Pagina 154 di 186 PrimoPrimo ... 54104144145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 2296 a 2310 di 2783

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino [parte 2]

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Posso proporre un provvedimento come Presidente del Consiglio?
    È fatto divieto da ieri per le persone > 65 anni che non sia personale sanitario.
    Di lasciare per qualsiasi motivo la propria abitazione.
    Non so se questa possa essere la soluzione, ma sta di fatto che oggi l'Italia - e a breve quasi tutto il resto dell'Europa - è un Paese paralizzato perché ha migliaia di anziani in terapia intensiva.
    Come avevo scritto qualche giorno fa, questo virus ci ha dato scacco matto: si è andato a insinuare nella parte più debole ed esposta della popolazione ma al tempo stesso sta obbligando la parte più giovane e produttiva a non muoversi da casa per non diffondere il contagio e quindi a non produrre...

2. Lo skifoso Jagar ha 2 Skife:

Predefinito

Lasciamo perdere proprio ....

Coronavirus, ci sono 12 positivi alla Protezione civile a Roma

Lavorano tutti nel dipartimento di via Vitorchiano, a nord di Roma, da dove si pianificano e mettono in atto le risposte nazionali all'epidemia

https://www.repubblica.it/cronaca/20...oma-251993028/

4. Skife per bisfra65:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

https://www.corriere.it/cronache/20_...drIgiKglMOSF3o

Quindi prima di queto decreto ci si poteva spostare da un comune all'altro? Bene, ho trovato differenza con i vecchi decreti. Non ci si può spostare dai comuni dove OGGI uno si trova. Tradotto no si può più reggiungere il comune di residenza o di domicilio se si è fuori e si è obbligato a stare dove si sta. Spero che chi si è messo in viaggio per tornare al comune di residenza, abbia soldi per trattenrsi dove ora sta.

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Guarda che su questa cosa ha completamente ragione , i fatti sono fatti
    Lo dico da settimane . . . i protocolli erano sbagliati o perlomeno incompleti

“ Poi, gli ospedali non avevano direttive corrette per trovare e isolare i malati di covid,
    Perché per il governo non c'era alcun pericolo di contagio, ad alzano sono passati pazienti covid ancor prima di codogno,
    ma non erano trentenni inspiegabilmente gravi, o persone venute dalla cina, dunque passate inosservate come da protocollo iss.”
    IN QUEL MOMENTO avendo quelle direttive e dati a disposizione erano quelle le direttive dalla OMS e dalla comunita' scientifica.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Jagar Vedi messaggio
    Non so se questa possa essere la soluzione, ma sta di fatto che oggi l'Italia - e a breve quasi tutto il resto dell'Europa - è un Paese paralizzato perché ha migliaia di anziani in terapia intensiva.
    Come avevo scritto qualche giorno fa, questo virus ci ha dato scacco matto: si è andato a insinuare nella parte più debole ed esposta della popolazione ma al tempo stesso sta obbligando la parte più giovane e produttiva a non muoversi da casa per non diffondere il contagio e quindi a non produrre...
    Io dico che e' stata GRETA.

Il piccolo alieno ci sta facendo soffrire. Ha provato con le buone ma...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    Ricciardi parlava di immunità "crociata" dovuta molto probabilmente alle vaccinazioni.
    Che sarebbe se hai tempo di spiegarlo?
    Quindi in parole povere dove c'è stata una massiccia vaccinazione anti-influenzale potrebbe avere portato l'effetto contrario cioè che questi pazienti sono più vulnerabili al virus?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da nonnosciatore Vedi messaggio
    https://www.corriere.it/cronache/20_...drIgiKglMOSF3o

Quindi prima di queto decreto ci si poteva spostare da un comune all'altro?
    Quindi in macchina ti potevano fermare mentre in treno o pullman no ? assurdo se fosse stato così come sembra

Predefinito

La Verità
    4 min ·

#avigan #coronavirus #restiamoinformati⠀⠀⠀⠀
    ⠀⠀⠀⠀
    Attenzione. Dopo la pubblicazione online di un video dal Giappone in cui si parla di un farmaco anti influenzale che sarebbe in grado di bloccare il progredire delle infezioni da coronavirus, siamo sommersi da richieste di spiegazioni e «verità» sull’effettiva efficacia dell’Avigan. ⠀⠀
    ⠀⠀
    A oggi, come sottolinea l’Aifa, questo medicinale NON è autorizzato né in Europa, né negli Usa e NON esistono studi clinici pubblicati relativi all’efficacia e alla sicurezza del farmaco nel trattamento della malattia da Covid-19.⠀⠀
    ⠀⠀
    La Commissione Tecnico-Scientifica di Aifa nella seduta di domani, lunedì 23 marzo, si esprimerà in modo più approfondito rispetto alle evidenze disponibili per il medicinale favipiravir.⠀⠀

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

https://asia.nikkei.com/Business/Pha...t-coronavirus2

mah... sembra che in Cina abbiano avuto qualche riscontro ma la Korea ha comunque deciso di non importarlo e in Giappone non mi sembra lo stiano usando.

13. Skife per mig:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    Quindi in macchina ti potevano fermare mentre in treno o pullman no ? assurdo se fosse stato così come sembra
    Ho modificato il post. Il decreto stabilisce una cosa precisa "dove ti trovi, trovi la rimani"

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da teremar Vedi messaggio
    Quindi in parole povere dove c'è stata una massiccia vaccinazione anti-influenzale potrebbe avere portato l'effetto contrario cioè che questi pazienti sono più vulnerabili al virus?
    No, io avevo capito tutt'altro, ossia che i bambini essendo ancora "freschi" di vaccinazione avessero un qualche tipo di immunità che lui ha chiamato "crociata".

Siccome non so cosa sia scientificamente e anche il giro su wikipedia non mi ha chiarito i dubbi (in sostanza non ho capito cosa voglia dire), chiedevo a un medico.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Non condivido nulla, visto con gli occhiali ideologici, per fortuna in lombardia, tutti sono di opinione opposta. Quella degli ospedali e l'aria condizionata l'hai letta su topolino?
    Bertolaso fa miracoli dove il governo manda le mascherine di Boccia. Comunque non vohìglio fare polemiche. Abbiamo idee opposte. Io sono contento di avere la sanità lombarda e non quella di altre regioni, non solo, di altre nazioni europee, spagna in primis
    Tu hai volutamente evitare il discorso che stavamo seguendo e su cui questo articolo fa molta chiarezza. E cioè l'ineguatezza di Fontana in questa situazione.

Predefinito

Dati in leggero miglioramento in Lombardia (se cosi si puo dire . . . )
    180 deceduti in meno di ieri e meno “positivi”

19. Lo skifoso wow ha 7 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da wow Vedi messaggio
    Dati in leggero miglioramento in Lombardia
    Riaprite tuttooooooooo

21. Lo skifoso Jagar ha 6 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    No, io avevo capito tutt'altro, ossia che i bambini essendo ancora "freschi" di vaccinazione avessero un qualche tipo di immunità che lui ha chiamato "crociata".

Siccome non so cosa sia scientificamente e anche il giro su wikipedia non mi ha chiarito i dubbi (in sostanza non ho capito cosa voglia dire), chiedevo a un medico.
    Quindi per i figli dei no vax son uccelli acerbi?

23. Skife per ddski:

Pagina 154 di 186 PrimoPrimo ... 54104144145146147148149150151152153154155156157158159160161162163164 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri