Pagina 6 di 158 PrimoPrimo 1234567891011121314151656106 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 76 a 90 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    E stai anche qui a bullarti di averla fatta franca ai controlli....ma come siamo messi caxxo....
    Chi si è bullato o chi l'ha fatta franca? Dimmi chi l'ha detto o dove l'hai evinto dalle mie parole?

Ho solo detto che se avessi fatto una cosa illecita le volanti che bloccavano tutta la strada mi avrebbero fermato e fatto il verbale. Così non è stato per ben 5 volte e il poliziotto/carabiniere mi ha lasciato passare spostandosi

Quindi non ho fatto alcuna cosa illecita.

2°- rinchiusi in casa e puoi uscire solo a lavorare per lavori stressanti, in poco tempo se non ti sfoghi diventi ipertensivo e nascono altre malattie che possono condurti all'ospedale.

Fare un attività fisica moderata e non intensiva , non fa altro che aumentare il livello del tuo sistema immunitario ed evitare di ammalarti.

Poi mica sono come te che se faccio entrare aria dalla bocca mi sto già allenando

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Sei uscito dal tuo comune di residenza? Se hai fatto 100 km immagino proprio di sì....
    Se è così, hai fatto una cosa illegale eccome....semplicemente “ti è andata bene” e l’hai fatta franca.....
    Andare a pedalare per diletto è un’attività superflua che soprattutto in Lombardia andrebbe evitata....

3. Skife per francis1:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se uno nel bosco cade e si fa male, qualcuno lo dovrà andare a recuperare (cosa successa ieri per un mtbiker che si sta valutando di denunciare, visto che hanno impiegato una dozzina di persone per soccorrerlo) e portarlo in un ospedale, posto dal quale in questo periodo dovremmo stare il più lontano possibile per ovvie ragioni.......

La corsetta al parco o la pedalata non sono a rischio "diretto" di contagio....ma non sono una buona idea per svariate altre ragioni......
    Ragazzi ci stanno chiedendo solo di stare a casa sul divano....non di andare in guerra......direi che è uno "sforzo" che possiamo fare tutti senza problemi per un mesetto (ora per un mesetto, perchè se andiamo avanti così altro che mesetto)
    In Cina c'era l'esercito in strada e se uscivi di casa era carcere diretto......bisogna arrivare a questo??

P.S.
    In giro in bici rischio di farmi male e di necessitare del ssn......digitare su skiforum non rischio nulla.....le cose non sono assolutamente paragonabili......
    a noi italiani il cattolicesimo ed il senso del peccato han fatto danni incalcolabili....

porcattròia, già viviamo un momento tragico ed angosciante, abbiamo un way out LEGALE per espellere tossine e ricaricarci al sole e non ne approfittiamo perchè "pare brutto"?

ti ricordo che il numero degli incidenti domestici è incommensurabilmente maggiore di quelli in bici .
    https://www.globalist.it/news/2019/0...a-2042663.html

e che si parla di tranquille passeggiate non di discese modello Megavalanche

poi ad ognuno le sue valutazioni

6. Skife per arslonga:

Predefinito

Siamo un popolo di capre.....forse ci meritiamo la merda di questo virus che continuerà a travolgerci....
    Hanno staccato già circa 10.000 sanzioni per gente che era in giro a cazzeggiare.....
    20.000 denunciati .

8. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    a noi italiani il cattolicesimo ed il senso del peccato han fatto danni incalcolabili....

porcattròia, già viviamo un momento tragico ed angosciante, abbiamo un way out LEGALE per espellere tossine e ricaricarci al sole e non ne approfittiamo perchè "pare brutto"?

ti ricordo che il numero degli incidenti domestici è incommensurabilmente maggiore di quelli in bici .
    https://www.globalist.it/news/2019/0...a-2042663.html

e che si parla di tranquille passeggiate non di discese modello Megavalanche

poi ad ognuno le sue valutazioni
    Vai a chiedere le valutazioni a qualche medico ospedaliero Lombardo.....vediamo quanti vi dicono di andare tranquilli per strada in bici solo per far girare un po’ la gamba o per sollevarvi dallo stress della quarantena....
    Vai a chiedere le valutazioni ai luminari cinesi (che ci sono passati un mese fa e, con le loro politiche, da loro hanno praticamente risolto il problema) che la prima cosa che hanno detto ieri dopo essere atterrati in Italia è stata “che caxxo ci fa in giro per le strade tutta questa gente?”....

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    20.000 denunciati .
    Ricordo che è penale.....

- - - Updated - - -

Finché non esce un vaccino o una cura, questo virus lo si sconfigge con isolamento e comportamenti responsabili.....che comprendono anche, in un momento in cui la sanità di alcune regioni è già al collasso e in altre regioni se arriva l’emergenza il sistema sanitario collassa in una settimana, rinunciare alla probabile innocua pedalata, che però in caso di incidente non farebbe che peggiorare la già complicatissima situazione....
    Ci stanno chiedendo di stare a casa....non di andare in guerra sotto le bombe....
    Oltretutto è anche semplice senso di autoconservazione....personalmente in questo periodo mi espongo ad attività meno rischiose possibile....non muoio dalla voglia di dover ricorrere al ps di uno dei tanti ospedali della mia città totalmente “impestati” di Coronavirus....

10. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Predefinito

Oggi ho fatto una camminata di 8 km in giro per le cavedagne del mio paese Viadana MN ..per te Francis ho fatto qlc di illegale per me no. ...però non esageriamo con le parole ...caxxo parlate di penale con grinta con voglia...dai diamo il giusto peso..chi va a fare una passeggiata o corsetta a piedi..dai dai e ancora dai.

Francis mercoledì vado a fare la mia quasi 70ma donazione di sangue...fallo anche tu!

13. Skife per Villo68:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    Oggi ho fatto una camminata di 8 km in giro per le cavedagne del mio paese Viadana MN ..per te Francis ho fatto qlc di illegale per me no. ...però non esageriamo con le parole ...caxxo parlate di penale con grinta con voglia...dai diamo il giusto peso..chi va a fare una passeggiata o corsetta a piedi..dai dai e ancora dai.

Francis mercoledì vado a fare la mia quasi 70ma donazione di sangue...fallo anche tu!
    Il penale non lo dico io eh....è la legge....fuori dal tuo comune per motivi non necessari ti danno una sanzione penale....in centro a Brescia oggi la polizia chiedeva ai passanti se fossero del centro o di quartieri limitrofi perché nel secondo caso non dovevano essere lì....

Predefinito

Ha ragione Zaia allora,perlomeno a questo punto.

Se qualcuno ancora non capisce,non si rende conto dei numeri e di quello che è già successo in Cina,
    stà bene che usino l'esercito e quarantena obbligatoria per tutti.

Almeno per fine mese riduciamo drasticamente l'incidenza dei contagi.

Compratevi su amazon una bici da camera per fare allenamento,ne vendono a poco prezzo,fra due settimane quando sbloccano tutti fate il reso.

17. Skife per Bibe:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Ha ragione Zaia allora,perlomeno a questo punto.

Se qualcuno ancora non capisce,non si rende conto dei numeri e di quello che è già successo in Cina,
    stà bene che usino l'esercito e quarantena obbligatoria per tutti.

Almeno per fine mese riduciamo drasticamente l'incidenza dei contagi.

Compratevi su amazon una bici da camera per fare allenamento,ne vendono a poco prezzo,fra due settimane quando sbloccano tutti fate il reso.
    Zaia è lo stesso che qualche giorno fa voleva tenere aperta almeno Venezia?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    20.000 denunciati .
    20.000 soggetti di diritto internazionale...............

20. Lo skifoso 66luca ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Zaia è lo stesso che qualche giorno fa voleva tenere aperta almeno Venezia?
    Si,
    ha avuto alti e bassi spaventosi,
    rispetto alle decisioni da prendere.

Secondo me ha dei consiglieri non proprio illuminati che lo aiutano.

Comunque la realtà è questa,i sindaci dei comuni ma tutte le istituzioni in generale dicono di non muoversi eccetto casa/lavoro e acquisto spesa,
    fine punto.
    Non mi pare sia una cosa così irragionevole se ne và della salute propria e di quella degli altri,magari cominciando dai parenti anziani che tutti abbiamo in casa.

In spagna dove hanno dormito all'inizio adesso hanno blindato più che da noi,ad esempio...

Predefinito

Tutti sappiamo che è di fondamentale importanza stare a casa più possibile per i motivi che tutti conoscono, ritengo che farsi la corsetta in solitaria non succede nulla.
    Il problema sono quelli che vanno al supermercato 3 volte al giorno, vanno dal tabaccaio poi vanno al parco con il cane 5/6 volte, poi vanno in farmacia 2 volte.
    E dopo il problema sono io che corto da solo 30'...per favore

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Si,
    ha avuto alti e bassi spaventosi,
    rispetto alle decisioni da prendere.

Secondo me ha dei consiglieri non proprio illuminati che lo aiutano.

Comunque la realtà è questa,i sindaci dei comuni ma tutte le istituzioni in generale dicono di non muoversi eccetto casa/lavoro e acquisto spesa,
    fine punto.
    Non mi pare sia una cosa così irragionevole se ne và della salute propria e di quella degli altri,magari cominciando dai parenti anziani che tutti abbiamo in casa.

In spagna dove hanno dormito all'inizio adesso hanno blindato più che da noi,ad esempio...
    Fedriga aveva agito un po in scioltezza come Zaia, poi si è ravveduto per fortuna, anche i sindaci ora sono molto in linea, però le gestione è data alla protezione civile, ente del governo.
    Speriamo abbiano imparato per la prossima epidemia

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Marco89B Vedi messaggio
    Anche in lombardia è così, ma vale solo per i gruppi superiori alle 3 persone.

Io continuo a pedalare da solo, anche oggi ho fatto una centina di chilometri, ho beccato posti di blocco della polizia e nessuno mi ha fermato ne detto nulla.

Finchè siete da soli nessuno vi può dire nulla.

Ora non voglio che nessuno mi accusi dicendo che non penso alle possibili conseguenze che potrei farmi male ed i pronti soccorsi non sarebbero in grado di curarmi, perchè ogni santo giorno faccio circa 120km in macchina per andare / tornare dal lavoro e le probabilità che mi faccia più male in macchina che in bici sono più elevate.
    Non mi sono spiegato bene, è vietato l'uso della bici ad uso sportivo. Puoi essere anche in solitaria, ma comunque è illecito.

Pagina 6 di 158 PrimoPrimo 1234567891011121314151656106 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri