Pagina 7 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
Mostra risultati da 91 a 105 di 280

Discussione: Post Ufficiale METEO-PRIMAVERILE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    Grazie!

Onestamente, dopo gli ultimi sviluppi, io non mi sento di consigliare di muoversi troppo, anche in MTB.
    Purtroppo la situazione Covid-19 sta diventando veramente importante, più rimaniamo fermi e prima forse ci sblocchiamo.
    Forse vale la pena fare un sacrificio ora, in modo da evitare che la situazione si trascini per mesi.
    condivido. A posteriori, ieri sera, mi sono pure pentita di essere andata a fare una ciaspolata in solitaria ieri... e se nello spostamento avessi avuto un incidente in auto? o che ne so, anche solo storta una caviglia?
    In bici il rischio di cadere purtroppo c'è.. se ti fai due graffietti, bona lì, ma se ti rompi un osso con frattura esposta? è da operare e quindi gravare sul sistema (ciò può accadere anche a casa, ovvio..). Non voglio ovviamente portare rogna, ma bisogna ridurre le percentuali di farsi del male.
    Bisogna stare a casa.... ce li abbiamo tutti dei vetri da pulire? un armadio in cui fare ripulisti? piante da potare, prato da tagliare, fare lavoretti che si rimandano sempre.... è venuto il momento di farli.

2. Lo skifoso elly84 ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    condivido. A posteriori, ieri sera, mi sono pure pentita di essere andata a fare una ciaspolata in solitaria ieri... e se nello spostamento avessi avuto un incidente in auto? o che ne so, anche solo storta una caviglia?
    In bici il rischio di cadere purtroppo c'è.. se ti fai due graffietti, bona lì, ma se ti rompi un osso con frattura esposta? è da operare e quindi gravare sul sistema (ciò può accadere anche a casa, ovvio..). Non voglio ovviamente portare rogna, ma bisogna ridurre le percentuali di farsi del male.
    Bisogna stare a casa.... ce li abbiamo tutti dei vetri da pulire? un armadio in cui fare ripulisti? piante da potare, prato da tagliare, fare lavoretti che si rimandano sempre.... è venuto il momento di farli.
    beh detta così mi sembra un po' eccessiva, non troppo da una parte ma nemmeno dall'altra!!
    Stasera vado in golena a Po a correre, ma alle 19.00 sai quante persone incontrerò nel giro che faccio io nelle capezzagne? nemmeno una!
    Però dovrei restare a casa perché se appoggio male il piede posso... e se appoggi male il piede mentre sali la scala per pulire i vetri?
    dai un briciolo di......

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    beh detta così mi sembra un po' eccessiva, non troppo da una parte ma nemmeno dall'altra!!
    Stasera vado in golena a Po a correre, ma alle 19.00 sai quante persone incontrerò nel giro che faccio io nelle capezzagne? nemmeno una!
    Però dovrei restare a casa perché se appoggio male il piede posso... e se appoggi male il piede mentre sali la scala per pulire i vetri?
    dai un briciolo di......
    vabbè dai correre ok, però la bicicletta è diversa dal correre. fare scialpinismo è diverso dal correre. ho anche scritto che è ovvio che possa capitare anche l'incidente domestico! Bisogna stare attenti! qualsiasi cosa si faccia!

e comunque.... servirebbe un bel mezzo metro di neve, che a marzo in emilia è venuta ancora, vedi allora la gente come sta a casa!!! anche un metro... dopo così passiamo a The day after tomorrow scenario....

E COMUNQUE... UN BRICIOLO DI COSA????? GUARDA, MI AUGURO PROPRIO DI ESSERE ESAGERATA, NON MI VERGOGNO. CI VUOLE UN BRICIOLO IN PIù DI RESPONSABILITA' E DI RINUNCIA, PUNTO E BASTA!

6. Lo skifoso elly84 ha 5 Skife:

Predefinito

Tornando in tema meteo, penso che con la tendenza che si sta profilando nelle prossime due settimane si possa definitivamente dichiarare la fine della stagione invernale, con caldo ed un po‘ di piogge, corretto?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Villo68 Vedi messaggio
    dai un briciolo di......
    il discorso di elly84 era mirato a ridurre al minimo le attività "ludiche" che potessero creare eventuali accessi in pronto soccorso.
    E' difficile da accettare, ma dobbiamo fare i conti anche con queste dinamiche potenziali.

Gli impianti da risalita sono stati chiusi non solo per gli assembramenti/spostamenti, ma anche per limitare eventuali incidenti che potrebbero avere ricadute in termini di assistenza ospedaliera.

Scusate OT.

9. Skife per Leonard:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da vendul Vedi messaggio
    Tornando in tema meteo, penso che con la tendenza che si sta profilando nelle prossime due settimane si possa definitivamente dichiarare la fine della stagione invernale, con caldo ed un po‘ di piogge, corretto?
    Dicono che il caldo possa contribuire a rallentare il virus quindi vista la chiusura degli impianti l'ideale sarebbero 30 gradi anzi 35 e forse a nessuno di noi dispiacerebbe soffrire il caldo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da Leonard Vedi messaggio
    il discorso di elly84 era mirato a ridurre al minimo le attività "ludiche" che potessero creare eventuali accessi in pronto soccorso.
    E' difficile da accettare, ma dobbiamo fare i conti anche con queste dinamiche potenziali.

Gli impianti da risalita sono stati chiusi non solo per gli assembramenti/spostamenti, ma anche per limitare eventuali incidenti che potrebbero avere ricadute in termini di assistenza ospedaliera.

Scusate OT.
    il buon senso non sta mai solo da una parte ma sempre nel mezzo caro Leonard... penso che ci siamo capiti e non servano altri OT!!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da elly84 Vedi messaggio
    vabbè dai correre ok, però la bicicletta è diversa dal correre. fare scialpinismo è diverso dal correre. ho anche scritto che è ovvio che possa capitare anche l'incidente domestico! Bisogna stare attenti! qualsiasi cosa si faccia!

e comunque.... servirebbe un bel mezzo metro di neve, che a marzo in emilia è venuta ancora, vedi allora la gente come sta a casa!!! anche un metro... dopo così passiamo a The day after tomorrow scenario....

E COMUNQUE... UN BRICIOLO DI COSA????? GUARDA, MI AUGURO PROPRIO DI ESSERE ESAGERATA, NON MI VERGOGNO. CI VUOLE UN BRICIOLO IN PIù DI RESPONSABILITA' E DI RINUNCIA, PUNTO E BASTA!
    UN BRICIOLO DI BUON SENSO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da GioRad Vedi messaggio
    Andare in MTB dovrebbe essere quasi risk-free vis a vis Covid, che ne pensate? (Bella bestia cmq, la biga)
    Sulla ciclabile sì e andando piano, ma non vorrei essere nei panni di uno che si spacca, richiede elisoccorso, etc... io credo che l'accettazione al pronto soccorso non sarebbe piacevole!

12. Lo skifoso Vettore2480 ha 2 Skife:

13. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

15. Lo skifoso marcolski ha 3 Skife:

Predefinito

Giusto per dire che ci mancano solo le cavallette ...

Scenari abbastanza concordi per una forte raffreddata dal 20, quando siamo tutti in speranzosa attesa di un' estate anticipata.
    Fuck!

17. Skife per botto:

Predefinito

Possono arrivare tutte le piaghe d'egitto, possono atterrare i marziani, ma noi siamo consapevoli che una raffreddata non arriverà MAI, questa è l'unica certezza per noi. Quindi rimaniamo speranzosi.
    Non ci spaventerà la zampetta di un omega blocking che lambisce la Puglia...

19. Skife per Vettore2480:

Skifosissimo Skifoso
    Attrezzatura
    Spazzauovo DH 250cm r>∞, scarponi Cement 190 very hard, il mio disastrato fisico e una scimmia prepotente

Predefinito

Si però un po’ di acqua dal cielo non farebbe schifo a ripulire un po’ l’aria.. o no?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Sulla ciclabile sì e andando piano, ma non vorrei essere nei panni di uno che si spacca, richiede elisoccorso, etc... io credo che l'accettazione al pronto soccorso non sarebbe piacevole!
    Dici che gli fanno un lavoro medievale (cit.) ?

22. Lo skifoso apo ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da madflyhalf Vedi messaggio
    Si però un po’ di acqua dal cielo non farebbe schifo a ripulire un po’ l’aria.. o no?
    Il cielo sarà ripulito presto dall’assenza di emissioni di qualsiasi genere. Comunque con me sfondi una porta aperta, forse la siccità degli ultimi anni è più preoccupante del Corona.

24. Lo skifoso Vettore2480 ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Vettore2480 Vedi messaggio
    Il cielo sarà ripulito presto dall’assenza di emissioni di qualsiasi genere. Comunque con me sfondi una porta aperta, forse la siccità degli ultimi anni è più preoccupante del Corona.
    Tra l'altro sia GFS che ECMWF vedono verso inizio settimana prossima un'onda atlantica andare in cut-off sulla Spagna. Ergo altra risalita anticiclonica da noi e conseguenti 10 gg senz'acqua.

Predefinito

In questo momento non interessa a nessuno, ma arrivano conferme su un episodio di inverno tardivo attorno al 20 sia da GFS che da ECMWF. Isoterme che sfiorerebbero o andrebbero sotto la -5, ergo un episodio con cadenza decennale su per giù.

27. Lo skifoso neve94 ha 4 Skife:

Pagina 7 di 19 PrimoPrimo 1234567891011121314151617 ... UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri