Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Mostra risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Antifurto sci - ho trovato solo vecchie discussioni !!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    e in piu indossi un bustino di supporto mi sa
    Stretto in vita, mi fa una silhouette che portò una taglia in meno del guscio

2. Skife per Sperem:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Panolz Vedi messaggio
    Ciao prova guardare questo: https://www.pealock.com/ io mi sono iscritto e sto aspettando la prevendita per capire il prezzo.

Roberto
    Ci mancavano gli antifurto sonori in pista...o mio dio....sai ad.ogni scossone tutto che suona?

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Io mi sono trovato bene con questo. https://www.amazon.it/Antivol-léger-...3603957&sr=8-3

Ciao
    Sembra bello ma ingombrante....

No?

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200325_171939.jpg
Visite:	87
Dimensione:	99.5 KB
ID:	72853hIo ho comprato questo su Amazon, non è molto piccolo ma molto leggero e abbastanza sottile. Come deterrente su molti sci liberi dovrebbe funzionare

7. Skife per Panolz:

Predefinito

Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	20200325_171939.jpg
Visite:	87
Dimensione:	99.5 KB
ID:	72853hIo ho comprato questo su Amazon, non è molto piccolo ma molto leggero e abbastanza sottile. Come deterrente su molti sci liberi dovrebbe funzionare
    Se cerchi dei test online vedrai che si apre con un semplice starnuto praticamente inutile

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Chicco#32 Vedi messaggio
    Se cerchi dei test online vedrai che si apre con un semplice starnuto praticamente inutile
    Tutti i sistemi di antifurto sci se tascabili, leggeri e poco ingombranti sono facilmente apribili se si sa come fare. Dubito che un ladro serio si presenti sugli sci, penso più ad un ladro “approfittatore” e quindi anche un piccolo deterrente aiuta. Il tanto decantato Safeman si apre in maniera facile con una pinza ad allargare.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Sperem Vedi messaggio
    Tutti i sistemi di antifurto sci se tascabili, leggeri e poco ingombranti sono facilmente apribili se si sa come fare. Dubito che un ladro serio si presenti sugli sci, penso più ad un ladro “approfittatore” e quindi anche un piccolo deterrente aiuta. Il tanto decantato Safeman si apre in maniera facile con una pinza ad allargare.
    Mi spiace deluderti, ma chi ruba sci non è un ladro approfittatore....in passato sono stati beccati personaggi con molti sci in macchina...

Il safeman? Ne ho due...non li uso più da anni perchè troppo pesanti...preferisco "scoppiare" gli sci....hai un test dove si dimostra ciò che affermi? Ripeto non lo uso più ma, pur non essendo infallibile, mi da l'idea di non aprirsi con una semplice pinza

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Sembra bello ma ingombrante....

No?
    Scusa se rispondo solo ora, se hai la tasca posteriore della giacca, quella sulla schiena per riporre i guanti, non ti accorgi di averlo con te.

Ciao

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ACE65 Vedi messaggio
    Scusa se rispondo solo ora, se hai la tasca posteriore della giacca, quella sulla schiena per riporre i guanti, non ti accorgi di averlo con te.

Ciao
    Diciamo che le divise odierne sono molto meno capienti....motivo per cui non porto più il safeman....

:)

La vecchia phoenix aveva la tasca dietro...uno spettacolo

cmq.nella schiena non lo metterei...in caso di caduta diventerebbe estremamente pericoloso

Predefinito

safeman l'ho avuto ma INUTILE!! (si apre con limetta...)
    Perchè non passi al TELEMARK? da allora non ho problemi di furto, specie se vado con il 75mm....

15. Skife per enricobok:

Predefinito

Mi spiace deluderti, ma chi ruba sci non è un ladro approfittatore....in passato sono stati beccati personaggi con molti sci in macchina...
    Il safeman? Ne ho due...non li uso più da anni perchè troppo pesanti...preferisco "scoppiare" gli sci....hai un test dove si dimostra ciò che affermi? Ripeto non lo uso più ma, pur non essendo infallibile, mi da l'idea di non aprirsi con una semplice pinza
    Forse mi son spiegato male, chi ruba gli sci difficilmente si mette a trafficare anche solo un minuto su un sistema “antifurto” più facilmente adocchia lo sci, segue lo sciatore ed appena questo si ferma al Rifugio...tzac! Prende e scappa in velocità. Non ho test per dimostrare l’inutilità del Safeman ma ne ho aperti 2 in differenti occasioni perché una volta io ed una volta mia figlia non abbiamo trovato la chiave per fortuna che eravamo a base impianti : pinza ad allargare, cacciavite e circa 2 minuti d’intervento. Se io ci metto 2 min. penso che un ladro ce ne metta la metà.

17. Skife per Sperem:

Predefinito

Ciao, scusa mi potresti indicare qualche link in quanto ho fatto ricerche ma senza alcun risultato
    P.S: meglio se in italiano

Grazie mille

- - - Updated - - -

Sicuramente hai ragione, ma tra una trentina di sci aperti ed uno chiuso, credo scelgano quelli aperti.Comunque fino a gennaio avevo gli M18 dal 2015 non avevo lucchetti e li mettevo dove potevo vederli. Anche se li separi.....tanto vieni curato....

19. Skife per Panolz:

Predefinito

A trovarli i link...li cercai diversi anni fa quando comprai il safeman...

Cmq come dici te serve da deterrente...io ci ho rinunciato

Predefinito

A trovarli i link...li cercai diversi anni fa quando comprai il safeman...

Cmq come dici te serve da deterrente...io ci ho rinunciato

Ma ti li hanno rubati lo stesso? O hai rinunciato xchè superfluo? Una domanda: eri anche sul forum di Ornello?

Predefinito

Ma ti li hanno rubati lo stesso? O hai rinunciato xchè superfluo? Una domanda: eri anche sul forum di Ornello?
    Ci ho rinunciato perchè è fastidioso portarsi dietro il lucchetto, perchè quando si è in compagnia perdere tempo a legare diventa da presa in giro....perchè nella vita sono diventato fatalista...cmq li scoppio

Si perchè?

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri