Pagina 60 di 158 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 886 a 900 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Posso consigliare di mettere i link delle fonti (come fatto sopra)?

@Ema93, puoi metter i link di Lancet? grazie.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Crespeina Vedi messaggio
    Ci sono già aziende italiane che stanno sviluppando app simili e penso saranno disponibili a breve. In un sondaggio di opinione il 70 % di persone hanno dichiarato di essere d'accordo di fornire la loro posizione in caso in cui fossero positivi.
    Non c'entra la dittatura, il garante per la privacy mi pare avesse detto che era OK una cosa del genere.
    I cinesi non si limitano a fornire la posizione dei positivi, ma anche a guardare dove sono stati e chi hanno visto, attraverso la lettura dei messaggi e delle spese, negli ultimi 14 giorni. Inoltre i dati facciali dei positivi sono passati alla polizia che li controlla non solo attraverso il telefono, ma anche attraverso le telecamere.
    Inoltre la stessa app traccia i comportamenti e classifica i cittadini in 3 fascie di rischio. In base alla tua fasci ti e’ permesso fare alcune cose o no. Tipo guidare un’auto.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da rebelott Vedi messaggio
    Posso consigliare di mettere i link delle fonti (come fatto sopra)?

@Ema93, puoi metter i link di Lancet? grazie.
    https://www.thelancet.com/journals/l...073-6/fulltext

Lo studio si basa su una ipotesi (che si sta realizzando) di precoce apertura dei blocchi (nell'Hubei già si può circolare con un certificato medico, e dall'8 aprile è prevista libertà di circolazione anche a Wuhan.

Lo stesso studio dice che prolungare i blocchi anche in aprile potrebbe cancellare l'epidemia (ma non è su questa ipotesi che si sono concentrati, quindi in realtà il cuore dello studio è l'ipotesi attualmente praticata della riapertura).
    Aggiungo io che le sommosse nella regione mostrano che probabilmente la popolazione non sopporterebbe un terzo mese di blocco.

E purtroppo, temo, anche noi non sopporteremo socialmente ed economicamente tutte le settimane di blocco che sarebbero necessarie.

6. Skife per Ema93:

Predefinito

Hai voglia.
    Sono un discreto pantofolaio ma sto già dando segni di squilibrio

Predefinito

Nota per il pubblico:
    Il sedicente pantofolaio è in grado di fare Edolo - Adamello, a piedi, in giornata, mangiando solo una barretta.

9. Skife per Ema93:

ami

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Nota per il pubblico:
    Il sedicente pantofolaio è in grado di fare Edolo - Adamello, a piedi, in giornata, mangiando solo una barretta.
    Embè… io la faccio mangiandomi pizza, tirami su, e ammazzacaffè a Punt de Lagn... on the way back.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    #IOSTOACASAAAA!
    CIOE' RAGAZZI, SE LO FACCIAMO TUTTI DURERA' POCHISSIMO.

Che poi a me sta andando pure abbastanza bene: nei dintorni di casa mia in montagna ho un bel bosco, e posso fare quello che voglio..
    Per quelli in città... aiut
    il bosco è tuo?
    se fosse comunale o di altri si potrebbero fare una passeggiata? chiedo perché non sono più stato dietro a tutti i decreti e non so.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da miabù Vedi messaggio
    il bosco è tuo?
    se fosse comunale o di altri si potrebbero fare una passeggiata? chiedo perché non sono più stato dietro a tutti i decreti e non so.
    Ma alla fine da quando hanno inaspritola sanzione pecuniaria, mi sembra di aver capito che non è più penale?? Però se ri beccano in macchina te la portano via

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Ovvio. E' il momento di Hobbes, non di Rousseau.
    hobbies, si dice hobbies (come la MTB, no?)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Però se ri beccano in macchina te la portano via
    No, nessun fermo, c è una maggiorazione della multa

16. Skife per M-dis:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Niente siamo sempre lì.....
    Voi continuate con sta solfa dell’attività fisica solitaria....che è solitaria per una ristretta porzione di cittadini....se andavate alla collinetta di San Siro a Milano prima del decreto che vieta lo sport, vedevate quanta gente stava facendo sport “in solitaria”....idem i gruppi di ciclisti fermato a fare attività solitaria in gruppi di 20.....
    Ci vediamo nel 2021 quando forse avrete capito che un paio di mesi di segregazione in casa forse erano la soluzione giusta....

- - - Updated - - -

Ecco....fai te che loro in questo modo ci hanno messo 2 mesi.....
    Facciamo un toto scommesse su quanto ci mettiamo noi a levarci dalle palle sto virus.....

Comunque ripeto, perché a volte sembra di stare coi bambini....non ho mai detto che dobbiamo diventare come la Cina.....
    Ho detto che il modo di agire cinese (chiudiamo subito tutto x 2 mesi e la gente sta a casa) ha funzionato....e velocemente....è un dato di fatto....
    ragazzi, capitelo
    sta in 40mq a Brescia con fidanzata, MTB che gli fa lucina ad ogni passaggio e senza lavatrice.
    ettecredo che sta a sbroccà!
    pure te Rebelott, postaje una clip in cui zoppichi vistosamente dopo la caduta che ti ha distrutto la bici

p.s. francis ti capisco, crediammè...

18. Skife per arslonga:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da M-dis Vedi messaggio
    No, nessun fermo, c è una maggiorazione della multa
    Ma quindi se vieni trovato in un bosco del tuo comune da solo, a più di 200 m da casa, solo multa o anche denuncia 650??

Predefinito

Niente più denunce, il sistema andrebbe in tilt(anche quello )
    Le vecchie denunce sono state convertite in multa... 250€ mi pare, non ricirdo
    Colpo di spugna e tribunali alleggeriti

Pagina 60 di 158 PrimoPrimo ... 10505152535455565758596061626364656667686970110 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri