Mostra risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ci sono anche io ;)

Predefinito Ci sono anche io ;)

Buongiorno a tutti
    Un piacere essermi iscritto al forum,sono sicuro che riuscir˛ ad avere ottime dritte per scelta attrezzatura e di leggere il forum per trovarne giÓ scritti di buoni consigli.

Mi chiamo Giorgio e sono della provincia di Savona. Ho 50anni,e solo da pochissimo che ho ripreso a sciare dopo pi¨ di 20anni che non andavo. Per questo ritorno devo ringraziare mia figlia di 7 anni a cui piace davvero molto sciare! Grazie Marta,papÓ Ŕ felicissimo di portarti . E dato che 15 febbraio Ŕ stato il suo compleanno,siamo andati ad Andalo a fare la settimana bianca come regalo .

Ciao ancora a tutti

Giorgio

2. Skife per Giorgio69:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Benvenuto: ho ricominciato anch'io cinque anni fa grazie ai miei figli e capisco benissimo il tuo punto di vista.

Vedrei come sarÓ bello portarteli appresso ...

E poi vedere che, dopo pochi anni, ti superano in tutto

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su localitÓ e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarÓ pi¨ veloce (non apparirÓ pi¨ questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Uguale, ricominciato grazie a mio figlio che ha iniziato lo sci, dopo una pausa di 15 anni circa...tanta voglia di recuperare il tempo perduto!
    Goditela finchÚ scia con te, che poi scappa via! (Giustamente)

-

Segnalibri

Segnalibri