Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
Mostra risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: Sbadabam! e stavolta piango

Predefinito

Non lo conoscevo, ma queste cose colpiscono troppo come se fosse uno di famiglia...
    RIP Blitz

Predefinito

Leggo solo adesso perché, dico la verità, in questi giorni non mi sto collegando spesso al forum perché non sono dell'umore per parlare di sci o di piste e per caso mi sono imbattuto in questa brutta notizia. Non ho conosciuto personalmente Blitz, ma solo attraverso i suoi post e non ero a conoscenza dei suoi problemi di salute, ma ci sono restato veramente male.

Spero solo che lassù ti possa godere ancora di più le cime che tanto hai amato quaggiù.

3. Lo skifoso renntiger ha 6 Skife:

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Ho aperto oggi il forum Di aviazione civile e anche li cè un post in suo ricordo...

Predefinito

Non lo conoscevo di persona ma ricordo con piacere i suoi report, estremamente coinvolgenti oltre che ricchi di foto, da cui traspariva la sua voglia di esplorazione, della ricerca in montagna del "non banale".
    Ciao Blitz...

Predefinito

Ho letto solo oggi... Non doveva succedere mi dispiace tantissimo. Nei suoi report ci faceva camminare insieme a lui, ci faceva provare le sue emozioni, ogni reperto della prima guerra mondiale era il ricordo di quei giovani che l'avevano combattuta sulle sue montagne e lui lo ricordava sempre, era il più simpatico e il più solitario escursionista dolomitico. Io attendevo sempre i suoi report perché ti facevano andare su quelle cengie e su quel "marciume" dove non avrei coraggio di metterci piede. Te ne sei andato troppo presto caro amico, d'ora in avanti ad ogni bel paesaggio, ad ogni tramonto, ad ogni cresta che ci presenta la valle dirò "SBADABAM" e sarai lì con me e non saremo più soli.

9. Lo skifoso Sky-line ha 2 Skife:

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo 123456789
-

Segnalibri

Segnalibri