Antifurto sci - ho trovato solo vecchie discussioni !!

Anthony_

New member
Ciao.
ho cercato e trovato solo vecchie discussioni,
potete consigliarmi un buon antifurto o dissuasore.
Grazie
 
Ultima modifica:
il migliore é sempre spaiarli quando ti fermi in baita.
comunque quest’anno ho visto il genio, un tipo che si é scarrucolato via la talloniera dell’attacco e se l’é messa in tasca!
 
Avevo intuito qualcosa ... stavo guardando un filmato dove vengono presentate le 8 novità assolute per il freeride, il primo è un attacco della MARKER - The Duke ... interessante anche come antifurto, si stacca parte del puntale. Ovviamente non è per tutti gli sci ma è una idea. https://youtu.be/cwZ00kiSyD8
 
SAFEMAN un classico... utile anche per bici, casco, valige e altro.
Forse un po troppo pesante, scegliere la tasca giusta perché non dia fastidio.
 
anche io ho il safeman, usato un paio di volte, è piu facile aprire/chiudere lo sportello per la lettura dei numeri del gas con le pinzette delle sopracciglia
 
Anch’io ho il safeman e anch’io devo smadonnare per girare la chiave... oltre al fatto che il cavetto è sempre un po’ corto per le rastrelliere che trovo in giro...
 
Ma io veramente ho provato ad utilizzarlo, poi ho capito che i ladri abili sanno come scassinarlo ed allora mi son preso questo :
266319-4c6861be-0867-4b7a-8066-aa9d01f9e928.png



Lo metto nello zaino da 25 lt che mi portò appresso ogni volta che penso di sciare, assieme al pranzo al sacco ed al kit di pronto soccorso :shock:








HIHIHIHIHIHIHIHIHI
 
Ma io veramente ho provato ad utilizzarlo, poi ho capito che i ladri abili sanno come scassinarlo ed allora mi son preso questo :
266319-4c6861be-0867-4b7a-8066-aa9d01f9e928.png



Lo metto nello zaino da 25 lt che mi portò appresso ogni volta che penso di sciare, assieme al pranzo al sacco ed al kit di pronto soccorso :shock:








HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Vai in pista zavorrato per andar più forte!!
 
Top