Pagina 21 di 116 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 301 a 315 di 1732

Discussione: Corona-virus Covid-19 e Sci alpino

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Racetiger SL, Head iSpeed WC Rebels, Blizzard Bonafide, Line Supernatural 115

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da PaoloL Vedi messaggio
    Leggevo che l?OMS sta decidendo per dichiarare la pandemia...poco più ?
    Pandemia significa epidemia a livello mondiale... non significa MOLTO DI PIÙ di un’influenza.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Alberto 2 Vedi messaggio
    Che uno possa eliogiare uno come Speranza, in queste condizioni può passare, è tra i meno peggio. Ma elogiare giuseppi è impossibile, è al di là del bene e del male, impresentabile. Comunque i tedeschi parlano così perchè sanno di averla fatta grossa, io a loro non direi nulla se lo facciano a loro spese, comoda la pappa fatta dagli altri dopo che li hai messi nei casini. Avevo già una pessima opinione di loro e questo me la conferma

[COLOR="silver"][SIZE=1]
    Ciao, giusto per curiosità potresti farmi qualche nome di politico che in questo momento sarebbe presentabile? Io non parteggio affatto per Conte ma in una situazione come quella attuale mi farebbe piacere capire chi potrebbe rappresentarci al meglio.

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

qualcuno che era in dolomiti superski oggi sa dirmi se ci sono restrizioni alle ovovie anche fuori dal veneto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    L’albergo non e’ in zona rossa, per cui non e’ in default sul contratto. Tu non sei in zona rossa, per cui non hai giustificazione per non andare. Se non ci vuoi andare perché ti e’ passata la voglia non vedo perché l’albergatore dovrebbe restituire la caparra, che è servita per chiudere un contratto vincolante entrambi.
    Il contratto prevede che lui ti dia l’alloggio che hai prenotato, e che tu paghi il corrispettivo.
    La migliore medicina è la prevenzione. Nel caso in questione ottima prevenzione è cercare di limitare la circolazione delle persone. Io e gli altri siamo partiti ED arrivati, con la speranza di non essere infettato o di non infettare.

Predefinito

Puoi praticare la prevenzione anche in albergo. Tanto sono mezzi vuoti per cui non credo che tu corra alcun rischio di contagio.
    Un mio amico Lombardo e’ salito due settimane fa ( prima dell’allarme ) per una settimana in Trentino. E’ ancora lì e con le scuole chiuse ad oltranza mi sa che ci mette radici. Se poi la sfiga dovesse farlo ammalare in Trentino al momento molto meglio li che in Lombardia dove non sanno più dove mettere i malati.

Predefinito

non è tempo di speranze ma di scelte consapevoli.

parli di prevenzione e di necessità di limitare gli spostamenti. E poi dici di essere partito. Per caso sei passato anche ad ammassarti insieme a 2000 persone per salutare Elettra Lamborghini in abruzzo?

caro Nonnosciatore non ci siamo, non ci siamo nemmeno un po.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da gigiotto98 Vedi messaggio
    Puoi praticare la prevenzione anche in albergo. Tanto sono mezzi vuoti per cui non credo che tu corra alcun rischio di contagio.
    sei un virologo? un biologo che sta lavorando al vaccino? un epidemiologo?

Ah, no, vero. Università della vita, scommetto

8. Skife per velvetgold:

Predefinito

Il rischio degli negli alberghi sono i luoghi comuni e le camere e non credo sia facile eliminare questi timori.
    Forse un modo sarebbe quello di servire cene e colazioni in camera ma per rendere sicure le persone che le camere siano sicure, non saprei cosa suggerire.
    Forse fare vedere all'ospite come viene pilita la camera ma non credo sia facile o che la gente voglia sprecare tempo a guardera pulire la propria stanza.

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da velvetgold Vedi messaggio
    non è tempo di speranze ma di scelte consapevoli.

parli di prevenzione e di necessità di limitare gli spostamenti. E poi dici di essere partito. Per caso sei passato anche ad ammassarti insieme a 2000 persone per salutare Elettra Lamborghini in abruzzo?

caro Nonnosciatore non ci siamo, non ci siamo nemmeno un po.

- - - Updated - - -

sei un virologo? un biologo che sta lavorando al vaccino? un epidemiologo?

Ah, no, vero. Università della vita, scommetto
    Se sono da giustificare gli imprenditori del settore turistico che non vogliono perdere i soldi ((già ricevuti), è necessario giustificare anche chi i soldi li ha versati, cioè noi, per cui pari siamo. In conclusione, se mi chiedono perché sono partito , prendendo il virus o diffondendolo ( inconsapevolmente naturalmente) porto a mia giustificazione le mail scritte e le risposte ricevute. Tutto qui.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Childerique Vedi messaggio

Avete info relative ad altri impianti di risalita/altre zone?[/SIZE][/FONT][/COLOR]
    Zoldo si sale in 4, ad alleghe in 2, a col dei Baldi in 3...

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Tipico campanilismo Veneto! 😁😆

Immagino sia dovuto alla differente portata/dimensione cabina?

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Stockli Laser SL, Dynastar Cham 97 HM, Tecnica Mach1 110, 120, Scarpa Maestrale RS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da mikvr72 Vedi messaggio
    qualcuno che era in dolomiti superski oggi sa dirmi se ci sono restrizioni alle ovovie anche fuori dal veneto?
    In Pustertal no restrizioni.

Predefinito

Non devo commentare. Non devo commentare. Non devo commentare. .....

........

Coronavirus, positivo poliziotto della scorta di Salvini

https://www.adnkronos.com/fatti/cron...gVreKU7oN.html

16. Skife per bisfra65:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da lusco Vedi messaggio
    Certo che vado al supermercato, in orari non di punta. E se permetti un conto è andare in un supermercato frequentato da 400 compaesani (gli altri vanno in altri supermercati) e un conto è andare in un supermercato frequentato da 400 compaesani e 5000 turisti che non si sa da dove vengano. STOP
    Rasserenati che le prossime settimane sono comunque di bassa stagione quindi sicuramente trovi più assembramenti nella tua città. Comunque io piuttosto che andare in vacanza con questo umore resterei a casa... (con più possibilità di ammalarmi)

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da hippo Vedi messaggio
    Eh sì... mandiamo completamente a puxxane la nazione per un terribile virus che su 100 persone infettate 85 lo manifestano come un banale raffreddore, 13 (soggetti già debilitati) lo manifestano come polmonite, e 2 (soggetti già estremamente compromessi) purtroppo non ce la fanno... si diamoci una mossa a emarginarci, com'è se non fossimo già abbastanza considerati dei clown dal resto del mondo civile
    Soggetti estremamente compromessi come il medico (MEDICO) di 60 anni sano come un pesce che si è ammalato ed è morto in 3 (tre) giorni?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da testataecassa Vedi messaggio
    numeri disastrosi...

quanti sono morti oggi per banale influenza?

o per incidente stradale? che facciamo, vietiamo le auto?
    Nessun 38enne e nessun medico sanissimo muore per influenza standard. Quanti giovani medici sono morti in cina (compreso il direttore dell’ospedale del luogo di presunta diffusione iniziale)? Il medico 60 enne italiano morto in tre giorni non è morto per una fucilata.

Pagina 21 di 116 PrimoPrimo ... 11121314151617181920212223242526272829303171 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri