Pagina 58 di 158 PrimoPrimo ... 8484950515253545556575859606162636465666768108 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 856 a 870 di 2360

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Preso dallo sconforto e dalla noia ho ceduto alla tentazione e mi sono comprato un cane, che tra l'altro serve anche come pretesto per una boccata d'aria fresca.
    In realtà confesso che non l'ho comprato ma ne ho catturato uno trovato allo stato brado.
    A parte che mi pare cattivello, i problemi sono giunti quando ho scoperto che non piscia sull'aiuola sotto, ma solo da 2800 mslm in su, di conseguenza ogni pisciata è diventata una faticata, specie con ste tormente siberiane in atto.
    Qualcuno può aiutarmi a capire che razza è o se è un incrocio?

https://www.reccom.org/wp-content/up...ti-696x522.jpg

2. Lo skifoso Vettore2480 ha 8 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Preso dallo sconforto e dalla noia ho ceduto alla tentazione e mi sono comprato un cane, che tra l'altro serve anche come pretesto per una boccata d'aria fresca.
    In realtà confesso che non l'ho comprato ma ne ho catturato uno trovato allo stato brado.
    A parte che mi pare cattivello, i problemi sono giunti quando ho scoperto che non piscia sull'aiuola sotto, ma solo da 2800 mslm in su, di conseguenza ogni pisciata è diventata una faticata, specie con ste tormente siberiane in atto.

Un collega 🤣🤣🤣🤣🤣 https://messaggeroveneto.gelocal.it/...ato-1.38640666

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio

Un collega 🤣🤣🤣🤣🤣 https://messaggeroveneto.gelocal.it/...ato-1.38640666

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

6. Skife per nonnosciatore:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...421e9f6b.shtml

Ancora contro a fare sport amatoriale solitario?
    #IOSTOACASAAAA!
    CIOE' RAGAZZI, SE LO FACCIAMO TUTTI DURERA' POCHISSIMO.

Che poi a me sta andando pure abbastanza bene: nei dintorni di casa mia in montagna ho un bel bosco, e posso fare quello che voglio..
    Per quelli in città... aiut

8. Skife per matyt:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

In Cina dopo 2 mesi stanno tornando alla normalità.....
    Mettiamocelo in testa....la corsetta è l’ultimo dei problemi ora.....
    E lo dico da cittadino chiuso in 2 in un bilocale senza giardino, terrazzo, cantina o garage.....e con l’esercito che presidia le strade fuori da casa....ne ho stra pieni i coglio*i ma non faccio il bambino capriccioso che vuole uscire a correre.....accetto la situazione e attenderò momenti migliori....
    Ultima modifica di francis1; 28-03-2020 alle 11:00 AM.

10. Skife per francis1:

Predefinito

Ho visto un documentario su come avrebbero sconfitto il virus in Cina e stiano cercando di contrastare una seconda ondata. Se quello e’ il modo, preferisco il virus. Significa controllo assoluto da parte delle autorità di chi vedi, di cosa hai parlato, di come ti sei mosso, di chi hai visto, dei negozi dove sei stato, cosa hai comprato etc etc.
    In base a quello le autorità ti inviano sul telefonino gli ordini di restare a casa o uscire ( supponiamo che in tuo amico sia malato e tu lo abbia visto 10 giorni fa, loro lo sanno e ti mettono in quarantena via app ) . Il tuo vis8 e’ passato alla polizia ed alle 300 milioni di telecamere a riconoscimento facciale sparse per il paese.
    Inoltre in base al tuo livello di rischiosità l’app del governo ti da 3 livelli di rischio. Rosso, giallo e verde. Per esempio puoi guidare l’auto solo se il tuo livello e’ verde.
    Questi a Orwell gli fanno un baffo.

12. Lo skifoso gigiotto98 ha 2 Skife:

Predefinito

Sì però ragazzi , stiamo con i piedi per terra , anche in Cina non si sa quando usciranno del tutto dal problema , sembra abbiano risolto però bisogna vedere quando torneranno alla normalità e quanto durerà ( ho letto di articoli che parlano del prossimo picco nelle zone maggiormente infette a cavallo fra fine estate e ottobre-novembre) , per me dobbiamo metterci in testa che fin quando non troveranno una cura valida ed efficace e/o un vaccino non potremo tornare in maniera definitiva e costante alle nostre libertà ed abitudine che avevamo prima.

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...421e9f6b.shtml

Ancora contro a fare sport amatoriale solitario?
    A pasquetta il sole spaccherà le pietre

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Io parlo del metodo cinese “chiudiamo tutto e gente in casa”....
    Questo approccio ha DIMOSTRATO che è l’unico modo di arginare il problema....senza se e senza ma....
    Il ritorno alla vita quotidiana “normale” sarà un processo lungo per tutti....in Cina come in Europa.....
    Ma quello è un problema “secondario”.....finché la pandemia non viene contenuta con azioni straordinarie, la situazione non può che peggiorare e protrarsi nel tempo....

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    #IOSTOACASAAAA!
    CIOE' RAGAZZI, SE LO FACCIAMO TUTTI DURERA' POCHISSIMO.

Che poi a me sta andando pure abbastanza bene: nei dintorni di casa mia in montagna ho un bel bosco, e posso fare quello che voglio..
    Per quelli in città... aiut
    Guarda.. io abito in una città di mare...ma sfortunatamente non sono ricco da abitare in una casa "sul mare" ne con giardino ne terrazzo.quindi il mare lo vedo in cartolina.esco per fare la spesa ogni 7/10 giorni e per buttare la spazzatura.sono tranquillo e non ho nessuna malattia da non attività fisica. Mi dicono che c'è di peggio nella vita

19. Lo skifoso denisamoretti ha 4 Skife:

Predefinito

Molti, ma molti anni fa ho letto "L'ombra dello scorpione " di Stephen King, risultato: ho fatto il porto d'armi.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    In Cina dopo 2 mesi stanno tornando alla normalità.....
    Mettiamocelo in testa....la corsetta è l’ultimo dei problemi ora....
    Anche i cinesi cominciano ad incaxxarsi
    Nei limiti della loro dittatutìra

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da denisamoretti Vedi messaggio
    Guarda.. io abito in una città di mare...ma sfortunatamente non sono ricco da abitare in una casa "sul mare" ne con giardino ne terrazzo.quindi il mare lo vedo in cartolina.esco per fare la spesa ogni 7/10 giorni e per buttare la spazzatura.sono tranquillo e non ho nessuna malattia da non attività fisica. Mi dicono che c'è di peggio nella vita
    almeno io il mare lo vedo sempre, dalla collina............
    cmq anche abitassi di fronte ormai neanche più una passeggiata è permessa.
    Prima del blocco totale, quando c'era la possibilità di attività fisica non contestualizzata alla vicinanza alla casa, per evitare che mi sparassero dalle case, andavo alle 19:30 di notte a farmi una corsettina in spiaggia (al buio a me la spiaggia piace assai), ora neanche quello.

Pagina 58 di 158 PrimoPrimo ... 8484950515253545556575859606162636465666768108 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri