Nevicate del 2 marzo 2020 - Finalmente un nuovo "pieno"?

Fabio

Member
Staff Forum
Sono passati mesi dall'ultimo thread "Nevicate del..." :shock:

Pare stia arrivando da Ovest. Dalle webcam che ho incrociato saltando tra le pagine delle webcam ho visto belle cose a Bardonecchia, Courmayeur, Pratonevoso etc.
Ora sta iniziando pare bene a Madonna di Campiglio e anche qualche fiocco si vede a Obereggen.
Estremo Est, al Lussari, sta uscendo il sole.

265826-neve-del-2-marzo-2020-lussarivalle.jpg


265827-neve-del-2-marzo-2020-6270.jpeg


265828-neve-del-2-marzo-2020-megabardonecchiaplan-del-sol.jpg


265829-neve-del-2-marzo-2020-meteoeye04.jpg


265830-neve-del-2-marzo-2020-webcam.jpg


265831-neve-del-2-marzo-2020-6212.jpeg


265832-neve-del-2-marzo-2020-stelviolive05.jpg


265833-neve-del-2-marzo-2020-presena.jpg


265834-neve-del-2-marzo-2020-tonale.jpg
 
Sono passati mesi dall'ultimo thread "Nevicate del..." :shock:

Pare stia arrivando da Ovest. Dalle webcam che ho incrociato saltando tra le pagine delle webcam ho visto belle cose a Bardonecchia, Courmayeur, Pratonevoso etc.
Ora sta iniziando pare bene a Madonna di Campiglio e anche qualche fiocco si vede a Obereggen.
Estremo Est, al Lussari, sta uscendo il sole.

265826-neve-del-2-marzo-2020-lussarivalle.jpg


265827-neve-del-2-marzo-2020-6270.jpeg


265828-neve-del-2-marzo-2020-megabardonecchiaplan-del-sol.jpg


265829-neve-del-2-marzo-2020-meteoeye04.jpg


265830-neve-del-2-marzo-2020-webcam.jpg


265831-neve-del-2-marzo-2020-6212.jpeg


265832-neve-del-2-marzo-2020-stelviolive05.jpg


265833-neve-del-2-marzo-2020-presena.jpg


265834-neve-del-2-marzo-2020-tonale.jpg
..a LTH nevica alla grande da questa notte, la '2' in questo momento e' un pista rossa impegnativa...'polvere' in ogni dove, ogni pista un freeride...
 
Se non necessario, fai RISPONDI SEMPLICE e non rispondi quotando che altrimenti il topic diventa illeggibile! :D Grazie.
 
Al Mottarone hanno un piattello dello skilift incastrato :D Occhio.
Presa bene Aprica!
Timidamente sta entrando in tutte le Alpi. Nevicchio anche a Folgaria :YYY

265844-fondopiccolo.jpg


265845-mottarone.jpg


265846-pancani2.jpg


265847-pistabaita1.jpg


265848-webcam-aprica-centro.php.jpg
 
Finalmente un delirio nevoso e non riusciamo nemmeno a gioirne. Fankulo al coronavirus, ci rubi anche i sogni :evil::evil::evil::evil:
 
Finalmente un delirio nevoso e non riusciamo nemmeno a gioirne. Fankulo al coronavirus, ci rubi anche i sogni :evil::evil::evil::evil:

E perché non ci riesci, a gioirne? Sei in zona rossa?

Un effetto collaterale di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel, arriviamooooo…. OK, andiamo pure alle 3 Cime! E in Valbadia già che ci siamo e non vogliamo offendere nessuno.
 
Ultima modifica:
Seconda volta che te lo dico Giorad. Cambia modo di scrivere: o italiano o inglese corrente. Questo mix da maschera di film di serie C irrita.
Irrita.

A te la scelta.

Un side effect di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel here we comeeee…. OK, e 3 Zinnen too!
 
E perché non ci riesci, a gioirne? Sei in zona rossa?

Un effetto collaterale di questo virus … per chi la sfanga ovviamente… è quello di sciare con meno canea sulle piste e... udite udite… in cabinovia. Plan Marvel, arriviamooooo…. OK, andiamo pure alle 3 Cime! E in Valbadia già che ci siamo e non vogliamo offendere nessuno.

Perchè sono preoccupato per il mio lavoro (e come me credo tanti altri, beato te se non hai problemi), perchè sono preoccupato per mio padre anziano, perchè sono preoccupato per l'economia in generale ed anche - un po' - che gli ospedali non riescano far fronte al bisogno, come sta accadendo in zona rossa, in un momento però in cui c'è la tranquillità che il resto d'Italia ha posti liberi.

Ti basta?

- - - Updated - - -

265887-cattura.png
 
Perchè sono preoccupato per il mio lavoro (e come me credo tanti altri, beato te se non hai problemi), perchè sono preoccupato per mio padre anziano, perchè sono preoccupato per l'economia in generale ed anche - un po' - che gli ospedali non riescano far fronte al bisogno, come sta accadendo in zona rossa, in un momento però in cui c'è la tranquillità che il resto d'Italia ha posti liberi.

Ti basta?

- - - Updated - - -

No per fortuna…

Comunque, ho simili preoccupazioni pure io: lavoro, mi hanno licenziato tre anni fa e sbarco il lunario come consulente di piccolo cabotaggio, padre spirato 3 anni fa e madre anziana perde colpi ma per fortuna c'è di testa, dell'economia in generale me ne frega poco anche perché in questa landa peggio di così difficilmente può andare (e spero che nessun patriota si offenda) almeno per me, degli ospedali non mi preoccupo fino a che non devo (e spero di non dovere), pur essendo molto grato e solidale con chi vi lavora anche se forse mal diretto. (E comunque loro un lavoro ce l'hanno.)

Tutto ciò detto, si può ancora sciare… con meno gente e magari a prezzi più bassi, se vale ancora la legge domanda/offerta. Cerca di vederla anche tu in questa prospettiva.
 
Top