Improvvisamente....il Genio!

Pizz

Mpd...da sempre
266237-img-20200309-wa0019.jpg



Ringraziamo il genio del marketing...che ha fatto chiudere tutto!
 
Non sono gli unici, ci ha provato pure i gestori del Corno alle Scale (Ottolupi srl) che in realtà è quello che gestisce in primis il Cimone e che ieri è stato costretto a chiudere alle 13.00 perché non si fidava della pubblicazione ufficiale.

Stamattina se c’erano 4 sciatori era lusso...
 
Comunque sapendo che tra poche ore avrebbero imposto il divieto muoversi da casa, la chiusura di tutto lo sci era implicita nello stesso.

Comunque non riesco a credere che quella locandina sia stata avallata dal gestore! Sarebbe una pazzia! :shock:
 
Comunque sapendo che tra poche ore avrebbero imposto il divieto muoversi da casa, la chiusura di tutto lo sci era implicita nello stesso.

Comunque non riesco a credere che quella locandina sia vera! Sarebbe una pazzia! :shock:

E' vera è vera, all'inizio non ci volevo credere neppure io. Eppure hanno trovato il coraggio di fare una roba simile.
 
maledetti! la chiusura totale vuol dire stagione finita, se non batti e non spari per un mese, col caz che riapri a inizio aprile se l’emergenza dovesse rientrare!
 
E' vera è vera, all'inizio non ci volevo credere neppure io. Eppure hanno trovato il coraggio di fare una roba simile.

Nel frattempo avevo modificato il mio msg, intendevo dire che non credo sia iniziativa del gestore, né che il gestore la abbia approvata prima che venisse diffusa... sarebbe un suicida!
 
Intanto in Slovenia pubblicizzano in italiano le località sciistiche aperte. Bovec specifica che il versante italiano è chiuso per emergenza covid-19, ma il versante sloveno rimarrà aperto ed è bello carico di neve!!
Tutto il mondo è paese quindi
 
Intanto in Slovenia pubblicizzano in italiano le località sciistiche aperte. Bovec specifica che il versante italiano è chiuso per emergenza covid-19, ma il versante sloveno rimarrà aperto ed è bello carico di neve!!
Tutto il mondo è paese quindi

Si, l’idiozia è trasversale.
 
maledetti! la chiusura totale vuol dire stagione finita, se non batti e non spari per un mese, col caz che riapri a inizio aprile se l’emergenza dovesse rientrare!

Tranquillo, a inizio aprile l’emergenza non sarà ancora finita, quindi non si porrà il problema.
Ne avremo ancora per un po’ purtroppo.
 
Top