Pagina 44 di 186 PrimoPrimo ... 34353637383940414243444546474849505152535494144 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 646 a 660 di 2783

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 2]

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Quindi secondo te di chi é la colpa ? ? ? Della giunta leghista che governa la Lombardia ? ? ?

Leggiti bene l’intervista alla dottoressa che ha “scoperto” il paziente 1 ! ! !
    Ha DOVUTO forzare il protocollo sotto la SUA responsabilità per poter effettuare il tampone . . ,
    Ok... hai ragione tu.

Vedo che non ti piace stare chiuso in casa.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da sdlkfhnl Vedi messaggio
    Sembra parecchio improbabile non riuscire a trattenere il respiro per appena 10"
    Cioè si, se non ci si riesce è chiaramente un guaio, ma nel senso che si è più in cimitero che in vita, a prescindere dal virus...
    Se leggi con attenzione, non si tratterebbe di trattenere semplicemente il respiro, ma di trattenere il respiro SENZA TOSSIRE.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Se leggi con attenzione, non si tratterebbe di trattenere semplicemente il respiro, ma di trattenere il respiro SENZA TOSSIRE.
    Le volte che avevo una bronchite col piffero che riuscivo a trattenere il respiro senza tossire.

Predefinito

Mi e' appena arrivato, e lo posto qui volentieri.
    Purtroppo non sono in grado di indicare la fonte originale, ma comunque provare non e' dannoso: spero possa essere utile.

Allegato 72777
    Hai fatto bene, utile per chi non sa. In effeti sono state pubbicate ben prima dell'8 marzo. queste semplicissime regolette.

6. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Credo nessuno resista 8 ore con la mascherina. Chi vuole tenerla fissa è libero di farlo, però in giro si vede che molti fanno metti e togli. Inoltre internamente abbiamo le mani "perennemente" a bagno nella solzione idroalcoolica
    Beh nel tuo caso non credo che conti, ma ogni indicazione che ho visto dice di non portarsi le mani al viso e di tenere la mascherina sempre.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Non voglio alimentare la polemica (non con te sia chiaro) ma per far smettere qualcuno con questa assillante rottura di cojoni bisogna per forza mettersi a postare grafici e tabelle per far vedere nero su bianco che i trasferimenti del fondo sanitario nazionale alle singole regioni sono assolutamente proporzionali alla popolazione?

Oppure ho capito male io e qualcuno pretenderebbe che per il surplus fiscale debba avere a disposizione proporzionalmente di più in maniera da essere più uguale degli altri?

Se qualcuno la pensa così basta saperlo, non perdo neanche tempo per mandarlo affanculo.
    Lombardi e veneti sono mediamente persone abbastanza compiaciute di se stessi, giustamente in confronto a certe realtà italiane, poi votano alle regionali e quelli che votano vincono, la malasanità tocca perlopiú le altre realtà italiane, e TRASLANO il loro compiacimento per le soddisfazioni personali al compiacimento per la sanità pubblica superiore ad altre realtà, e quindi continuano a perpetuare il giro continuando a votare gli stessi e AUTOALIMENTANDO la leggenda metropolitana di avere la sanità migliore del mondo.

Poi ogni tanto succede qualcosa che fa svegliare dalle allucinazioni collettive e riporta alla dura realtà.

Realtà: la situazione in Lombardia è quella che è perchè qualcuno ha operato a caxxo di cane in alcuni ospedali

9. Skife per pierr:

Predefinito

Ah beh, allora cambia tutto

https://www.open.online/2020/03/10/t...l-coronavirus/
    https://www.bufale.net/gli-esperti-d...ontro-covid19/
    https://www.butac.it/covid-19-e-fals...non-ammalarsi/

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Ok... hai ragione tu.

Vedo che non ti piace stare chiuso in casa.
    Rispondi invece di mettere la faccina da “axxo”

@Pierr . . .
    “ Realtà: la situazione in Lombardia è quella che è perchè qualcuno ha operato a caxxo di cane in alcuni ospedali”
    In realta erano sbagliati i protocolli e si guardava dalla “parte sbagliata”
    Se la dottoressa che ha scoperto il paziente 1 non aveva la facoltà di fare il tampone ma ha dovuto avviare una procedura
    di forzatura (e assumersi la responsabilità)

Predefinito

È un po' allarmistic e fuorviante il volantino dei 10 secondi. Quando arriva la febbre, in molti casi sale, permane, insiste, cala, risale... poi passa... non è detto che hai fottuto i polmoni.
    Poi se vado senza febbre e senza contatti a rischio, a chiamare per un tampone, col cavolo che me lo fanno.

Predefinito

Ti ringrazio per l'informazione, che io non conoscevo.
    Certo, avresti potuto fornirla subito invece di fare sarcasmo, anche perche' qui e' probabile che qualcun altro non ne fosse a conoscenza: l'argomento e' serio.

Predefinito

@Pierr . . .
    “ Realtà: la situazione in Lombardia è quella che è perchè qualcuno ha operato a caxxo di cane in alcuni ospedali”
    In realta erano sbagliati i protocolli e si guardava dalla “parte sbagliata”
    Se la dottoressa che ha scoperto il paziente 1 non aveva la facoltà di fare il tampone ma ha dovuto avviare una procedura
    di forzatura (e assumersi la responsabilità)
    Il problema che davvero non capisco è come possa essere che uno abbia probemi respiratori e in attesa di capire che cos'abbia sia permesso che entri in pronto soccorso e infetti mezzo ospedale. Questa è stata la bomba, e non credo sia un errore di qualche funzionario ministeriale di Roma. E poi la sanità è regionale, e quindi anche i protocolli sono regionali

16. Skife per pierr:

wow

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    È un po' allarmistic e fuorviante il volantino dei 10 secondi. Quando arriva la febbre, in molti casi sale, permane, insiste, cala, risale... poi passa... non è detto che hai fottuto i polmoni.
    Poi se vado senza febbre e senza contatti a rischio, a chiamare per un tampone, col cavolo che me lo fanno.
    E' vero, e' accaduto una settimana fa anche ad una persona che conosco a Milano.
    Ha chiamato i numeri di emergenza rappresentando al telefono i sintomi che aveva (febbre abbastanza alta e tosse): le hanno fatto alcune domande, e poi le hanno detto di rimanere a casa, rifiutandosi di mandare qualcuno a farle il tampone.

18. Skife per Childerique:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

)
    No no, non dico niente... ho paura. Ti vedo molto arrabbiato.

Per chiarire...

Io ho un’ottima impressione della sanità lombarda pubblica che ha sempre provveduto per me e la mia famiglia in modo più che eccellente senza farci spendere nulla per situazioni anche molto importanti.

Detto questo ... qualcosa negli ospedali non ha funzionato nei primi giorni... probabilmente i protocolli non erano chiari o non erano specifici o non erano applicati... non lo so...e visto che come sempre diventa causa di campagna elettorale e protezione di orticelli anche danarosi.. non credo a nessuna delle parti coinvolte, ma fatto sta: they fucked up.

E sono assolutamente certo che l’OMS, la Merkel, i migranti, La Garde, Bilderberg, Macron, Soros e la zia Pina non c’entrano nulla in questo caso.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    Le volte che avevo una bronchite col piffero che riuscivo a trattenere il respiro senza tossire.
    Infatti avevi la bronchite

21. Skife per ami:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 2]

E' vero, e' accaduto una settimana fa anche ad una persona che conosco a Milano.
    Ha chiamato i numeri di emergenza rappresentando al telefono i sintomi che aveva (febbre abbastanza alta e tosse): le hanno fatto alcune domande, e poi le hanno detto di rimanere a casa, rifiutandosi di mandare qualcuno a farle il tampone.
    Da quello che ho sentito e letto io, per essere considerato grave devi avere una notevole mancanza di respiro, insufficienza respiratoria, questo fa la differenza.

Pagina 44 di 186 PrimoPrimo ... 34353637383940414243444546474849505152535494144 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri