Mostra risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [VE-PN-UD] Vendo Black Crows Camox Freebird+marker alpinist 12+ pelli BC

Predefinito [VE-PN-UD] Vendo Black Crows Camox Freebird+marker alpinist 12+ pelli BC

Vendo BC Camox Freebird My 2019, 183cm, con attacchi marker alpinist 12 e pelli Black Crows dedicate
    Tutto in ottime condizioni, soletta e lamine perfette, usati una decina di volte.
    Vendo per passaggio al modello da 188cm
    Questo sci non ha bisogno di presentazioni, pluripremiato dalla maggior parte delle riviste di settore.

Tutto a 550€. (Non trattabili; preferibile consegna a mano; se spediti vanno sommate le spese di spedizione)

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Sarebbero andati bene per persone con altezza 170 cm?

Predefinito

Di certo no. Ci vorrebbero 166. 172 se devi dimostrare di essere un uomo vero. (Io ho i 172 e sono alto 175 - son stato indeciso per i 178 e son felice di essere stato corto)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da ami Vedi messaggio
    Di certo no. Ci vorrebbero 166. 172 se devi dimostrare di essere un uomo vero. (Io ho i 172 e sono alto 175 - son stato indeciso per i 178 e son felice di essere stato corto)
    Perché sei felice di essere stato corto, puoi spiegare un po' di più?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da plbm Vedi messaggio
    Perché sei felice di essere stato corto, puoi spiegare un po' di più?
    Perché galleggiano gran bene (meglio dei miei pur ottimi sci precedenti volkl amaruq 177) e si portano su parecchio meglio

-

Segnalibri

Segnalibri