Ho deciso. Prendero la bici ed usciro nei "pressi", almeno per un paio dore al giorno. Via Sicilia, Via Basilicata, Via Calabria e Corso Leone Mucci, tutti rispettando il senso di marcia, chiaramente

18. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arcibaldo59 Vedi messaggio
    Ci potresti dire su quale sito hai acquistato. Per favore?
    deve essere uscito a fare una corsetta, ce lo dirà dopo

20. Skife per cocojambo:

apo

Predefinito

La fatica non è x tutti
    Avevo letto "fatica" senza "at"
    E in effetti anche così ha senso.

Voi state trascurando un dettaglio fondamentale dell'italiano medio.

Ve lo spiego con un esperimento sociale, fatto da mio padre.
    Se tinteggi il cancello di ingresso del passo carraio e se abiti lungo una strada trafficata, sarà tua cura mettere un cartello "vernice fresca" per precauzione.
    Se poi ti apposti alla finestra ad osservare, vedrai che un buon 80% di quelli che passano vanno a pucciare il ditino per vedere se è davvero fresca.
    Rovinandoti la vernice, peraltro.

Da quando c'è il divieto di uscire per attività ricreazionali, l'italiano ha scoperto che è la cosa che desidera più al mondo.
    Quando ne aveva la possibilità, di fare escursioni, camminate, giri in bici, ogni scusa era buona per restare in casa.

Vedetela come quasi come un esorcizzare la paura, ma se domani dicessero "si può uscire 1h al giorno per attività fisica" ci troveremo con una nazione di maratoneti.

E comunque il proverbio brasiliano era un altro.
    Diceva 'na roba sulle donne dai piedi grandi e i pomi d'adamo. Non ricordo bene.

22. Lo skifoso Matteo Harlock ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Io regolo il mio comportamento, oggettivamente in relazione al periodo, per la mia realtà, non mi posso preoccupare di come si comporta un milanese o un romano, abitanti di grosse città. Se fossi un cittadino di Roma o Milano, già mi troverei in grosse difficoltà ad uscire da casa in bici in periodi NORMALI. In effetti non so come facciano i loro abitanti amanti della mtb o bdc ad organizzarsi, visto che per arrivare dal punto A (casa loro) al punto B inizio percorso fuori le mura (a seconda di dove si abita) è necessario fare dai 20/30 km tra a/r o forse più. Ecco ma uscite sempre in auto con la bici dentro e poi iniziate il giro, come vi regolate (sono stato sempre curioso)?
    Io sono di Brescia....e a Brescia abbiamo un colle (Maddalena) alto circa 900 m slm esattamente in centro città....
    Io abito in centro....esco di casa, pedalo 3 minuti e sono alla partenza della salita.....

Per il resto del tuo discorso.....lo capisco e da un lato lo condivido....
    Ma capisci che tu in questo momento potresti permetterti il lusso di fare distinzioni tra te e il milanese....il governo non solo non può, ma non deve concedersi questo lusso in un momento di emergenza di queste proporzioni.....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Avevo letto "fatica" senza "ti"

Se tinteggi il cancello di ingresso del passo carraio e se abiti lungo una strada trafficata, sarà tua cura mettere un cartello "vernice fresca" per precauzione.
    Se poi ti apposti alla finestra ad osservare, vedrai che un buon 80% di quelli che passano vanno a pucciare il ditino per vedere se è davvero fresca.

Da quando c'è il divieto di uscire per attività ricreazionali, l'italiano ha scoperto che è la cosa che desidera più al mondo.
    Quando ne aveva la possibilità, di fare escursioni, camminate, giri in bici, ogni scusa era buona per restare in casa.

Vedetela come quasi come un esorcizzare la paura, ma se domani dicessero "si può uscire 1h al giorno per attività fisica" ci troveremo con una nazione di maratoneti.

Diceva 'na roba sulle donne dai piedi grandi e i pomi d'adamo.
    Non ricordo bene.
    che dici, in Brasile avranno almeno due proverbi ?
    questo me lo ha fatto conoscere un'amica brasiliana (molto sui generis, lavorava a Lotta Continua ed era più pallida della luna...). e devo dire che spiega la natura umana meglio di tutte le opere di Marx (f.lli ovviamente!) ,Kant ed Hegel messi insieme...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Avevo letto "fatica" senza "at"

Diceva 'na roba sulle donne dai piedi grandi e i pomi d'adamo. Non ricordo bene.
    basterebbe mettere obbligatorio lo svolgimento quotidiano di attività all'aria aperta, e non saremo qui a parlare, sarebbero quasi tutti sul divano a trovar la scusa per non uscire

- - - Updated - - -

qui da dove deriva "facile fare i gay con il culo degli altri", ed è proprio a tema con quest thread

https://lituopadania.wordpress.com/2...o-degli-altri/

26. Lo skifoso cocojambo ha 5 Skife:

Pagina 64 di 158 PrimoPrimo ... 14545556575859606162636465666768697071727374114 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri