Pagina 183 di 186 PrimoPrimo ... 83133173174175176177178179180181182183184185186 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2731 a 2745 di 2783

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 2]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Il Pordenonese Vedi messaggio
    quindi noi possiamo sequestrare ma se lo fanno gli altri paesi europei sono cattivi. quanto ci sarebbe bisogno di un coordinamento europeo...paesi non produttori di dpi e dispositivi simili tecnicamente sono spacciati cosi.

saluti
    Son due cose distinte.... Innanzitutto i cechi si son impossessati di materiale arruvante da fuori e non da loro prodotto
    Secondo i turchi bloccano invio di loro materiale in questo caso quando noi siamo in piena catastrofe sanitaria......

2. Skife per saluti75:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Sì, avevano previsto lo stato di emergenza per sei mesi a partire dal 31 gennaio:
    Magari quello era il minimo indispensabile da cui partire...poi #iorestoacasa...x finire con un bel #sepoltivivi

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Il Consiglio dei Ministri discuterà oggi una nuova bozza di decreto anti coronavirus: allo studio sanzioni fino a 4 mila euro per chi esce di casa senza comprovate esigenze lavorative, di necessità o motivi di salute; l’uso dei militari per far rispettare le misure di contenimento anti contagio e la possibilità di prorogare i divieti sugli spostamenti fino al 31 luglio. "Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del Covid-19 – si legge nella bozza di decreto – su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, occorrendo, sulla totalità di esso, possono essere adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o più misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche più volte fino al 31 luglio 2020 e con possibilità di modularne l'applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l'andamento epidemiologico del predetto virus"

continua su: https://www.fanpage.it/live/coronavi...izie-24-marzo/
    https://www.fanpage.it/

Io non ci sto più: Militari? Possibilità di proroga al 31 luglio? Ma scherziamo?

Predefinito

31 luglio ? Se vogliono la guerra civile, ok. Sta cosa non regge per un altro paio di settimane e mi parlate di fine-luglio.... A parte l'ordine pubblico ma vorrebbe dire il fallimento dello Stato coi libri al FMI.

7. Lo skifoso apo ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Comunque sto aspettando le scene di ordinaria follia riprese all’interno delle terapie intensive ed ospedali (Italia e Spagna)
    anche dalla Germania . . .
    Ma, forse, da loro é vietato fare questo tipo di riprese all’interno degli ospedali . . . o, forse, da loro non ci sono
    scene di questo tipo ? ? ?
    Secondo me entrambe le cose . . .
    Se continua così in Germania (se) é l'ennesima dimostrazione che è giusto ci piscino addosso.
    È un paese democratico (forse anche più del nostro), se c'erano casini li avremmo saputi, di certo è chiaro che non hanno al momento né una Lombardia e né una Madrid.
    Se è merito della prevenzione e migliaia di posti in terapia intensiva sarà il futuro a dirlo

9. Lo skifoso saluti75 ha 3 Skife:

Predefinito

State calmi adesso,non fate dieci pagine di commenti su luglio finchè non arriva la comunicazione ufficiale.

Anche se fosse luglio,tutte le date sono sicuramente modificabili con il prossimo decreto anche in base all'evoluzione del contagio,
    forse in questi giorni la curva dell'epidemia disegnerà - finalmente,
    il culmine della curva per poi iniziare a scendere.

Che decidano di mettere dei freni fino a luglio o almeno fino al caldo estivo ci può stare,
    per certo non manterranno i blocchi attuali ma ci saranno delle limitazioni,
    tipo continuare a usare la mascherina o sanificare gli ambienti.

Io non sono certo fan di questo governo ma prima di fasciarci la testa aspettiamo di vedere le novità...

11. Lo skifoso Bibe ha 3 Skife:

Predefinito

in Germania credo di aver letto, che hanno a disposizione un numero di posti in terapia intensiva molto maggiore rispetto a tutti i paesi europei. Hanno già avuto un epidemia da virus interna, credo nel 2.003 e per puro caso non si propagò in tutta Europa. Questo monito è servito, per premunirsi con misure appropiate.

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mig Vedi messaggio

Io non ci sto più: Militari? Possibilità di proroga al 31 luglio? Ma scherziamo?
    Ed ovviamente non c'è scritto che il termine ultimo definitivo sia il 31 luglio , quella è la 1a versione di gennaio...volendo possono anche rinnovarlo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Bisfra credo tu abbia i messaggi pvt al massimo, non riesco a risponderti

Ma sbaglio o la riforma della sanità su base regionale è una roba abbastanza datata, tipo uno dei miliardi di governi Andreotti? Forse addirittura con la Tina Anselmi come ministro?
    Ovviamente la parte "soft".... poi la parte "hard" è arrivata in tempi di debito pubblico insostenibile..

Domanda:
    devo fare bancomat.
    La mia banca più vicina e comoda è a 1km da casa mia in altro comune.
    La mia banca è in centro al paese a 3km senza parcheggio.

Magari ci vo alle 3 di notte eh...
    2001, se non sbaglio approavata all'intenro di una modifica costituzione.

Predefinito

https://www.repubblica.it/politica/2...C12-P2-S1.8-T1

In pratica sta roba serve a mettere in riga le Regioni e ad avocare al governo - GIUSTAMENTE - i provvedimenti che limitano le libertà costituzionali.

17. Skife per apo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    2001, se non sbaglio approavata all'intenro di una modifica costituzione.
    Approvata dal popolo mediante referendum costituzionale (quelli senza quorum).
    La "colpa" e' del POPOLO.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    31 luglio ? Se vogliono la guerra civile, ok. Sta cosa non regge per un altro paio di settimane e mi parlate di fine-luglio.... A parte l'ordine pubblico ma vorrebbe dire il fallimento dello Stato coi libri al FMI.
    Io lo dissi il 9 marzo.

A maggio finirà nella più rosea delle ipotesi

Più realisticamente a giugno

Se siamo sfortunati a luglio.

Il Ministero dell'Istruzione sta valutando se fare gli esami di Stato a Giugno tramite computer o se spostarli a settembre.
    E' ancora possibile farli a giugno regolarmente a scuola. Ma se il Ministero valuta anche le prime due ipotesi, vuol dire che potrebbe durare ancora a lungo.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da apo Vedi messaggio
    31 luglio ? Se vogliono la guerra civile, ok. Sta cosa non regge per un altro paio di settimane e mi parlate di fine-luglio....
    Si, su facebbok
    Come sempre
    (per fortuna)

21. Skife per sdlkfhnl:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Wester Vedi messaggio
    Macché bond, io non entro nei meriti della finanza ed economia. Sicuramente c'è chi ci sta speculando e ci speculerà ancora per molto. Mi riferivo al fatto che secondo lui è tutta una montatura per guadagnare miliardi dalla vendita del vaccino e per permettere alle grosse finanziarie/aziende/lobby/mafie di comprare a due lire le aziende adesso in crisi e che in realtà il virus è sempre esistito e convive normalmente con ognuno di noi dalla notte dei tempi, che le morti in realtà sono i comuni decessi con cui abbiamo a che fare ogni giorno e con le quali il covid non c'entra nulla. Il tutto in barba alla fila di carri funebri davanti ai cimiteri, alla saturazione dei posti in terapia intensiva, alle scene dei pazienti distesi in corsia nei Tg spagnoli, alle lacrime degli infermieri che non ce la fanno più e muoiono come mosche assieme ai colleghi medici. Dai su, spero che i seguaci si questa idiozia lapalissiana si contino sulle dita di una mano...
    Questo è il passaggio?
    """l grosso sta in due giochetti: il primo giochetto, i vaccini. Noi, il regime che ha coinvolto il mondo, obbligherà il mondo a vaccinarsi. Ora, vaccinarsi contro un virus che non dà immunità come il caso di questo virus, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra. Se io 50 anni fa quando diedi l’esame di farmacologia avessi detto questa cosa al mio professore che era uno dei più grandi farmacologi italiani, quello mi avrebbe buttato fuori dalla porta perché soltanto un incompetente può immaginare una cosa del genere.

Un vaccino nei riguardi di un virus che non dà immunità non dà nessuna possibilità di funzionare; questo indipendentemente dal vaccino che funziona o non funziona per il morbillo, la rosolia, ecc… Qui stiamo parlando di un virus che non dà immunità. Poi parliamo di un virus che muta ad una velocità enorme, quindi oltretutto è un virus a cui non si corre dietro. È un virus come quello del raffreddore, alla cui famiglia appartiene, e lei non si può vaccinare contro il raffreddore perché il raffreddore non le dà immunità. Lei il raffreddore nel corso di una vita lo può prendere 200 volte perché non le dà immunità. Quindi pensare ad un vaccino è una truffa a livello mondiale stra-miliardaria, perché su 7 miliardi e 600 milioni di individui, che se saranno obbligati ad essere vaccinati costituiranno un business colossale, veramente colossale.”

Invero è solo un accenno ad una possibile ......Io invece sono più preoccupato per questo,, evero o non è vero?
    """ Ora, vaccinarsi contro un virus che non dà immunità come il caso di questo virus, è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra"""

Ecco partiamoda qui. Se è vero allora potrebbe essere. Se nin è vero sta alla comnità medica, agli scenziati, all'ordine dei medici, perseguitarlo. Personalmente non ho nessuna competenza per giudicare una affermazione del genere

Predefinito

E' meglio che scrivi LUGLIO adesso sperando che finisca molto ma molto prima che non fare un decreto ogni 3 giorni ... la famosa autocertificazione in 2 settimane l'hanno cambiata 4 volte santa polenta ...

24. Lo skifoso teremar ha 2 Skife:

Pagina 183 di 186 PrimoPrimo ... 83133173174175176177178179180181182183184185186 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri