Pagina 56 di 158 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566106156 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 826 a 840 di 2358

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Matteo Harlock Vedi messaggio
    Sarà interessante capire anche come intendono farci apparecchiare la tavola.
    Con cosa più che altro.
    anche perché, partite iva a parte, la meta' d'Italia che lavora sta cominciando a sbottare… comincia a vedere chi e' stato mandato a casa e prende lo stesso lo stipendio come l'odioso runner o biker… ora via con gli scioperi, poi…….

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    Faccio sport (bici, oltre a sciare) regolarmente ma chi andava in bici e correva giorni fa mi stava sui maroni enormemente. L'argomento dell'odio per i runner è la classica proiezione infantile: la mamma mi ha sculacciato perchè è cattiva, non perchè ho fatto io qualcosa che non dovevo.
    Perdonami..."perchè ho fatto quello che non dovevo?"

Erano tutte attività lecite previste dal decreto...esiste la legge e se la rispetto ho la facoltà a risponderti che non sei ne mio padre né mia madre....

PS. Senza rancore, si fa per parlare

3. Skife per Chicco#32:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Dunque, da quel che leggo in giro la situazione oggi è la seguente:
    Quelli che stanno a casa ce l'hanno con quelli che escono, mentre quelli che sono costretti ad uscire ce l'hanno con quelli che possono rimanere a casa.
    Quelli con i bambini ce l'hanno con quelli con i cani perché i cani possono uscire e i bambini no, mentre quelli con i cani ce l'hanno con tutti quelli che ce l'hanno con loro perché portare fuori il cane è la cosa più noiosa dell'avere un cane e ne farebbero volentieri a meno.
    Quelli che non fanno sport ce l'hanno con quelli che vanno a correre perché se mi rompo i *******i io è giusto che te li rompa anche tu, a prescindere da quanto la tua attività in solitaria possa essere pericolosa.
    Quelli che si rompono i *******i ce l'hanno con quelli che si divertono sui balconi e quelli che si divertono ce l'hanno con quelli che gli rompono i *******i.
    Quelli che non fumano e non giocano, ce l'hanno con quelli che affollano le tabaccherie e quelli che affollano le tabaccheria ce l'hanno con quelli che vanno al supermercato due volte al giorno che a loro volta ce l'hanno con quelli che escono il cane che a loro volta ce l'hanno col cane che per altro comincia ad annusare la primavera e non potendo sfogarsi al parco come faceva fino a ieri, di solito si sfoga con un divano, con cuscino e a volte con la gamba di qualche umano.
    Poi ci sono quelli che ce l'hanno col governo, col marito, con il Papa, con il vicino, con l'Europa, con gli scienziati, con la Cina, con i lombardi, con le sardine, con il Circolo del tennis, la televisione, la Barbara D'Urso (vabbé quello sempre), Maria De Filippi e un po' anche con il virus, ma quello reagisce malissimo ed è meglio non stuzzicarlo.

(TUTTI) Gli altri sono malati.

Vi vedo un po' nervosetti, avete finito il lievito?

... Che al mercato mio padre compró.

6. Lo skifoso Chicco#32 ha 6 Skife:

Predefinito

Comunque,gira e rigira,
    ormai la discussione potrebbe essere chiusa qui,
    visto che il susseguirsi dei decreti alla fine ha risolto il problema,
    le due attività citate in apertura non si fanno,punto.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Comunque,gira e rigira,
    ormai la discussione potrebbe essere chiusa qui,
    visto che il susseguirsi dei decreti alla fine ha risolto il problema,
    le due attività citate in apertura non si fanno,punto.
    Attività fisica si...ma "non distante da casa"....che vuole dire? 500mt? 1...2 km?

Bah!

Predefinito

È consentito fare attività motoria?
    L’attività motoria all’aperto è consentita solo se è svolta individualmente e in prossimità della propria abitazione. È obbligatorio rispettare la distanza di almeno un metro da ogni altra persona. Sono sempre vietati gli assembramenti.
    Questo è il decreto,
    per prossimità non puoi intendere 1km ovviamente....

Per intenderci,ordinanza in Veneto specifica indica 200mt.

Ma mi pare palese che si intenda nel proprio quartiere,giardino,strada residenziale e stop.

Predefinito

io per non essere insultato, pisciato dai cani, colpito da un vaso di gerani lanciato da chi canta sul balcone, denunciato da un vigile che non sa quanto casa mia sia adiacente, bastonato da un vecchietto che fa la fila per la pensione, poi per il supermercato, poi per l'edicola, poi per il tabaccaio ho rispolverato la cyclette, e' di una noia mortale, anche davanti la tv, ma almeno mi muovo e non mi faro' cazziare da ami

11. Skife per 66luca:

ami

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Bibe Vedi messaggio
    Questo è il decreto,
    per prossimità non puoi intendere 1km ovviamente....

Per intenderci,ordinanza in Veneto specifica indica 200mt.

Ma mi pare palese che si intenda nel proprio quartiere,giardino,strada residenziale e stop.
    A Torino è 1km... giusto per confendere le idee.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    A Torino è 1km... giusto per confendere le idee.
    Anche per me è congruo 1 km....capite quanto è idiota quel ******** di conte quando scrive i decreti come un analfabeta?

15. Skife per Chicco#32:

Predefinito

Io non fumo, ma dovrebbero prevedere che chi fuma possa farlo fuori casa se non ha balcone o giardino. Non ammorbando l’aria di dove si vive. Specialmente ora dove i polmoni devono restare più puliti possibile. Chiaro che se smettono e’ anche meglio.
    Hanno dato la multa ad uno che e’ a dato a farsi una cannetta fuori casa. Ma doveva farsela in casa ed intossicare tutti? E con lo stress che c’è una cannetta fa meglio del Valium.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Dunque, da quel che leggo in giro la situazione oggi è la seguente:
    Quelli che stanno a casa ce l'hanno con quelli che escono, mentre quelli che sono costretti ad uscire ce l'hanno con quelli che possono rimanere a casa.
    Quelli con i bambini ce l'hanno con quelli con i cani perché i cani possono uscire e i bambini no, mentre quelli con i cani ce l'hanno con tutti quelli che ce l'hanno con loro perché portare fuori il cane è la cosa più noiosa dell'avere un cane e ne farebbero volentieri a meno.
    Quelli che non fanno sport ce l'hanno con quelli che vanno a correre perché se mi rompo i *******i io è giusto che te li rompa anche tu, a prescindere da quanto la tua attività in solitaria possa essere pericolosa.
    Quelli che si rompono i *******i ce l'hanno con quelli che si divertono sui balconi e quelli che si divertono ce l'hanno con quelli che gli rompono i *******i.
    Quelli che non fumano e non giocano, ce l'hanno con quelli che affollano le tabaccherie e quelli che affollano le tabaccheria ce l'hanno con quelli che vanno al supermercato due volte al giorno che a loro volta ce l'hanno con quelli che escono il cane che a loro volta ce l'hanno col cane che per altro comincia ad annusare la primavera e non potendo sfogarsi al parco come faceva fino a ieri, di solito si sfoga con un divano, con cuscino e a volte con la gamba di qualche umano.
    Poi ci sono quelli che ce l'hanno col governo, col marito, con il Papa, con il vicino, con l'Europa, con gli scienziati, con la Cina, con i lombardi, con le sardine, con il Circolo del tennis, la televisione, la Barbara D'Urso (vabbé quello sempre), Maria De Filippi e un po' anche con il virus, ma quello reagisce malissimo ed è meglio non stuzzicarlo.

(TUTTI) Gli altri sono malati.

Vi vedo un po' nervosetti, avete finito il lievito?

... Che al mercato mio padre compró.
    Nessuno ce l'ha più con i neretti che sbarcano
    Ma siamo ancora un porto sicuro?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Nessuno ce l'ha più con i metri che sbarcano
    Ma siamo ancora un pro i sicuro?
    ?????????????????????????????

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Anche per me è congruo 1 km....capite quanto è idiota quel ******** di conte quando scrive i decreti come un analfabeta?
    Ieri, ad un ora umana (infatti nevica copiosamente in alcune località) Conte ha finalmente spiegato (agito motivo delle nevicate) che il governo con il decreto da una linea guida con regole base, che poi sono i presidenti delle regioni ed i sindaci a dover fare ordinanze più precise e restrittive se lo ritengono utile.
    Ovvero, ci starebbe il buon senso del sindaco, se nel mio paese siamo civili, non serve tenermi recluso e farmi uscire al massimo nel cortile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    ?????????????????????????????
    Lassa star, usando il cellulare sono affetto da afasia

21. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Lassa star, usando il cellulare sono affetto da afasia
    Coco mole il bevi 🥴🥴
    Tanto x ridere

23. Skife per Slalom64:

Pagina 56 di 158 PrimoPrimo ... 6464748495051525354555657585960616263646566106156 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri