Pagina 61 di 158 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768697071111 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 901 a 915 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    pure te Rebelott, postaje una clip in cui zoppichi vistosamente dopo la caduta che ti ha distrutto la bici
    Eeeh di questi tempi niente smarfon e niente foto: si sa mai che ti geolocalizzano mentre sei in bici e ti mandano De Luca in trasferta con i lanciafiamme.

2. Skife per rebelott:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Ma alla fine da quando hanno inaspritola sanzione pecuniaria, mi sembra di aver capito che non è più penale?? Però se ri beccano in macchina te la portano via
    Se ti beccano in auto paghi tipo un terzo in più

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    il bosco è tuo?
    se fosse comunale o di altri si potrebbero fare una passeggiata? chiedo perché non sono più stato dietro a tutti i decreti e non so.
    Non serve che sia mio.
    L'ordinanza nella regione che mi ospita parla di attività fisica vicino a casa: non ci sono direttive di applicazione specifiche come ad esempio a torino (1km), o in veneto (200m).
    Io la interpreto come "all'interno della frazione dove mi trovo"
    Che è tra l'altro, grossomodo 1 km di raggio da casa mia.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Io la interpreto come "all'interno della frazione dove mi trovo"
    Che è tra l'altro, grossomodo 1 km di raggio da casa mia.
    Tu la interpreti come vuoi ma chi ti fermerà farà lo stesso e non so se sarà di così ampie vedute...

Predefinito

Non tutti i mali vengono per nuocere, con questo stop forzato ricominciamo a godere delle piccole cose, daremo d’ora in poi molto più valore ad ogni gesto quotidiano.

Il piacere di prepararsi il pane casa, col profumo del lievito madre
    Il gusto e l’aroma di un caffé preso seduti con calma, invece che ustionati di corsa in pausa lavoro
    L’attesa paziente dell’uscita sull’aiuola per i bisogni del cane
    I gesti di una volta, uscire a bidoni con l’odore organico dell’umido
    Soffermarsi ad osservare la panetgana che fa capolino qua e là
    Il privilegio di uscire al mattino in terrazzo e fare due respirate di smog a pieni polmoni.

Tutto bellissimo! Ma dopo un po'....
    Rompe i c*gli*ni!

8. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Quindi alla fine se vuoi uscire in bici devi mettere in conto che ti potrebbe costare 280 euro

Esempio: se il rischio di essere beccato è il 20% ed esci 7 volte:
    280 X 0,2 x 7 = 392 euro
    In media ogni uscita ti costa 56 euro, meno che andare a sciare
    Si può anche calcolare il costo al km

Poi però c'è un problema etico, perchè ogni volta qui dentro c'è qualcuno a cui gli si chiude una coronaria a leggere che altri escono .. alla fine fa più morti questa discussione che il virus

Predefinito

Personalmente quelli che non capisco sono quelli che postano su forum di sci cercando di convincere il resto degli utenti che hanno il diritto di poter uscire, lanciandosi in interpretazioni su ogni virgola del provvedimento appena uscito.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Quelli che non capisco sono i segaioli che non hanno mai mosso il c..o in vita loro e godono quando anche gli altri non possono! Cosa ci stanno a fare su un forum di sportivi?? 😂

13. Lo skifoso hippo ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manfri Vedi messaggio
    Personalmente quelli che non capisco sono quelli che postano su forum di sci cercando di convincere il resto degli utenti che hanno il diritto di poter uscire, lanciandosi in interpretazioni su ogni virgola del provvedimento appena uscito.
    Quello che tu chiami "interpretazioni su ogni virgola del decreto" io la chiamo lettura con attenzione.

Se a te basta l'hashtag per i minus habentes, non so che dire.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Tu la interpreti come vuoi ma chi ti fermerà farà lo stesso e non so se sarà di così ampie vedute...
    Eh vabbé.
    Si farà ricorso, e si vedrà cosa ne pensa il giudice di pace.
    E, nel caso dia torto, si pagherà la multa.

Predefinito

Quello che tu chiami "interpretazioni su ogni virgola del decreto" io la chiamo lettura con attenzione.

Mi ha scritto un amico chiedendomi cosa significa "nei pressi", poichè i locali VVUU non sono stati in grado di rispondergli (lui abita vicino ad una grande pineta al centro del paese, che prende diversi isolati). Gli hanno riferito in sotanza "a buon cuore di chi controlla". Se tu pensi che basti "attenzione" nella lettura, personalmente penso che erri.

Predefinito

- - - Updated - - -

Eh vabbé.
    Si farà ricorso, e si vedrà cosa ne pensa il giudice di pace.
    E, nel caso dia torto, si pagherà la multa.
    Visto che l'OMS sottolinea che l'attività motoria è a tutti gli effetti un presidio sanitario e che con le dovute attenzioni nell'evitare assembramenti va incentivata, e visto che TUTTI i paesi che stanno applicando restrizioni alle libertà individuali mettono come eccezione l'attività motoria purché svolta con le dovute precauzioni, vedo terreno mooolto fertile per ricorsi qualora si venisse sanzionati (ovviamente qualora non si ricada nell'assembramento perché in tal caso anche un bel calcio nel c..o sarebbe meritato)

Predefinito

Visto che l'OMS sottolinea che l'attività motoria è a tutti gli effetti un presidio sanitario ..
    Forse quelle erano indicazioni standard pre covid mentre adesso anche loro si sono allineati al mantra del #sepoltiviviacasaxsempre

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    Forse quelle erano indicazioni standard pre covid mentre adesso anche loro si sono allineati al mantra del #sepoltiviviacasaxsempre
    https://www.genova24.it/2020/03/coro...fisica-233012/

No, è proprio riferito all'emergenza covid, è poi anche all'estero tutti specificano tra le eccezioni allo stare in casa l'attività motoria

Predefinito

Preferisco non leggere e continuare a credere che i nostri comandanti non siano così allo sbando ...

Predefinito

Quelli che non capisco sono i segaioli che non hanno mai mosso il c..o in vita loro e godono quando anche gli altri non possono! Cosa ci stanno a fare su un forum di sportivi?? 😂
    Ti abbiamo già scritto che tra coloro che tu definisci onanisti c'è gente che lo sport lo pratica eccome, probabilmente più di quanto faccia tu. Non c'è nessun godimento a esser privati delle proprie passioni sportive: siccome purtroppo l'attività motoria consentita dai primi decreti aveva dato la stura ad assembramenti in parchi e ciclabili chi ci governa ha ritenuto opportuno vietare tale attività. E io sono d'accordo, nonostante preferirei andare in bici che marcire a casa.

21. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Pagina 61 di 158 PrimoPrimo ... 11515253545556575859606162636465666768697071111 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri