Per tutto il mese di marzo 2020 in Friuli Venezia Giulia skipass gratis.

Ero orientato per il Monte Lussari, quindi Tarvisio, avendo letto il reportage di Fabio. Comunque riprendendo i giusti quesiti postati da Il Pordenonese, parto da Lecce, mi vorrei fermare dai 4 ai 7 giorni (vorrei spendere poco che già il viaggio costa un botto, maledetto pedaggio), si scende da tutte le piste e si scia sulle rosse ma preferibili le rosse per mia moglie e cerco solo wellness Spa (sex), neve (drugs) e... basta. Insomma i paesaggi fiabeschi raccontati dall'Admin. :D
 
Che pedaggi?
Spero che arrivi in aereo a trst o Venezia [emoji16] a Tarvisio ci arriva per il treno [emoji41]

Stando a Tarvisio, potete fare una puntata a sella Nevea, sempre top a marzo.
Poi potete andare a visitare lago fusine, poi sconfinare versi kranjska gora per mangiare da mojmir e fare spa all hotel spik. Se salite il weekend giusto, beccate anche le coppa del mondo maschile

Verso villach, invece, hai le sexyspa[emoji1787]

Sarebbe bene fare una notte al villaggio lussari per beccare tramonto+alba
 

.

No, l'aereo avrebbe un costo e poi dovrei noleggiare un'auto. E con questo coronavirus non vorrei che non mi fanno arrivare a destinazione bloccandomi in aeroporto se qualcuno tossisce sull'aereo. Villach negativo perché ho la moglie e non voglio divorziare. Interessante il tramonto e l'alba sul Monte Lussari. Ma l'hotel Rododendro non ha foto ed altro da vedere. Vorrei alloggiare in un solo albergo e mi stavo orientando per l'Edelhof o Il Cervo come hotel. Sono ben accetti suggerimenti su altre location con Spa.
 
Il rododendro è carino, oltretutto è l'unico dove ho dormito un po'di volte[emoji16]
Loro hanno anche l hotel spartiacque a Camporosso, potresti alloggiare in quest'ultimo e fare una notte al rododendro.
Hotel con la spa a tarvis, oltre al cervo, non ne conosco.
A kranjska hai anche il più spartano kompass, a Villach hai le belle terme warmbad
 
Top