Pagina 179 di 186 PrimoPrimo ... 79129169170171172173174175176177178179180181182183184185186 UltimoUltimo
Mostra risultati da 2671 a 2685 di 2783

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 2]

Predefinito

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    potrebbe essere una photoshopata ... ma fa ridere se ti piace l'umorismo nero.

3. Skife per ddski:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Sottoscrivo tutto, dalla prima all'ultima riga.

Facciamo anche i nomi e cognomi dei padri e degli autori di questa epocale minkiata sesquipedale?
    Giusto per evitare che in questi giorni qualcuno gli chieda un'opinione e si debba anche starli ad ascoltare. Ché tempo da perdere ce n'è poco.
    Li faccio io, non necessariamente in ordine di importanza:

D'Alema
    Bersani
    Amato
    Bindi
    Mattarella

lasciamo perdere ....

6. Skife per bisfra65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Lo sai cosa mi fa incaxxare di più? Soprattutto i presidenti e i politici del sud che ricordano sta cosa?
    Ma la sanità è in mano loro, sono loo che piuttosto che eliminare le inefficienze han puntato a rendere quella sanità un disastro.
    Si vergognino
    ma se si candidassero dicendo che vorrebbero risolvere questo problema, causato in parte da quello che ha scritto nonnosciatore, non verrebbero mai votati...

poi quando sono eletti che potrebbero far qualcosa, parlano e basta, e si sa, pare che in italia si riesca a risolvere qualcosa solo se c'è un'emergenza, aimè

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ddski Vedi messaggio
    potrebbe essere una photoshopata ... ma fa ridere se ti piace l'umorismo nero.
    E' sicuramente un fotomontaggio... però simpatico

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Da dove l'hai presa questa foto, se puoi dirlo?
    L'ha condivisa un mio contatto su Facebook, ma, come ho scritto sopra, non credo sia vera...

10. Skife per Jagar:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Pierr . . . si conferma la teoria dei nostri “vecchi”
    “non mi portate in ospedale che mi ammalo” . . .
    Pensate che io dovevo fare una TAC non urgente con appuntamento da 4 mesi (tempi mitici eh?).
    Il mio Medico mi ha "consigliato" di rimandarla.

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Predefinito

Se è per le differenze, esistono anche in Germania, ancora oggi, tra ovest e est
    però hanno le case chiuse aperte

14. Lo skifoso cocojambo ha 5 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    due video interviste a galli, lasciamo stare le battute di striscia, errare è umano, poi però si capisce perchè galli non vuole rispondere alla palombelli

https://www.striscialanotizia.medias...li_66674.shtml

https://mediasetplay.mediaset.it/art...0000470_a10752

comunque, i virologi non riuscivano a mettersi d'accordo sulla pericolosità del virus ed a posteriori qualcuno accusa il governo di non esser stato efficace, vabbuò

(non entro nel merito dell'orario e nel contenuto delle dichiarazioni sui decreti di conte, che è un altro discorso)
    Galli toppo' perché forse non conoscevano bene il virus e la % elevatissima di asintomatici che creava.....
    Attaccare Galli è cone andare in vacca e nelle mani degli stregoni alla Sgarbi
    Certo è che Galli nell'altra intervista punta il dito con la Gismondi che lavora nello stesso istituto suo che lui diciamo dirige.
    Fu lei insieme alla Capua iniziale a inculare non solo i politici di Allora ma anche il sottoscritto.
    Credo che la fucilerebbe seduta stante

16. Lo skifoso saluti75 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da saluti75 Vedi messaggio
    Nella bergamasca è successo (sembra) una medesima cosa accaduta a codogno nell'ospedale credo di Alzano
    Bisognerebbe vedere entro quali tempi. Cioè se il caso di Codogno era già noto o meno. Il problema è che l'errore si è ripetuto più e più volte, anche in altre strutture a rischio, p.e. nelle case di riposo.

Predefinito

Non devi aprirmi gli occhi, lo vedo da me. Tutte le volte che in famiglia abbiamo avuto bisogno della sanità lombarda siamo rimasti soddisfatti, ne attese per visite ne per esami, basta saper cercare e non volere l'esame sottocasa. Quindi non ho nessun caso negativo. Se qualcuno ne ha mi dispiace.
    Ma ripeto non la cambierei con nessuna sanità al mondo, forse con ospedali americani per il comfort non per la qualità delle cure, ma qui è tutto gratis, là paghi tutto.

E ringrazio che sia la Lombardia ad affrontare questo in questa misura e non altre regioni.
    Come ha detto giustamente il Dprof. Galli l'errore a monte è delle procedure dell'OMS che cercavano il malato con determinate caratteristiche e non i sintomi. Come al solito il carrozzone ONU/OMS è inutile, solo blablabla. se avessero dato indicazioni di approfondire i sintomi e non le caratteristiche del paziente forse, dico forse, non saremmo in queste condizioni. E questo non è dipeso ddalla sanità lombarda ma dal ministero della salute e dall'OMS
    Gratis è un parolone, diciamo che è pagata in modo diverso.

Predefinito

D'Alema
    Bersani
    Amato
    Bindi
    Mattarella

lasciamo perdere ....
    Tremonti e DINI invece la aumentarono......e pure nonno Monti
    Eddaie

https://www.repubblica.it/2008/07/se...li-sanita.html
    Non mi sarai del biscione bisfra.... Tremonti dimenticarlo è da 4 in storia contemporanea (e' una mera battuta)

20. Skife per saluti75:

Predefinito

[QUOTE=saluti75;2190666]Lo sai cosa mi fa incaxxare di più? Soprattutto i presidenti e i politici del sud che ricordano sta cosa?
    Ma la sanità è in mano loro, sono loo che piuttosto che eliminare le inefficienze han puntato a rendere quella sanità un disastro.
    Si vergognino

Ehhhhhh ma la colpa mica è loro è di chi li ha preceduti……

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    ma se si candidassero dicendo che vorrebbero risolvere questo problema, causato in parte da quello che ha scritto nonnosciatore, non verrebbero mai votati...

poi quando sono eletti che potrebbero far qualcosa, parlano e basta, e si sa, pare che in italia si riesca a risolvere qualcosa solo se c'è un'emergenza, aimè
    E mi sono dimenticato di indicare tutti coloro che godono di esenzione, per cui tutto gratis, seppur titolari di reddito chiaramente in nero. Faccio un esempio pratico. Io vivo in una comunità di 54.000 abitanti, dove nella ultima campagna elettorale sindacale, i candidati sindaci hanno tirato fuori a cirfra di 10.000 disoccupati (non so se sia vera). Chi di dovere, però, dovrebbe fare foto delle auto parcheggiate sulle strade da 40/50/60/70.000 euro e chiedersi perchè? Chi le ha prese? Chi sono i propretari? etc.etc. Io me lo chiedo continuamente, ma non posso fare nessun tipo di controllo.

23. Skife per nonnosciatore:

Predefinito

D'Alema
    Bersani
    Amato
    Bindi
    Mattarella

lasciamo perdere ....
    Questi sono solo i meri esecutori. C'è un mandante morale, senza il quale quella "devolution" (parolina un tempo tanto in voga, oggi scomparsa dal vocabolario politico), non si sarebbe mai attuata. Indovinate chi e?

Pagina 179 di 186 PrimoPrimo ... 79129169170171172173174175176177178179180181182183184185186 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri