Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
Mostra risultati da 271 a 280 di 280

Discussione: Post Ufficiale METEO-PRIMAVERILE 2019/2020

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Esatto il problema è che è molto spompo se guardi le prev per il fine settimana da dei colpetti frequenti ma spompi. Se non fosse spompo sarebbe vera Bora e non sarebbe nemmeno normale avere freddo in questo periodo.
    La mareggiata della settimana scorsa l'ho persa? Ma secondo te non vedevo onde da febbraio potevo perderla? Ho goduto a bestia due ore di bottom con 1,5 metri d'onda barre lunghe 2 curve chiuse a colpire il lip come non mai.
    io daquando mi è uscita la spalla per la seconda volta ho paura di andare sulle onde e mi mancano...

2. Skife per Vettore2480:

Predefinito

Sulla costa tirrenica non ricordavo un maggio così ventoso da anni, anche oggi vento fresco da est.

4. Skife per fla5:

5. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

E' da aprile 2019 che la situazione di stallo in cui eravamo precipitati (campana africana eterna) si è modificata, siamo forse tornati a scenari pre campane, il ciclo solare sembra incidere meno tempeste solari minor espansione di HP Africana? Incrociamo le dita e speriamo, sottolineo sempre che al di là del sole, basta disintegrare alberi, distruggere eco sistemi e basta plastica ovunque, quando cammino in spiaggia fuori stagione escono solo vecchie bottigle di plastica o tappi di plastica è una roba allucinante.

7. Skife per Manawa:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da fla5 Vedi messaggio
    Sulla costa tirrenica non ricordavo un maggio così ventoso da anni, anche oggi vento fresco da est.
    Confermo il vento da est,ha dato una bella ripulita all'aria,talmente pulita che da casa potevo contare i ciuffi di erba in Appennino

Predefinito

mi piacerebbe vedere le medie per maggio...al nordovest....per ha fatto un bel maggio....fresco al mattino e alla sera.

10. Skife per marcolski:

Predefinito

Confermo anche io questa tendenza a un frequente vento da est già da febbraio come non si sentiva da tanti anni...qui est veneto.
    In generale comunque clima da metterci la firma questo maggio. Ancora adesso è bello freschetto da manica lunga alla mattina e alla sera mentre di giorno al sole si sta da dio. Speriamo duri così.

13. Lo skifoso SOLONEVE ha 4 Skife:

14. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Come era prevedibile, non nevica in inverno ma... alle porte dell'estate

Qui da noi fa freddo e piove ad intermittenza

Poco fa a Campo Imperatore:

16. Lo skifoso SOLONEVE ha 4 Skife:

Predefinito

Ultimo giorno di una primavera da archiviare in fretta...
    Primavera per gli impianti a fine durata 8-10 giorni ....

A guardare qualche cam e a fare un confronto si ha meno neve a quote medie 2500 rispetto a un anno fa.

Predefinito

... Nonostante un trimestre primaverile non così disastroso dal punto di vista termico

Almeno le prospettive della prima decade di giugno sono piuttosto fresche ed instabili.

Ci vediamo nel topic estivo

19. Skife per neve94:

Pagina 19 di 19 PrimoPrimo ... 910111213141516171819
-

Segnalibri

Segnalibri