Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Nevicate del 2 marzo 2020 - Finalmente un nuovo "pieno"?

Predefinito Nevicate del 2 marzo 2020 - Finalmente un nuovo "pieno"?

Sono passati mesi dall'ultimo thread "Nevicate del..."

Pare stia arrivando da Ovest. Dalle webcam che ho incrociato saltando tra le pagine delle webcam ho visto belle cose a Bardonecchia, Courmayeur, Pratonevoso etc.
    Ora sta iniziando pare bene a Madonna di Campiglio e anche qualche fiocco si vede a Obereggen.
    Estremo Est, al Lussari, sta uscendo il sole.

2. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Fabio Vedi messaggio
    Sono passati mesi dall'ultimo thread "Nevicate del..."

Pare stia arrivando da Ovest. Dalle webcam che ho incrociato saltando tra le pagine delle webcam ho visto belle cose a Bardonecchia, Courmayeur, Pratonevoso etc.
    Ora sta iniziando pare bene a Madonna di Campiglio e anche qualche fiocco si vede a Obereggen.
    Estremo Est, al Lussari, sta uscendo il sole.

..a LTH nevica alla grande da questa notte, la '2' in questo momento e' un pista rossa impegnativa...'polvere' in ogni dove, ogni pista un freeride...

4. Skife per Arkin:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Se non necessario, fai RISPONDI SEMPLICE e non rispondi quotando che altrimenti il topic diventa illeggibile! Grazie.

7. Skife per Fabio:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Völkl Racetiger Speedwall GS UVO 180|Rossignol Bandit B3 184|NORDICA S.M 14|UVEX HLMT 300

Predefinito

Se non necessario, fai RISPONDI SEMPLICE e non rispondi quotando che altrimenti il topic diventa illeggibile! Grazie.
    ..hai ragione ma sono dallo smartphone con taptalk e mi da solo l' opzione 'citazione'

9. Lo skifoso Arkin ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Arkin Vedi messaggio
    dallo smartphone con taptalk e mi da solo l' opzione 'citazione'
    Io non uso tapatalk. Qualcuno mi può confermare che esiste solo questa opzione? Terribile

Predefinito

Io non uso tapatalk. Qualcuno mi può confermare che esiste solo questa opzione? Terribile
    No! Esiste anche la risposta semplice..

12. Lo skifoso giofreddi85 ha 3 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

..avete ragione l' ho trovata, era nel menu in alto a dx

14. Skife per Arkin:

15. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Al Mottarone hanno un piattello dello skilift incastrato Occhio.
    Presa bene Aprica!
    Timidamente sta entrando in tutte le Alpi. Nevicchio anche a Folgaria

17. Lo skifoso Fabio ha 2 Skife:

Predefinito

Finalmente un delirio nevoso e non riusciamo nemmeno a gioirne. Fankulo al coronavirus, ci rubi anche i sogni

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Finalmente un delirio nevoso e non riusciamo nemmeno a gioirne. Fankulo al coronavirus, ci rubi anche i sogni
    E perché non ci riesci, a gioirne? Sei in zona rossa?

Un effetto collaterale di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel, arriviamooooo…. OK, andiamo pure alle 3 Cime! E in Valbadia già che ci siamo e non vogliamo offendere nessuno.
    Ultima modifica di GioRad; 02-03-2020 alle 08:59 PM.

Predefinito

Seconda volta che te lo dico Giorad. Cambia modo di scrivere: o italiano o inglese corrente. Questo mix da maschera di film di serie C irrita.
    Irrita.

A te la scelta.

Un side effect di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel here we comeeee…. OK, e 3 Zinnen too!

21. Lo skifoso Fabio ha 5 Skife:

23. Lo skifoso camosci ha 3 Skife:

25. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    E perché non ci riesci, a gioirne? Sei in zona rossa?

Un effetto collaterale di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel, arriviamooooo…. OK, andiamo pure alle 3 Cime! E in Valbadia già che ci siamo e non vogliamo offendere nessuno.
    Perchè sono preoccupato per il mio lavoro (e come me credo tanti altri, beato te se non hai problemi), perchè sono preoccupato per mio padre anziano, perchè sono preoccupato per l'economia in generale ed anche - un po' - che gli ospedali non riescano far fronte al bisogno, come sta accadendo in zona rossa, in un momento però in cui c'è la tranquillità che il resto d'Italia ha posti liberi.

Ti basta?

- - - Updated - - -

27. Lo skifoso botto ha 8 Skife:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da botto Vedi messaggio
    Perchè sono preoccupato per il mio lavoro (e come me credo tanti altri, beato te se non hai problemi), perchè sono preoccupato per mio padre anziano, perchè sono preoccupato per l'economia in generale ed anche - un po' - che gli ospedali non riescano far fronte al bisogno, come sta accadendo in zona rossa, in un momento però in cui c'è la tranquillità che il resto d'Italia ha posti liberi.

Ti basta?

- - - Updated - - -
    No per fortuna…

Comunque, ho simili preoccupazioni pure io: lavoro, mi hanno licenziato tre anni fa e sbarco il lunario come consulente di piccolo cabotaggio, padre spirato 3 anni fa e madre anziana perde colpi ma per fortuna c'è di testa, dell'economia in generale me ne frega poco anche perché in questa landa peggio di così difficilmente può andare (e spero che nessun patriota si offenda) almeno per me, degli ospedali non mi preoccupo fino a che non devo (e spero di non dovere), pur essendo molto grato e solidale con chi vi lavora anche se forse mal diretto. (E comunque loro un lavoro ce l'hanno.)

Tutto ciò detto, si può ancora sciare… con meno gente e magari a prezzi più bassi, se vale ancora la legge domanda/offerta. Cerca di vederla anche tu in questa prospettiva.

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri