Pagina 62 di 158 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172112 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 916 a 930 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ti abbiamo già scritto che tra coloro che tu definisci onanisti c'è gente che lo sport lo pratica eccome, probabilmente più di quanto faccia tu.
    È pur sempre una forma di sport anche quella che praticano costoro... Anche in tempi di covid la loro attività motoria non è soggetta a restrizioni, anzi verosimilmente è implementata 😂😂😂

Predefinito

Guardando le strade del mio quartiere a Roma, ho notato che mancano le macchine...e non le macchine che girano...ma quelle parcheggiate....è strapieno di parcheggi...mai visto così liberi i marciapiedi, neppure il 15 agosto...stessa cosa nel quartiere della mia compagna... secondo me la gente se ne è andata in gran parte nelle seconde case...

3. Skife per Chicco#32:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

oms....

che anche per gran merito dell'oms siamo finiti in questo pantano,
    le loro direttive iniziali riguardo la "piccola" emergenza del cinesevirus era quella di fare i tamponi sono chi arrivava dalla Cina o aveva avuto contatti,
    per fortuna un medico italiano ha ragionato diversamente andando contro i regolamenti e ha dato il via allo scoprire poi il primo focolaio.

Le sottostime del problema nascono quasi sicuramente da una valutazione rividibile di quelli che sono stati i parametri iniziali....

Fatevi qualche domanda,la bici o la corsa può aspettare,
    usate il vostro terrazzo,la corsia del garage o se non avete posto compratevi una cyclette...

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    Mi ha scritto un amico chiedendomi cosa significa "nei pressi", poichè i locali VVUU non sono stati in grado di rispondergli (lui abita vicino ad una grande pineta al centro del paese, che prende diversi isolati). Gli hanno riferito in sotanza "a buon cuore di chi controlla". Se tu pensi che basti "attenzione" nella lettura, personalmente penso che erri.
    No, purtroppo sono d'accordo con te.
    Anche io ho chiesto ad una amica avvocato, che mi ha detto la stessa cosa.
    L'attenzione nella lettura è necessaria, se non altro, a definire correttamente un problema.
    Un conto è "l'attività sportiva è vietata".
    Un altro è "è vietata a meno che non sia vicino casa"
    E' per questo che ormai ho un atteggiamento fatalista: Io mi comporto come ritengo sia giusto, e nel rispetto della legge.
    Poi saranno le forze dell'ordine a decidere (o il giudice di pace)
    Più di così temo di non poter fare

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Forse quelle erano indicazioni standard pre covid mentre adesso anche loro si sono allineati al mantra del #sepoltiviviacasaxsempre
    Ma no.
    So per certo che in UK non è così, credo anche in Francia
    Solo noi abbiamo sfasato contro i runner

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    oms....

le loro direttive iniziali riguardo la "piccola" emergenza del cinesevirus era quella di fare i tamponi sono chi arrivava dalla Cina o aveva avuto contatti,
    per fortuna un medico italiano ha ragionato diversamente andando contro i regolamenti e ha dato il via allo scoprire poi il primo focolaio.

Le sottostime del problema nascono quasi sicuramente da una valutazione rividibile di quelli che sono stati i parametri iniziali....

usate il vostro terrazzo,la corsia del garage o se non avete posto compratevi una cyclette...
    Fallacia logica da manuale.
    Siccome l'OMS ha detto vaccate (il problema, ovviamente, non sono i cinesi che hanno mentito spudoratamente sulla loro epidemia), allora dice vaccate sempre.
    Usare la propria testa mai, vero?

Comunque, non voglio turbare i tuoi pensieri: i runner sono il male di questo paese, e i mandanti morali della morte dei vecchini.
    Vergogna sui runner.

7. Skife per matyt:

Predefinito

oms....

Sono chiusi i negozi sportivi

Predefinito

Nel caso di specie,
    che per inciso è quello che vi limita il vostro sport preferito e indispensabile alla sopravvivenza,a quanto pare...

oms è stata in gran parte causa del dilagare dell'epidemia ed è un fatto documentato,
    come è documentanto che i cinesi sia per antonomasia e non da oggi dei gran farlocchi su numeri e tutto quanto accade nel loro paese,vista la censura e tutto il resto.

Detto questo,si continua a parlare del nulla,
    andate a correre o in bici,prendetevi la multa visto che la denuncia l'hanno tolta,
    il problema di non seguire una regola e comunque di non vedere oltre il vostro naso e interesse personale rimane vostro,
    mi pare chiaro il concetto che meno ci sia circolazione di gente meno sia possibile il contagio.

Gli asintomatici possono essere anche i corridori delle sette di mattina,
    che magari hanno contratto il virus al lavoro e poi lo trasferiscono in famiglia,un circolo vizioso.

Ma neanche dati,appelli e tutto il resto possono fare ragionare certa gente,
    chi è che non ragiona?

Predefinito

Bloccare i runner e’ utile come lavare le strade. Cioè’ 0. Ma fa tanto effetto sulla gente.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

È un po' come andare in moto, c'è chi guida sobrio ( sportivi singoli) e c'è chi guida ubriaco (sportivi ammucchiati)

La legge ovviamente farà difficoltà a premiare il buon senso bloccando a bloccare chi non ne ha, esempio, chi beve una birra, per colpa di quello che beve dieci birre, non può guidare

Predefinito

Io se volete vendo una spinbike...
    Posso anche speculare un po' sul prezzo tanto sono esaurite
    Poi al prezzo dovete aggiungere i 280 euro di multa quando ve la venite a prendere

(comunque la vendo per davvero)

14. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Predefinito

Va tutto bene, ma poi solo oggi risultano 49 denunce per violazione di quarantena di tizi POSITIVI ....

A quel punto nei panni del legislatore cosa fareste, visto che in alcuni casi sembra di avere a che fare con gigantesche classi dell'asilo?
    La reazione "sticaz.zi, chiudo tutto e amen" posso non capirla ma di sicuro la comprendo.

16. Lo skifoso bisfra65 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Sono chiusi i negozi sportivi
    forza Amazon.........

18. Skife per arslonga:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Nel caso di specie,
    che per inciso è quello che vi limita il vostro sport preferito e indispensabile alla sopravvivenza,a quanto pare...

oms è stata in gran parte causa del dilagare dell'epidemia ed è un fatto documentato,
    come è documentanto che i cinesi sia per antonomasia e non da oggi dei gran farlocchi su numeri e tutto quanto accade nel loro paese,vista la censura e tutto il resto.

Detto questo,si continua a parlare del nulla,
    andate a correre o in bici,prendetevi la multa visto che la denuncia l'hanno tolta,
    il problema di non seguire una regola e comunque di non vedere oltre il vostro naso e interesse personale rimane vostro,
    mi pare chiaro il concetto che meno ci sia circolazione di gente meno sia possibile il contagio.

Gli asintomatici possono essere anche i corridori delle sette di mattina,
    che magari hanno contratto il virus al lavoro e poi lo trasferiscono in famiglia,un circolo vizioso.

Ma neanche dati,appelli e tutto il resto possono fare ragionare certa gente,
    chi è che non ragiona?
    Non mi pare che correre imponga di limonare gli altri runner, magari asintomatici

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    forza Amazon.........
    Arrivasse prima della fine della quarantena

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Personalmente quelli che non capisco sono quelli che postano su forum di sci cercando di convincere il resto degli utenti che hanno il diritto di poter uscire, lanciandosi in interpretazioni su ogni virgola del provvedimento appena uscito.
    Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Quelli che non capisco sono i segaioli che non hanno mai mosso il c..o in vita loro e godono quando anche gli altri non possono! Cosa ci stanno a fare su un forum di sportivi?? 😂
    Se ti riferisci a me io in questo momento godo parecchio nel vedere quelli che sbroccano senza nemmeno leggere quello che viene scritto...

Io ho semplicemente fatto una domanda. Niente di più è niente di meno.

E la ripeto..

Se hai letto il provvedimento, sei sicuro di essere nel giusto perchè continuare a ripetere la stessa manfrina? per quale motivo?

Se puoi farmi la gentilezza di rispondere bene, se non puoi ignorarmi... nessun problema.

Io, per dire la verità, quando penso di essere il giusto faccio quello che mi sento.
    Non ho la necessità di sentire l'approvazione popolare, quindi veramente non capisco lo scopo di tanti dei post fatti, sopratutto quando si ripete n volte lo stesso messaggio.

Se questa domanda ti provoca... beh.. dalle mie parti si chiama avere la coda di paglia...

Quindi in questo momento posso dire... in ogni caso missione compiuta

22. Lo skifoso Manfri ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    forza Amazon.........
    Amazon non consegna.

Resta solo Ami

24. Lo skifoso ami ha 2 Skife:

Pagina 62 di 158 PrimoPrimo ... 12525354555657585960616263646566676869707172112 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri