Sbadabam! e stavolta piango

Fabio

Member
Staff Forum
Dicono sia importante ricordare i momenti belli passati assieme piuttosto che concentrarsi su cosa si è perso. Facile a dirsi...

Si era instaurata un'amicizia molto particolare; ore di telefonate passate spiegarti come ridurre foto in batteria che finivano in programmare camminate assieme. Ore a sentirti parlare dei manufatti della prima guerra mondiale di qua e di la...

Il rimorso di non essere mai riuscito a fare una ravanata con te è un peso enorme, oggi ho saputo che non sei più in questa vita... e stavolta lo sbadabam è stato terribile.

Ci mancherai grandissimo appassionato di montagna, ci mancherai RAVANATORE!

Blitz81 ci ha lasciato. Da un paio d'anni era stato colpito da una grave malattia che ne aveva compromesso i polmoni. Riposa in pace, anzi no, passa la vita lassù a fare quello che ti piaceva, ravanare per ghiaioni. Spero che i tuoi "post-bruciatori" siano a mille su qualche pista.

Blitz 81
266315-b05f828d-d44f-470d-b8b4-1dea353b9f22.jpeg




https://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=85196

222171-rudo-p1070746.jpg
 
No, non può essere . Ci siamo scambiati messaggi fino all'altra settimana, poi non l'ho più sentito e mi ha preso il terrore sapendo i suoi trascorsi clinici.
Amico mio, mi vien da piangere. Ci mancherai enormemente, non ho parole per dire il dolore che provo.
Ti voglio ricordare con una foto di uno dei tanti tuoi memorabili reportage che in questi anni ci hanno fatto sognare. So che ci guarderai da lassù.
Addio Blitz, riposa in pace.

266244-blitz.jpg
 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mi dispiace molto!! L'avevo conosciuto alla Gom
Rip grande Blitz, ti porteremo sempre con noi nelle ns sciate e nelle nostre passeggiate su per i monti!!!
 
Nooooooooooooooooooo
Notizia terribile.
Ciao Blitz, grazie di tutto.
Spero che ora tu sia a ravanare in posti bellissimi
 
aprire skiforum e leggere questa notizia è una cosa devastante... non so cosa dire, mi viene solo da piangere...
 

.

Notizia terribile. Pur non avendolo conosciuto di persona lo apprezzavo moltissimo. Mi unisco al vostro dolore.
 
I migliori report dalle Dolomiti,non da quelle "commerciali" ma da quelle vere,i posti mai visti,i più spettacolari.

Ogni report un'avventura.

Mi spiace tantissimo anche se non lo conoscevo di persona,
uno dei pilastri del forum per la sua attività in montagna.

RIP
 
Ciao Blitz! Mi piace ricordarti così, a ravanare tra le crode e a prendere la tua "grappetta d'ordinanza".
 
Tante volte ci siamo scambiati messaggi sotto ai rispettivi report di ravanamenti in giaia e ganda...
Poveraccio...
 
Che notizia triste anche se non lo conoscevo di persona ... grazie per le foto che hai condiviso.
RIP e condoglianze alla famiglia.
 
Notizia devastante!
Addio Blitz, ci mancheranno i tuoi reportage, i tuoi ravanamenti, le tue cene luculliane nei rifugi dopo giornate passate a scalare ghiaioni o a ripercorrere vecchi sentieri di guerra.
Ma soprattutto ci mancherai tu, con la tua incredibile passione per la montagna che ci trasmettevi in ogni tua frase.
Sentite condoglianze a tutti i suoi cari.
 
Top