Pagina 48 di 158 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556575898148 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 706 a 720 di 2358

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Se lo scrivi su un forum dove lavi i vestiti puoi anche aspettarti che qualcuno ti risponda o esprima il suo parere. Chiama la polizia municipale e chiedi a loro se puoi uscire per portarli dai tuoi.

3. Skife per M-dis:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Mi ero ripromesso di non scrivere più ma...

FRANCIS ADESSO NON CI SCASSARE E STAI A CASA!!

Le mutande sono sporche perché ti sei fatto una sega leggendo l'ultimo decreto che finalmente ti fa godere perché non possiamo uscire? ***** tuoi! Lava nel lavandino della cucina. Sei tu che inneggi al sacrificio per gli altri.
    Adesso non ti sta più bene?

6. Lo skifoso ami ha 9 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Le lavanderie possono stare aperte da decreto (e gli spostamenti da e verso esse sono consentiti) e non mi pare se ne paventi per ora la limitazione o la chiusura, perchè l’igiene personale (e casalinga) è considerata giustamente di primaria necessità, specie per chi non ha una lavatrice in casa....faccio un carico alla settimana e mi reco da solo a portare i vestiti al “lavaggio gratuito”, che sta a 300 metri dalla lavanderia aperta più vicina a casa mia.....
    Oltretutto lavoro tutti i giorni in ufficio con mio padre quindi non esiste nemmeno il problema di possibili contagi “da trasporto”.....
    Mi sento assolutamente a posto con la coscienza.....non esco a correre, non esco in bici, non esco a fare spesine quotidiane da 10 euro al supermercato, non esco a fare passeggiatine a guardare le vetrine, ho comprato sigarette e cartine per un mese, mi concedo 20 minuti al giorno di passeggiata che è la distanza andata e ritorno a piedi tra casa e ufficio quando ci devo andare in questo periodo, altrimenti sto a casa.....e una volta alla settimana faccio 1,5 km in auto per prendere vestiario e corredi casalinghi puliti.....”privilegio” concesso a tutti oltretutto....e senza limitazioni.....io per senso civico e per rispetto della normativa che richiede la limitazione anche degli spostamenti di necessità, la faccio una volta alla settimana, ma nulla vieta di andare tutti i giorni in lavanderia, così come al supermercato.....
    Poi se vi scoccia che i vestiti li porti a lavare gratis a casa dei miei, beh, onestamente caxxi vostri.....
    Ultima modifica di francis1; 21-03-2020 alle 03:50 PM.

Predefinito

Ma almeno non dire che fumi!
    Così te le cerchi

9. Skife per cleon:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Non sigarette.....

Però già da una settimana mi sono reso “autosufficiente” per un mesetto e non faccio come tanti fumatori che, abitando di fronte a un tabaccaio, vedo andare dal tabaccaio a comprarsi un pacchetto di sigarette ogni giorno.....

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    JJ Solution Splitboard 164 + Spark R&D Burner + Fitwell Backcoutnry (e sono comunque una capra)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Però le lavanderie sono tra le attività commerciali attualmente consentite....ne deduco che avere vestiti puliti se non si ha lavatrice in casa è considerata una necessità.....
    Aaaaa francis!!!!! Anche l'attività motoria era (è, anche se ridimensionata parecchio) consentita dal decreto

12. Lo skifoso sollazzo ha 6 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Si, non mi pare ci sia stata un’emergenza dovuta ai furbetti che usano la scusa della lavanderia per farsi beatamente i caxxi propri e per creare assembramenti di persone e rischi di infortuni....
    Ripeto, per chi non ha una lavatrice andare in lavanderia è considerato essenziale come fare la spesa, specie in un momento in cui l’igiene e la pulizia sono di primaria importanza visto che il problema è un virus....
    Andare a fare la corsetta sui navigli di Milano mi sembra obiettivamente un altro paio di maniche....

Se proprio volete farmi la questione, l’unico appunto che mi si può fare è che la lavanderia utile più vicina dista 300 metri di meno da casa mia rispetto a dove porto i vestiti.....
    Per il resto onestamente non sento di star cavillando proprio un bel niente...

P.S.
    Per chi mi dice di lavare nel lavandino della cucina....non so che lavandino hai tu ami, ma le lenzuola matrimoniali nel mio non ci stanno.....

Predefinito

Si, non mi pare ci sia stata un’emergenza dovuta ai furbetti che usano la scusa della lavanderia per farsi beatamente i caxxi propri e per creare assembramenti di persone e rischi di infortuni....
    eggià! la fai facile tu...
    e se portando i panni alla mammina scivolavi per le scale ? oppure incrociando il vicino sul pianerottolo che starnutiva ti beccavi una salva di virus, contraevi la malattia ma prima di saperlo contagiavi tutto il condominio ?
    ma anche li lavavi da solo potevi scivolare sul sapone e romperti una caviglia...

insomma,ecco i soliti irresponsabili, che non sanno ammucchiare i panni sporchi in un angolo o metterseli con le frittelle in attesa di tempi più consoni. che hanno le fregole del pulito ad ogni costo e così rischiano di mandare a p@@@@@@ il SSN.

16. Lo skifoso arslonga ha 4 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da arslonga Vedi messaggio
    eggià! la fai facile tu...
    e se portando i panni alla mammina scivolavi per le scale ? oppure incrociando il vicino sul pianerottolo che starnutiva ti beccavi una salva di virus, contraevi la malattia ma prima di saperlo contagiavi tutto il condominio ?
    ma anche li lavavi da solo potevi scivolare sul sapone e romperti una caviglia...

insomma,ecco i soliti irresponsabili, che non sanno ammucchiare i panni sporchi in un angolo o metterseli con le frittelle in attesa di tempi più consoni. che hanno le fregole del pulito ad ogni costo e così rischiano di mandare a p@@@@@@ il SSN.
    Certo, mi regali tu i vestiti e le lenzuola sufficienti per non aver bisogno di fare una lavatrice per 2 mesi????
    Oltretutto i miei vivono in una villetta singola....quindi nessun vicino da incrociare....e non amplio i miei contatti “sociali” e le possibilità di contagio, non dovendo entrare in un’attività commerciale e non dovendo interagire con i suoi dipendenti, che a loro volta interagiscono ogni giorno verosimilmente con decine di persone....quindi il mio comportamento in realtà è più cautelativo di quanto la legge concede....

Predefinito

Certo, mi regali tu i vestiti e le lenzuola sufficienti per non aver bisogno di fare una lavatrice per 2 mesi????
    Oltretutto i miei vivono in una villetta singola....quindi nessun vicino da incrociare....e non amplio i miei contatti “sociali” e le possibilità di contagio, non dovendo entrare in un’attività commerciale e non dovendo interagire con i suoi dipendenti, che a loro volta interagiscono ogni giorno verosimilmente con decine di persone....quindi il mio comportamento in realtà è più cautelativo di quanto la legge concede....
    Va be!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Va be perché avete tutti la lavatrice a casa....
    Se non ce l’aveste, andreste in lavanderia come tutti i comuni mortali che non hanno una lavatrice.....e a cui non mi risulta si stia pensando di impedire di poter andare a lavare i vestiti e le lenzuola....

Predefinito

"".........nessun vicino da incrociare......... """ Anche io ho scritto tante volte, vado in mtb dove non inciocio nessuno, quindi senza possibilità di contagio. Quando ho scritto che vado in mtb, chiaramente poi non vado in nessun negozio. Poi se vai a casa dei tuoi, ti può succedere un incdente ed intasare il pronto soccorso.

21. Skife per nonnosciatore:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    "".........nessun vicino da incrociare......... """ Anche io ho scritto tante volte, vado in mtb dove non inciocio nessuno, quindi senza possibilità di contagio. Quando ho scritto che vado in mtb, chiaramente poi non vado in nessun negozio. Poi se vai a casa dei tuoi, ti può succedere un incdente ed intasare il pronto soccorso.
    Stessa cosa che mi può succedere andando in lavanderia, che sta attaccata a casa dei miei....e che è assolutamente consentito...
    Ma lavare i vestiti è un “presidio igienico” ed è giustamente considerata un’attività essenziale per una vita dignitosa....
    Il giretto in mtb non lo è....
    Il senso del decreto è ridurre al minimo le attività umane superflue....e lavare i propri indumenti e la propria biancheria casalinga, specie in un momento in cui ci martellano su quanto sia importante l’igiene, non è considerata un’attività superflua....più che giustamente....

Predefinito

Francis hai dimostrato quello che da un po' cerchiamo di farti capire: siamo tutti finocchi col culo degli altri.
    Finché ti levano diritti che non ti interessano forconi e torce, quando toccano te... cominci anche tu a trovare giustifiche .che stessi bene sul divano e che non avessi "bisogno " di attività fisica l'avevamo già capito in tempi non sospetti dai tuoi litigi con apo sulle ebiker

Quaqquaraqua FRANCIS

Adesso tutti zitti visto che avete invocato la severità.
    E capitelo che le due settimane sono una palla. Qui si parla di mesi. Avete chiuso la porta (anche agli altri) e buttatola chiave?

24. Lo skifoso ami ha 9 Skife:

Pagina 48 di 158 PrimoPrimo ... 38394041424344454647484950515253545556575898148 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri