Pagina 10 di 158 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060110 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 136 a 150 di 2361

Discussione: Covid 19 e SKIALP ( e bici)

Predefinito

Fortunatamente ci sono i social che danno la possibilità a certe persone di sfogare la propria tensione e frustrazione! Costoro qualche anno fa sarebbero state le persone più pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica... altro che chi va a farsi la corsetta o la.pellatina in solitaria...

- - - Updated - - -

Fortunatamente ci sono i social che danno la possibilità a certe persone di sfogare la propria tensione e frustrazione! Costoro qualche anno fa sarebbero state le persone più pericolose per l'ordine e la sicurezza pubblica... altro che chi va a farsi la corsetta o la.pellatina in solitaria...

2. Skife per hippo:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Niente, vedo che con certe persone è una guerra persa.....
    La verità è che in buona parte siamo delle merde individualiste esattamente come la merdosa classe politica che ci governa da un trentennio e di cui tutti i giorni ci lamentiamo....
    Questa era un’occasione per far vedere che come popolo valiamo qualcosa, che abbiamo una coscienza civica, che valiamo di più di chi ci rappresenta.....purtroppo è una mera utopia.....ci meritiamo tutta la merda che questa emergenza porterà al nostro paese.....nemmeno la morte collettiva, nemmeno le parole e gli inviti di chi sta passando l’inferno per tutti noi in questo periodo ci fanno spostare dalle nostre granitiche convinzioni del caxxo.....

4. Lo skifoso francis1 ha 6 Skife:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Sto parlando di una misura specifica del Trentino, non del DL generale.

L'ho letto anche in un quotidiano locale, presumo sia vero.
    Ho chiesto conferma in Prefettura di queste ed alcune altre disposizioni a livello provinciale.
    La risposta è si, hai ragione, in Trentino al momento è ammessa soltanto una passeggiata nei dintorni della propria abitazione, nulla più.
    Sinceramente mi dava molto più fastidio non sapere cosa potevo fare e cosa no, uscando con l'ansia di essere fermato,che rimanere a casa.
    Ultima modifica di Moschet; 16-03-2020 alle 03:34 PM.

Predefinito

Non ho mai scritto qui, in questo 3D , lo faccio in un attimo di pausa. Vi prego, Vi scongiuro : STATE A CASA!! STATE A CASA !!
    Ieri ho perso un amico, un medico per questo maledetto virus ; da più giorni sto lavorando fuori casa....Chiamato son dovuto tornare a lavorare per la nostra comunità e vedo scene incredibili....Pensare alla pellatina anche fuori porta, pensare di andare a farsi 20/30km con la bicicletta,pensare di andare a svernare nella casa di montagna,portare i bimbi al parco tutti assieme appassionatamente non è etico, non è rispettoso , non è Giusto nei confronti di tutti quelli che da nord a sud si stanno e si faranno un mazzo per salvare non una vita umana ma la società, il popolo, lo Stato Italiano. Dovete capire che questa è una bastarda guerra contro un nemico invisibile, un nemico talmente bastardo che può presentarsi sotto le mentite spoglie del nostro migliore amico. È una guerra batteriologica combattuta da una parte da un virus che non ha nulla da perdere e dall’altra parte da gente che non ha altra arma per sopravvivere che far di tutto per evitare di essere colpita ; l’unica arma che avete è quella di proteggere voi ed i vostri cari rifugiandovi in casa e cercando di limitare il più possibile di essere colpita. È come in guerra, se non vedi il nemico solo un deficiente esce allo scoperto, uno furbo si mette al riparo ed aspetta il momento giusto per uscire .

# STATE A CASA

8. Lo skifoso Sperem ha 2 Skife:

Predefinito

Secondo me chi abita nel maso e va a fare la pellatina nel bosco dietro, non dà fastidio a nessuno, non rischia più di chi prepara la torta sulla cucina economica, non rischia più di chi spacca la legna dietro al maso, non verrà mai pizzicato poiché la polizia ha ben altro da fare, non contagerà mai nessuno, e poi se contagia un muflone saranno caxzi del muflone muschiato e non ce ne frega nulla...
    Chi invece dà un po’ fastidio è colui che invece di andare a fare la propria pellatina nel bosco, sta a a bombardar di cocones su internet e social a difesa del proprio diritto di pellata, e hanno colpa anche coloro che perdon tempo a leggerlo.
    Visto che di Peter che abitano in un maso, dove ancora in marzo la qn è tale da permetter loro di uscire dal garage sci ai pedi per pellare, in italia ce ne saranno 4 in tutto, non è questo un argomento di interesse nazionale.
    Andate e multipellatevi!
    Ma non rompete più le balle a chi sta al lavoro!

10. Lo skifoso Vettore2480 ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Head i.GS RD 178, Black Crows Orb Freebird 172, Black Crows Corvus 176

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da francis1 Vedi messaggio
    Ma quale background.....finiamola con ste filosofie idiote.....
    In Cina dopo 2 mesi di isolamento ne stanno uscendo.....noi a Natale faremo i brindisi via Skype perché a marzo non poter fare skialp era un attentato alla libertà personale.....
    Andate pure a fare skialp, che non c’è nessun problema....se poi vi fate male e vi lasciano lì o vi vengono a recuperare e vi denunciano, poi non lamentatevi....
    Il 30% dei morti da Coronavirus Di TUTTO IL MONDO sono in Italia.....gli ospedali del nord sono nella merda più totale....io non so cos’altro serva per farvi capire che lo skialp e la bici possono e devono aspettare.....
    Magari quando il virus si porterà via uno dei vostri cari, è la volta che lo capite....
    Ultimo commento, poi mi taccio.
    Invece di informarvi sui ***** di social network, vi invito molto caldamente a leggere l'ordinanza del presidente del consiglio, insieme ai comunicati del ministero dell'interno.

Se poi volete autoflagellarvi, de gustibus.
    Sappiate che, per lo stato italiano, state facendo qualcosa che non vi è richiesto.

12. Lo skifoso matyt ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Secondo me chi abita nel maso e va a fare la pellatina nel bosco dietro, non dà fastidio a nessuno, non rischia più di chi prepara la torta sulla cucina economica, non rischia più di chi spacca la legna dietro al maso, non verrà mai pizzicato poiché la polizia ha ben altro da fare, non contagerà mai nessuno, e poi se contagia un muflone saranno caxzi del muflone muschiato e non ce ne frega nulla...
    Chi invece dà un po’ fastidio è colui che invece di andare a fare la propria pellatina nel bosco, sta a a bombardar di cocones su internet e social a difesa del proprio diritto di pellata, e hanno colpa anche coloro che perdon tempo a leggerlo.
    Visto che di Peter che abitano in un maso, dove ancora in marzo la qn è tale da permetter loro di uscire dal garage sci ai pedi per pellare, in italia ce ne saranno 4 in tutto, non è questo un argomento di interesse nazionale.
    Andate e multipellatevi!
    Ma non rompete più le balle a chi sta al lavoro!
    Hai ragione, questo però deve essere bilaterale... e siccome siamo su un forum di sci in un topic il cui titolo fa esplicito riferimento al rapporto tra Corona virus e pellatina, non credo che nessuno stia rompendo i cocones a nessuno... Auspico inoltre che nessuno che sta partecipando a questa discussione sia al momento sul posto di lavoro ne tanto meno in orario di lavoro! Perché questa si che sarebbe una vera cosa di cui vergognarsi!!!

- - - Updated - - -

La verità è che in buona parte siamo delle merde individualiste esattamente come la merdosa classe politica che ci governa da un trentennio e di cui tutti i giorni ci lamentiamo....
    Questa era un’occasione per far vedere che come popolo valiamo qualcosa, che abbiamo una coscienza civica, che valiamo di più di chi ci rappresenta.....purtroppo è una mera utopia.....ci meritiamo tutta la merda che questa emergenza porterà al nostro paese.....nemmeno la morte collettiva, nemmeno le parole e gli inviti di chi sta passando l’inferno per tutti noi in questo periodo ci fanno spostare dalle nostre granitiche convinzioni del caxxo.....
    Posso concordare con questo sproloquio fintanto ché egoriferito (nella fattispecie te stess); io ho un po' più di autostima, e mi considero un cittadino forse superiore alla media, dotato di buon senso e che si attiene SEMPRE alle regole, non solamente quando è in stato di frustrazione e panico da virus.

- - - Updated - - -

Posso concordare con questo sproloquio fintanto ché egoriferito (nella fattispecie te stess); io ho un po' più di autostima, e mi considero un cittadino forse superiore alla media, dotato di buon senso e che si attiene SEMPRE alle regole, non solamente quando è in stato di frustrazione e panico da virus.

14. Skife per hippo:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Atomic Bent Chetler+Salomon sth14 driver; Volkl Nunataq+Dynafit Radical FT; Volkl ChopsticK+Marker Jester

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da matyt Vedi messaggio
    Ultimo commento, poi mi taccio.
    Invece di informarvi sui ***** di social network, vi invito molto caldamente a leggere l'ordinanza del presidente del consiglio, insieme ai comunicati del ministero dell'interno.

Se poi volete autoflagellarvi, de gustibus.
    Sappiate che, per lo stato italiano, state facendo qualcosa che non vi è richiesto.
    Io mi informo dai comunicati stampa UFFICIALI (vedasi quello degli infermieri che ho postato prima), dalle interviste che ogni giorno vengono fatte a medici e virologi che intimano a tutti di non uscir di casa, mi informo coi numeri UFFICIALI che parlano a ieri di quasi 25.000 contagi accertati e quasi 2.000 vittime (il 30% delle vittime in tutto il pianeta) e di stime che parlano per l'Italia di contagi superiori a quelli della Cina , mi informo da amici medici che lavorano al Civile di Brescia che mi dicono "spera di non ammalarti perchè non c'è più un letto" (così come in tanti altri ospedali di Lombardia e Veneto), mi informo con le ordinanze comunali che iniziano a bloccare le uscite per sport perchè si sono resi conto che portano più problemi che altro......

Me ne fotto di quello che dice l'ordinanza di quel mentecatto di Conte......guardo a chi c'è passato un mese fa e, con un rigore molto più strong del nostro, ne sta uscendo.....guardo i luminari cinesi che sono atterrati in Italia l'altro ieri e dopo un'ora che erano qui hanno detto "che caxxo ci fa in giro tutta sta gente?"........
    Io penso al mio futuro e a quello degli altri italiani.......voi continuate pure a guardare quell'ordinanza e a sentirvi a posto con la vostra coscienza se uscite di casa per una inutile pedalata o una scialpinistica perchè la quarantena vi stressa......

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Hai ragione, questo però deve essere bilaterale... e siccome siamo su un forum di sci in un topic il cui titolo fa esplicito riferimento al rapporto tra Corona virus e pellatina, non credo che nessuno stia rompendo i cocones a nessuno... Auspico inoltre che nessuno che sta partecipando a questa discussione sia al momento sul posto di lavoro ne tanto meno in orario di lavoro! Perché questa si che sarebbe una vera cosa di cui vergognarsi!!!

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Sai dove puoi ficcartela la tua autostima.....
    Veramente io non ho parole......ti metto in ignore list, che un demente del genere posso tranquillamente fare a meno di leggerlo......mi raccomando, se mai tu o uno dei tuoi famigliari doveste ammalarvi, vai a dire ai medici che tu avevi buon senso e autostima e ti ritieni un cittadino superiore alla media......

17. Lo skifoso francis1 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

E allora non sei in alcun modo diverso dall'italiano medio che guida ubriaco e evade le tasse, visto che, e cito "te ne fotti dell'ordinanza di quel mentecatto di Conte".
    Mai come in questo caso non c'è che dirti che ognuno è libero di fustigarsi come vuole.
    Voler imporre lo stesso stile di vita da penitente agli altri che hanno l'unica colpa di essere in grado di distinguere tra legalità e psicopatologia fa quantomeno sorridere.
    Poi, whatever works: se per tirare avanti durante questa epidemia hai bisogno di insultare la gente che non ha il tuo stesso piglio da autoflagellante, chi sono io per fermarti

19. Lo skifoso matyt ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Ecco un altro genio con una coscienza civica eccelsa.....
    Non pensavo sarei mai arrivato a pensarlo.....ma vi auguro che qualcuno a voi vicino si cucchi sto virus e finisca in rianimazione, che poi magari iniziate a far girare le rotelle del cervello.....

Predefinito

Io mi informo dai comunicati stampa UFFICIALI (vedasi quello degli infermieri che ho postato prima), dalle interviste che ogni giorno vengono fatte a medici e virologi che intimano a tutti di non uscir di casa, mi informo coi numeri UFFICIALI che parlano a ieri di quasi 25.000 contagi accertati e quasi 2.000 vittime (il 30% delle vittime in tutto il pianeta) e di stime che parlano per l'Italia di contagi superiori a quelli della Cina , mi informo da amici medici che lavorano al Civile di Brescia che mi dicono "spera di non ammalarti perchè non c'è più un letto" (così come in tanti altri ospedali di Lombardia e Veneto), mi informo con le ordinanze comunali che iniziano a bloccare le uscite per sport perchè si sono resi conto che portano più problemi che altro......

Me ne fotto di quello che dice l'ordinanza di quel mentecatto di Conte......guardo a chi c'è passato un mese fa e, con un rigore molto più strong del nostro, ne sta uscendo.....guardo i luminari cinesi che sono atterrati in Italia l'altro ieri e dopo un'ora che erano qui hanno detto "che caxxo ci fa in giro tutta sta gente?"........
    Io penso al mio futuro e a quello degli altri italiani.......voi continuate pure a guardare quell'ordinanza e a sentirvi a posto con la vostra coscienza se uscite di casa per una inutile pedalata o una scialpinistica perchè la quarantena vi stressa......

- - - Updated - - -

Veramente io non ho parole......ti metto in ignore list, che un demente del genere posso tranquillamente fare a meno di leggerlo......mi raccomando, se mai tu o uno dei tuoi famigliari doveste ammalarvi, vai a dire ai medici che tu avevi buon senso e autostima e ti ritieni un cittadino superiore alla media......
    Beh dicendomi così mi hai sconfitto, sono contento di averti dato un modo per poter sfogare le tue repressioni e frustrazioni! In fin dei conti tutti siamo in un periodo di forte disagio ed io ti ho aiutato ad alleggerirti almeno per oggi.

22. Skife per hippo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Beh dicendomi così mi hai sconfitto, sono contento di averti dato un modo per poter sfogare le tue repressioni e frustrazioni! In fin dei conti tutti siamo in un periodo di forte disagio ed io ti ho aiutato ad alleggerirti almeno per oggi.
    cittadino superiore alla media che capisce tutto e prima, questi sono i tuoi messaggi del 3 e 4 marzo Hippo:

"Eh sì... mandiamo completamente a puxxane la nazione per un terribile virus che su 100 persone infettate 85 lo manifestano come un banale raffreddore, 13 (soggetti già debilitati) lo manifestano come polmonite, e 2 (soggetti già estremamente compromessi) purtroppo non ce la fanno... si diamoci una mossa a emarginarci, com'è se non fossimo già abbastanza considerati dei clown dal resto del mondo civile"

"L'isolamento a vita ci vorrebbe per quelli che sono riusciti a far passare un raffreddore per il colera... ora la situazione è sfuggita di mano e le conseguenze le pagherannk tutti, anche quelli normali... e non le conseguenze del raffreddore."

24. Lo skifoso miabù ha 2 Skife:

Predefinito

Non pensavo sarei mai arrivato a pensarlo.....ma vi auguro che qualcuno a voi vicino si cucchi sto virus e finisca in rianimazione, che poi magari iniziate a far girare le rotelle del cervello.....
    scrivere mentecatto riguardo al Pres. del consiglio vuol dire rispettare la legge secondo te???? Io non riuscirei proprio a scriverlo anche se fossimo di idee completamente diverse!!

Scrivere mentecatto si che sarebbe da punire!!!!!

Sono 4 anni (dal 2016) che sono al Core di Reggio Emilia, prima mio fratello (4 stadio), poi mio papà (3 stadio) e poi mia mamma (stesso tumore di mio papà scoperto dopo 6 mesi dalla morte di papà)..se vuoi ti insegno a parlare e a scrivere!!! Ma come fai a scrivere certe cose, MA NON TI VERGOGNI PEZZO DI MER..!!!!!!!!!!!
    Vieni con me che ti insegno cosa vuol dire entrare in un reparto di oncologia!! Gente come te andrebbe presa a calci in cu.lo da mattina a sera per le cose che scrivi!!!!!

vuoi far rispettare la legge e scrivi mentecatto ??? Fatti vedere da uno bravo, ma non basterà!!!! E tu saresti uno che rispetta le leggi??????

Una volta qui dentro uno voleva segnalare qualcosa alla Polizia Postale, il tuo si che sarebbe da segnalare!!!

26. Lo skifoso Villo68 ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Certo che sentir parlare di coscienza civica da parte di uno che se ne batte il ***** dei decreti del governo fa piuttosto sorridere.
    Ma, reitero l'invito: flagellati come vuoi, se è quello che ti serve.
    Non volerlo imporre agli altri, specie perchè non è necessario

28. Skife per matyt:

Predefinito

- - - Updated - - -

tu rispetti le regole e l'educazione!!!!

Pagina 10 di 158 PrimoPrimo 123456789101112131415161718192060110 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri