Pagina 22 di 116 PrimoPrimo ... 12131415161718192021222324252627282930313272 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 316 a 330 di 1732

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da FabioS75 Vedi messaggio
    Ciao, giusto per curiosità potresti farmi qualche nome di politico che in questo momento sarebbe presentabile? Io non parteggio affatto per Conte ma in una situazione come quella attuale mi farebbe piacere capire chi potrebbe rappresentarci al meglio.
    Per esempio Draghi, a livello mondiale è conosciuto e rispettato, non certo giuseppi.

2. Lo skifoso Alberto 2 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Rasserenati che le prossime settimane sono comunque di bassa stagione quindi sicuramente trovi più assembramenti nella tua città. Comunque io piuttosto che andare in vacanza con questo umore resterei a casa... (con più possibilità di ammalarmi)
    Peccato.. che io viva a Santa Cristina.

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Magari si scopre dopo che aveva un grave problema respiratorio/polmonare. Ti ricordi il calciatore Astori? Chi l'avvrebbe mai potuto supporre che fosse gravemente malato di cuore? e nessun esame lo aveva scoperto.
    Tra parentesi il paziente uno, gran pirla, esce con 37, 5 di febbre e va a fare una maratona?Come minimo anche senza coronavirus si sarebbe preso una broncopolnite.
    Appena sentito in tv Ricciardi dell'OMS e consulente del governo, ha detto che tra le vittime non sanno quanti sono morti per il coronavirus o con il coronavirus. È una bella differenza, classico caso dellìinfluenza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Per esempio Draghi, a livello mondiale è conosciuto e rispettato, non certo giuseppi.
    Sono d'accordo bel nome. Però secondo me Conte seppur con diversi errori mi sembra su stia comportando meglio di tanti pro del mestiere.
    Poi è chiaro che la mia è un opinione.
    Tornando a Draghi: quanti italiani pensi lo voterebbero. Il problema è tutto lì.
    Grazie per il confronto. Buona serara.

Predefinito

Il Moro a Macugnaga e' molto penalizzato dalla limitazione sull'accesso agli impianti di risalita: se dovesse essere applicata anche sulla funivia per l'Alpe Bill, quante persone potrebbero entrare in cabina?

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Magari si scopre dopo che aveva un grave problema respiratorio/polmonare. Ti ricordi il calciatore Astori? Chi l'avvrebbe mai potuto supporre che fosse gravemente malato di cuore? e nessun esame lo aveva scoperto.
    Tra parentesi il paziente uno, gran pirla, esce con 37, 5 di febbre e va a fare una maratona?Come minimo anche senza coronavirus si sarebbe preso una broncopolnite.
    Appena sentito in tv Ricciardi dell'OMS e consulente del governo, ha detto che tra le vittime non sanno quanti sono morti per il coronavirus o con il coronavirus. È una bella differenza, classico caso dellìinfluenza.
    Trovami un solo anno della storia repubblicana Italiana, in cui a causa dell'influenza, hanno dovuto mobilitare i medici dell'esercito, richiamare quelli in pensione, arruolare gli specializzandi in corsia, cambiare destinazione a interi reparti, trasferire malati da una provincia all'altra per mancanza di posti letto ospedalieri.
    Non c'è solo la letalità come dato utile.

9. Lo skifoso Ema93 ha 4 Skife:

Predefinito

Grafico molto utile, che ci fa capire dove stiamo andando:
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_4716.jpg
Visite:	211
Dimensione:	86.9 KB
ID:	72632

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Ema93 Vedi messaggio
    Trovami un solo anno della storia repubblicana Italiana, in cui a causa dell'influenza, hanno dovuto mobilitare i medici dell'esercito, richiamare quelli in pensione, arruolare gli specializzandi in corsia, cambiare destinazione a interi reparti, trasferire malati da una provincia all'altra per mancanza di posti letto ospedalieri.
    Non c'è solo la letalità come dato utile.
    Sinceramente Ema mi sembra che tu abbia il chiodo fisso e una paura boia, legittima da parte tua, ma non mi sembra l'atteggiamento giusto. Io non ho paura e continuo a fare le stesse cose. Domani sera vado al ristorante, vado al super, mi trovo con gli amici. Nulla è cambiato, magari un po' più di distacco ma tutto li

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio
    Grafico molto utile, che ci fa capire dove stiamo andando:
    Clicca l'immagine per ingrandirla

Nome:	IMG_4716.jpg
Visite:	211
Dimensione:	86.9 KB
ID:	72632
    Come dire "proviamo con un disegnino"?
    Sarebbe anche interessante sapere come sono distribuiti quei posti, suppongo che la maggior parte siano dove ora servono maggiormente, quindi al nord, però..

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Tipico campanilismo Veneto!

Immagino sia dovuto alla differente portata/dimensione cabina?
    Sì, assolutamente... capienza diversa delle cabine...

16. Skife per FabioS75:

Predefinito

Nella mia provincia siamo a due morti. Il primo 75 anni ricoverato per infarto e dopo la morte si scopre positivo. Il secondo, leggo, 76 anni con importanti problemi medici, precedenti. Come si inquadrano ste due morti?

Predefinito

Purtroppo e poi chiudo, se noi fossimo un Paese di giapponesi, basterebbe dare 4 istruzioni su come stare in mezzo alla gente ed i problemi sarebbero risolti ma da noi, dove la gente piscia senza lavarsi le mani dopo e poi fa l'aperitivo, credete sia facile dirgli come comportarsi in mezzo alla gente? Quindi si arriva a questi messaggi x forza di cose.
    Io lavoro in un ambiente aperto al pubblico.
    Ieri sono stati messi dei segnali di distanza da tenere a terra e o la gente non li rispettava o li scherniva. Il problema è tutto lì.

19. Lo skifoso FabioS75 ha 2 Skife:

Predefinito

Cioè ragazzi un minimo di buonsenso , non è un influenza , è una sindrome da decifit respiratorio , è un ceppo della sars ,porta facilmente alla polmonite , nei casi di influenza classica stai a casa ti curi e passa tutto , se c è un caso grave è grave , punto , ma sono pochi , con questo virus c è un alta probabilità di contrarre una polmonite e devi venire ricoverato e fra i ricoverati c è una buona probabilità di finire in terapia intensiva , e una volta che arrivi in terapia intensiva ( ma in certi casi anche prima) se hai già un quadro clinico compromesso o se hai fatto il pirla come il paziente 1 di Lodi rischi molto , rischi la vita. Questo è quanto , quindi quando qualcuno minimizza mandatelo affanculo se vedete che non capisce , ma mandatelo affanculo a Lodi , a Vo Euganeo o negli altri focolai visto che per loro non è un problema.
    Qua si parla del rischio di portare al collasso la struttura sanitaria nazionale con il rischio di non riuscire a curare adeguatamente molte persone che con la mancanza delle giuste cure possono lasciarci la pelle ed aumentare esponenzialmente la conta dei morti.
    Già siamo alti con la percentuale dei morti ( dagli ultimi dati sembra siamo quelli che subiscono il più alto tasso di mortalità da coronavirus nel mondo) , se le cose peggiorano ci saranno molti più morti perché non tutti potremo essere curati adeguatamente.

21. Lo skifoso mckenzie ha 7 Skife:

Predefinito

Ieri ho rifiutato di dare la mano a una collega provocandone una reazione risentita. Mi ci è voluto un po' di tempo per farle capire che occorre informarsi e tenere comportamenti conseguenti.

23. Lo skifoso Kaliningrad ha 3 Skife:

Pagina 22 di 116 PrimoPrimo ... 12131415161718192021222324252627282930313272 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri