Dss chiusa!!! Ufficiale!!!

Staranno scrivendo la parte che mancava ovvero gli schemi dei rimborsi et similia. C'era scritto che erano in fase di stesura.
Mi colpisce il fatto che non si accenni ad eventuali aperture in la nel tempo: come si fa a non chiudere la stagione in Faloria il 1 maggio?:uuue: Marzo e aprile sono i mesi che personalmente preferisco per sciare.

Vien da piangere :checepossofa: però prima viene la salute va bene così, impegnamoci tutti per un fine comune.

266219-arabba-kostner.jpg
 
Staranno scrivendo la parte che mancava ovvero gli schemi dei rimborsi et similia.
Mi colpisce il fatto che non si accenni ad eventuali aperture in la nel tempo: come si fa a non chiudere la stagione in Faloria il 1 maggio?:uuue: Marzo e aprile sono i mesi che personalmente preferisco per sciare.

Untore egoista… così saresti apostrofato nel 3D dedicato al virus...
 
Ecco il comunicato ufficiale: https://www.skiforum.it/skinews/887-chiusura-superski-coronavirus.html

Faccio subito notare che manca Cortina d'Ampezzo e, dopo aver chiesto lumi in merito, mi è stato detto che non è una svista. Il comprensorio cortinese desidera decidere in modo indipendente. Vedremo.

Ho chiesto se sono previste riaperture dopo il 3 aprile. La risposta è stata
Fondamentalmente è molto difficile chiudere adesso, con tutte le conseguenze del caso, per poi riaprire più avanti. Per i grandi comprensori sicuramente quasi impossibile direi, per zone limitate e più piccole, sicuramente più facile.

Aggrappiamoci alla possibilità che comprensori più piccoli possano regalarci qualche apertura in aprile. Faloria, Gardena, etc. quelli che di solito aprono per primi e chiudono più tardi.
Adesso però mettiamo al primo posto la responsabilità collettiva, lasciamo riposare gli sci da pista qualche settimana e poi vediamo.

Buona ripresa Italia

266222-bustofana.jpg
 
Anche Plan de Corones , secondo me....se può, e ci sono le condizioni per aprire riapre.... a Solda sono aperti o chiusi ?

Io non posso uscire dalla mia regione, quindi nisba
 
Solda non è DS. Secondo me, tutto dipende dalla fine emergenza del 3 aprile, le località più piccole (o sotto uno "stesso cappello") potrebbero aprire qualcosa.
Gli impianti meno energivori richiedono contratti più snelli, idem per i contratti con il personale.
Penso a Faloria, parti sotto uno stesso cappello del Kronplatz, della Val Gardena e così via. Pampeago ad esempio secondo me se hanno il via libera riaprono. Staremo a vedere. Però questo da 3 aprile in poi.
 
L'ho scritto nell'altro post ma nessuno legge più ...

La chiusura è CONSIGLIATA (non è un decreto/legge) a TUTTI gli impianti sciistici e STRUTTURE RICETTIVE del Trentino e Alto Adige (compresi quelli dell'ORTLER SKI ARENA)

Non essendo obbligatoria la chiusura qualcuno può anche decidere di star aperto ma l'associazione albergatori, l'associazione impiantisti e i presidenti delle 2 province sono d'accordo che è meglio per tutti quanti chiudere.
 
Adesso sul telegiornale regionale hanno detto che hanno chiuso tutti gli impianti da dopodomani in Trentino e Alto Adige almeno fino al 3 aprile.
 
Rimborso

chi non ha usato tutti i giorni dello skipass sembra avrà un rimborso....


https://www.dolomitisuperski.com/lp-2019-20/Covid-19



RIMBORSI
DI SEGUITO TROVATE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI RIMBORSI:
Plurigiornalieri in corso di validità: vengono rimborsati per le giornate non ancora utilizzate.

Vi preghiamo di recarvi presso un nostro punto vendita muniti con lo skipass.

In caso di acquisto online vi invitiamo a mandare una mail con il voucher di acquisto a info@dolomitisuperski.com

Stagionali: seguiranno informazioni dettagliate a riguardo

Superski Family: seguiranno informazioni dettagliate a riguardo




ma come???? recarsi al posto vendita.... se uno abita in emilia romagna o in piemonte come fa?
 
Nonostante dissenta e litighi spesso con talebani sul Covid3D - gente per cui tutto andrebbe azzerato a prescindere - data la situazione, il periodo ormai avanzato e le recenti disposizioni di legge (per quanto alla carlona), credo sarebbe bene chiuere definitivamente per questa stagione 19/20. E lo dice uno che voleva farsi almeno 50 gg quest'inverno/primavera...

Io al limite, se il buon Dio me lo permetterà, mi rifarò con MTB e magari qualche pellatina/fondo, dal 3 Aprile in poi se ci lasceranno, noi lombardi, varcare il confine verso l'agognata CH.

Vendul! Here we('ll) comeeee!!!! (prepara le birrette e anche qualche wuberone)
 
Top