Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Mostra risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Nordica Dobermann Spitfire pro 70 con piastra piston 2020/21

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

1150 euro x il nuovo spitfire pro ?? ...allora quanto costerà il dobeemann GSM con stessa piastra?
    Sono fatti molto ma molto bene i Nordica ma stanno arrivando ai prezzi di listino dei Master. Per fortuna che poi i prezzi reali di acquisto sono altri...

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Gian Maria Vedi messaggio
    1150 euro x il nuovo spitfire pro ?? ...allora quanto costerà il dobeemann GSM con stessa piastra?
    Sono fatti molto ma molto bene i Nordica ma stanno arrivando ai prezzi di listino dei Master. Per fortuna che poi i prezzi reali di acquisto sono altri...
    I GSR di listino 1000 GSM non li ho trovati.....sarà 1200

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    scarponi Fisher RC4 Podium 150, sci nordica dobberman 205 , fisher rc4 wc 188 r30, salomon srace pro175 r15

Predefinito

In realtà è in linea con la categoria i 175 r 15 dono lì circa
    salomon s race pri 1150
    atomic x9rs 1200
    head i race pro 1000
    È sempre un prezzo fuori dal mondo per uno sci del genere ma questo comanda il mercato.
    A mio parere a parità di struttura il salomon conviene di più rispetto al nordica poichè a di più da offrire difatti a meno che non sarà spetfacolare solo il fuscher riuscirà ad insidiare il dominio di questi 3 magari scardinando l'head ma dalomon e atomic guai a chi li tocca:)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Langhe RS 130 ,Carpani F4 Maestro, Fischer RC4 CT, Blizzard Brahma 88

Predefinito

I GSR 2021 di listino sono € 1.000 i GSM se varrà il discorso dello scorso anno + €150 quindi esattamente come gli spitfire e questo è poco comprensibile. Anche se il prezzo degli Spitfire pro Piston è, come dicono altri, allineato alla sua concorrenza, il problema è che dovrà essere in grado di dimostrare di esserne all'altezza.
    Rossini che è l'unico che li vende online, mi pare, li mette nella categoria Race Master, addirittura sopra gli Atomic X9 RS, solomon pro, Head pro ed al pari di M17 e GSM. .......ma ?

6. Skife per Tornado68:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Rossignol Master M18 2020, Atomic Automatic 117 Nordica nrgy 90 e Nordica dobermann Gp 130

Predefinito

Rossini in questi giorni sta facendo delle dirette su Instagram ove poter chiedere direttamente a lui, che li ha provati tutti i modelli 2021, tutte le info e recensioni appena sarà la giornata Nordica, dovrò fargli un pò di domande, sono curioso di capire cosa cela sotto sto Spitfire Pro

8. Skife per Gian Maria:

Predefinito

Rossini in questi giorni sta facendo delle dirette su Instagram ove poter chiedere direttamente a lui, che li ha provati tutti i modelli 2021, tutte le info e recensioni appena sarà la giornata Nordica, dovrò fargli un pò di domande, sono curioso di capire cosa cela sotto sto Spitfire Pro
    Interessante....sai quando sarà?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Tutti curiosi delle risposte. Io li ho in mano e posso valutarli a secco ma lo sci va sciato.

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

no lo so....per ora ha fatto fischer e head...dai una occhiata su instagramm....

appena fa Nordica se lo vedo in tempo lo scrivo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tornado68 Vedi messaggio
    Tutti curiosi delle risposte. Io li ho in mano e posso valutarli a secco ma lo sci va sciato.
    Con la Piston?...............

- - - Updated - - -

no lo so....per ora ha fatto fischer e head...dai una occhiata su instagramm....

Controllo anche io........

14. Skife per Panolz:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Panolz Vedi messaggio
    Con la Piston?...............

........
    Sì li vedi nelle foto che ho postato in Questo 3D a confronto con gli RB di mio figlio

Predefinito

Purtroppo non ho instagram.cosa ha detto sui nuovi e race e sul Fischer RC4 CT?a somme linee ovviamente se possibile. Grazie

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Tornado68 Vedi messaggio
    Sì li vedi nelle foto che ho postato in Questo 3D a confronto con gli RB di mio figlio
    Vero non mi ricordavo più.....

Predefinito

OT stasera 18.45 Rossini su Instagram parla di Rossignol

- - - Updated - - -

OT stasera su Instagram Rossini parla di Rossignol

19. Skife per Panolz:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Se non ricordo male a qualcuno in questo 3d interessava la data della diretta di Rossini sport su instagram, ove si parlerà della nuova gamma sci Nordica con particolare riferimento al nuovo Spitfire pro Piston....è fissata x martedì 21 aprile ore 18.45 e come ospite ci sarà istruttore nazionale Matteo Nana che ha già testato i modelli Nordica 2021.

Buon we - scusate semi ot

21. Lo skifoso Gian Maria ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Se non ricordo male a qualcuno in questo 3d interessava la data della diretta di Rossini sport su instagram, ove si parlerà della nuova gamma sci Nordica con particolare riferimento al nuovo Spitfire pro Piston....è fissata x martedì 21 aprile ore 18.45 e come ospite ci sarà istruttore nazionale Matteo Nana che ha già testato i modelli Nordica 2021.

Buon we - scusate semi ot
    Diciamo che nel video di Rossini abbiamo capito che sono degli ottimi sci apprezzati da tutti e che quelli con la piston sono per sciatori evoluti e non il classico quarto quinto livello da quale potevano partire i vecchi Spitfire Pro. Che poi Matteo Nana dica che per fare lezione utilizza quelli con la piastra fdt e invece quando vuole sparare utilizza quelli con la piastra piston mi sembra soltanto un'affermazione promozionale..... Non credo che lo Spitfire Pro con la piston possa dare dei problemi a Matteo Nana quando fa lezioni e soprattutto non credo che sia il suo sci da sparate....

23. Skife per Tornado68:

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri