“Angolo lamine” di fabbrica

Anthony_

New member
Salve,
volevo chiedere come o dove si possono trovare le caratteristiche di fabbrica dell’angolo degli sci. ( sia lamine che tuning)
Ho un head Vshape v4 2019 e un Atomic redster s9 del 2020

Grazie
 
Un bel cerca e trovi almeno 20 discussioni sul tema.

La cosa fondamentale è non fidarsi di quanto dichiarato, in primis per le tolleranze e poi perchè molti sci escono con le lamine grezze, l'unico modo di sapere che angolo hanno le tue lamine è portare lo sci a un lab, farlo passare in macchina e farti dire a che angolo le fanno, oppure chiedere specificatamente un determinato angolo.
 
Un bel cerca e trovi almeno 20 discussioni sul tema.

La cosa fondamentale è non fidarsi di quanto dichiarato, in primis per le tolleranze e poi perchè molti sci escono con le lamine grezze, l'unico modo di sapere che angolo hanno le tue lamine è portare lo sci a un lab, farlo passare in macchina e farti dire a che angolo le fanno, oppure chiedere specificatamente un determinato angolo.

E aggiungiamo, portarli in un lab in ordine, perché altrimenti è un altro cinema.
 

.

Gli Head sapevo che escono tutti con angolo 88 -1, per gli atomic non ti so aiutare.

Ok grazie per la risposta

- - - Updated - - -

:HIP....redster atomic.... laterale 87.5 +/-0.5.....tuning 0.8 +/-0.3....in pratica come gli head...:D



Grazie per la tua risposta

- - - Updated - - -

Un bel cerca e trovi almeno 20 discussioni sul tema.

La cosa fondamentale è non fidarsi di quanto dichiarato, in primis per le tolleranze e poi perchè molti sci escono con le lamine grezze, l'unico modo di sapere che angolo hanno le tue lamine è portare lo sci a un lab, farlo passare in macchina e farti dire a che angolo le fanno, oppure chiedere specificatamente un determinato angolo.

Grazie per la risposta
 
Io ho mandato una mail al Servizio Clienti Rossignol e mi hanno risposto subito, fornendomi i dati richiesti (nel caso dei miei Hero LT, 88 e 1...)
 
Top