Pagina 52 di 158 PrimoPrimo ... 2424344454647484950515253545556575859606162102152 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 766 a 780 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Non so se qualcuno te l'abbia già consigliato ma esistono anche le lavatrici con l'apertura dall'alto che sono più strette, mi pare intorno ai 40cm...
    Sono intorno ai 43/45 cm....poi calcola un ingombro di qualche altro cm per tubi e curve....
    Il disegno ha già gli ingombri tirati al minimo sulla lavatrice....in bagno poi non ti muovi più....e mentre caghi hai le ginocchia contro la lavatrice....
    Me lo farei andare bene nel bagno della seconda casa....ma nella casa di residenza abituale, anche no....

3. Skife per apo:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

la lavatrice a carica dall'alto slim e' un'ottima idea, per lo stendino esistono dei modelli pieghevoli che si sviluppano in altezza e puoi mettere dentro la doccia

6. Skife per 66luca:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Per gli aspiranti architetti, in 5 minuti ho messo giù questo disegnino....voi nel secondo bagno ci vivreste???

Le piccole lavatrici tipo una candy da 3 kg, l’avevo in una mansarda anni fa) dovrebbe starci sotto al lavandino, messa lateralmente, e nel caso potresti cambiare il lavandino facendo un piano, in modo da appoggiarci anche tutto quel marasma che c’é in giro😂😂😂😂😂😂😂

E poi se prorpio vuoi una bella porta rototraslante... in maniera da avere meno ingombro dal movimemto della porta...

Predefinito

Metti il water sopra la lavatrice cosi mentre caghi puoi far partire la centrifuga , così ti svuoti meglio.

9. Skife per mckenzie:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Foto fatta in doccia con spalle al muro....misure 1.3x2.1 metri più la doccia 80x80....mettici lavandino, bidet, water, termoarredo, spazio per muoversi, spazio per far aprire la porta....e poi mettici la lavatrice....fidati, non ci sta fisicamente....sarei il primo a volerne una se ci stesse....ma non ci sta, non c’è molto da fare....
    La cucina è grossa un filo di meno....e se metti la lavapiatti e la lavatrice, non c’è più posto per pentole, piatti e scope....
    Cantina, balconi, disimpegni, mansarde, sgabuzzini....niente....salotto, camera, bagno, cucinina....stop....
    E in salotto non ho nè l’attacco nè lo scarico dell’acqua....oltretutto mettere la lavatrice in salotto....na figata proprio....

Ma lì dentro è esplosa una granata?

11. Lo skifoso bisfra65 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ma lì dentro è esplosa una granata?
    Si ieri era un bel macello il bagno....

13. Skife per francis1:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Se interessa a qualcuno vi metto un link ad un articolo che parla di Virus, runners e passeggiate... Personalmente l'ho trovato molto ben fatto.

https://www.fanpage.it/politica/il-n...l-coronavirus/

16. Skife per Aldo.:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Edo Vedi messaggio
    Tra i due elettrodomestici non avrei alcun dubbio sul quale scegliere. Non pensavo nemmeno che esistessero in Italia al giorno d'oggi appartamenti senza la lavatrice, infatti le lavanderie automatiche non è che siano poi così tanto diffuse (perlomeno in rapporto ad altri paesi, dove se ne trova una ad ogni angolo).
    Lavare a mano i piatti invece non è poi tutta sta grande fatica, mentre fare il bucato alla vecchia maniera.....
    Tra l'altro se uno vive da solo in un piccolo appartamento, la lavastoviglie è del tutto superflua perché i piatti hanno tempo ad incrostarsi per bene prima che venga riempita e poi non vengono ben puliti, a meno di non farla partire sempre mezza vuota (e a quel punto non è uno spreco d'acqua?).
    Io e miei miei coinquilini, prima di riempire la lavastoviglie, ci mettiamo 4/5 giorni (non pranziamo/ceniamo molto a casa).

Nonostante tutto, le cose vengono sempre pulite.

19. Skife per hippo:

Predefinito

Comunque le lavastoviglie hanno anche il lavaggio a mezzo carico eh

21. Lo skifoso Ema93 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Questo è quanto suggerisce l'OMS:

https://www.genova24.it/2020/03/coro...fisica-233012/

Fake???
    Per chi ha una minima conoscenza della fisiopatologia é OVVIO che uscire a fare un giro in un giorno di bel tempo aiuti a NON prendersi un'infezione delle vie respiratorie.

Solo che in Italia tutti sanno tutto e quindi decidono le misure di sanità pubblica.

Del resto poi diciamo a un geometra dove mettere la lavatrice...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Per chi ha una minima conoscenza della fisiopatologia é OVVIO che uscire a fare un giro in un giorno di bel tempo aiuti a NON prendersi un'infezione delle vie respiratorie.

Solo che in Italia tutti sanno tutto e quindi decidono le misure di sanità pubblica.

Infatti è una provocazione rivolta ai mentecatti che sostengono il contrario 😂
    Evidente da mooolto tempo anche quanto scritto nell'articolo linkato da @aldo poco sopra.

Predefinito

ciao Ami,

puoi dire qualcosa sull'ibuprofene, ho sentito da diverse fonti che favorisce la propagazione del virus ma non ho capito bene come ed è un principio attivo inserito in farmaci diffusissimi, penso al buscofen o mi pare il moment, che usiamo cooe mentine o quasi, io in famiglia ne ho spospeso immediatamente l'utilizzo.
    visto che si parla tanto a vanvera sarebbe utile un tuo intervento, e tra l'altro, non sarebbe meglio smettere di fumare???almeno per qualche settimana intendo???

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio

Predefinito

Ho sentito che anche il ketaprofene avrebbe effetti simili. E pure l’aspirina. L’unico che sarebbe ammesso e’ il paracetamolo.
    Ora, da ignorante che sono, ma con qualche brevetto di subacquea, tutti i medicinali sconsigliati mi pare hanno in comune di rendere il sangue più fluido, e nel caso dei sub, favorire le embolie gassose e peggiorare le emorragie.

Pagina 52 di 158 PrimoPrimo ... 2424344454647484950515253545556575859606162102152 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri