Pagina 63 di 158 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273113 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 931 a 945 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Amazon non consegna.

Resta solo Ami
    Detto anche amizon

2. Lo skifoso the.reporter ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Amazon non consegna.

Resta solo Ami
    Ho appena ritirato dal corriere due pacchi di Amazon, meno di 5 minuti fa

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Ho appena ritirato dal corriere due pacchi di Amazon, meno di 5 minuti fa
    ci sono vari fattori, dal bene acquistato e dalla data di acquisto

hanno bloccato perfino un sacco di libri
    se provi a cercare una bici da salotto, la consegna è prevista a metà maggio

7. Skife per apo:

Predefinito

Io penso che se due mesi fa ci fossimo guardati in un film, oggi, avremmo pensato più ad un virus che colpisce il cervello, più che ad uno che colpisce i polmoni.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ci sono vari fattori, dal bene acquistato e dalla data di acquisto

hanno bloccato perfino un sacco di libri
    se provi a cercare una bici da salotto, la consegna è prevista a metà maggio
    Cito te solo a titolo di esempio.
    Ma nessuno ha provato a cercare alternative ad Amazon? Perché esistono.

Quattro toner per stampante laser, con Amazon una settimana, con la piattaforma da cui ho acquistato tre giorni (già arrivati); a minor costo sugli stessi articoli oltretutto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Non mi pare che correre imponga di limonare gli altri runner, magari asintomatici
    Magari asintomatici...siccome non puoi saperlo a priori,dovresti a maggior ragione e in via cautelativa evitare di uscire di casa inutilmente,
    assodato che quello che intendi tu non è priorità ed è stato specificato nell'ultimo foglio di autocertificazione,
    continuna a fare avanti e indietro davanti a casa tua se ti rende felice,
    per il resto puoi girararla e rigirarla come vuoi,i dati parlano chiaro.

Ma le gente si ostina,come fatto notare in precedenza...

https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...688d31b15.html

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Magari asintomatici...siccome non puoi saperlo a priori,dovresti a maggior ragione e in via cautelativa evitare di uscire di casa inutilmente,
    assodato che quello che intendi tu non è priorità ed è stato specificato nell'ultimo foglio di autocertificazione,

Quali dati, di grazia?

Predefinito

Non mi pare che correre imponga di limonare gli altri runner, magari asintomatici
    Limonare no, ma sbuffare come una scrofa e innondare di saliva e sudore che cola e cade dalla fronte si! mentre mi passi a 5 millimetri mentre io sto andando a comprare le medicine per i suoceri e tu che corri sui marciapiedi delle strade normali perché parchi e affini sono stragiustamente chiusi!

14. Skife per denisamoretti:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Limonare no, ma sbuffare come una scrofa e innondare di saliva e sudore che cola e cade dalla fronte si! mentre mi passi a 5 millimetri mentre io sto andando a comprare le medicine per i suoceri e tu che corri sui marciapiedi delle strade normali perché parchi e affini sono stragiustamente chiusi!

no, è che fanno avanti ed indietro....

16. Lo skifoso arslonga ha 7 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Se passa a 5mm non è essere runner, è essere idioti.
    E il discorso varrebbe anche per un altro in libera uscita a comprare le medicine.
    Ma, come ormai è evidente, i runner sono i nuovi untori.

Predefinito

Se passa a 5mm non è essere runner, è essere idioti.
    E il discorso varrebbe anche per un altro in libera uscita a comprare le medicine.
    Ma, come ormai è evidente, i runner sono i nuovi untori.
    La differenza è sempre lì....quello che compra le medicine ha un'ottima, giusta e comprovata motivazione per uscire ,Il runner?comunque era un ragazzo giovane, ho pensato che era un demente(alla stessa stregua della signora di più di 60 anni che prendeva il sole sulla panchina nella piazza della farmacia) ma non gli ho detto nulla.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Cito te solo a titolo di esempio.
    Ma nessuno ha provato a cercare alternative ad Amazon? Perché esistono.

Quattro toner per stampante laser, con Amazon una settimana, con la piattaforma da cui ho acquistato tre giorni (già arrivati); a minor costo sugli stessi articoli oltretutto.
    Ormai siamo abitudinari e con il paraocchi... Però, dovrei giusto comperare del toner se vuoi condividere le tuo informazioni
    Anche se per toner Amazon è attivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio

Uscire di casa non ti fa AUTOMATICAMENTE prendere il covid-19 o spargerlo. Sono i nostri comportamenti, una volta usciti di casa che possono causarne la diffusione. Mai sentito di uno che esce di casa, non incontra nessuno, mentre si fa le sue quattro ore di MTB o BCD, o i suoi 15/20 km di corsetta, rientra e si è preso il virus o l'ha sparso, MAI.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Ormai siamo abitudinari e con il paraocchi... Però, dovrei giusto comperare del toner se vuoi condividere le tuo informazioni
    Anche se per toner Amazon è attivo
    https://www.aboutamazon.it/nella-com...genza-covid-19

21. Lo skifoso nonnosciatore ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

A volte mi chiedo se a certe cose ci arrivò solo io.....perché evidentemente.....
    In Italia siamo più 60 milioni di persone....se TUTTI uscissimo a fare la corsetta, cosa succede????
    In una città come Milano o come Roma con milioni e milioni di abitanti, avete presente cosa succede???
    Se abiti sull’Aspromonte ok.....ma l’Italia è fatta anche di città....e in una situazione di emergenza di questa portata, non è pensabile che le leggi vengano fatte discernendo l’abitante dell’Aspromonte e quello di Milano....tutti blindati in casa e non se ne parla più.....
    Comunque vedo che in diversi avete un senso della sopportazione e del “sacrificio” veramente bassini.....

23. Skife per francis1:

Pagina 63 di 158 PrimoPrimo ... 13535455565758596061626364656667686970717273113 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri