ski stopper per dynafit radical ft "vecchio"

pennzoil

Well-known member
Ciao ragass sono assente da un po' qui sul forum ma vi leggo sempre volentieri! :D; venendo al dunque l' altro giorno sciando in pista scendevo piuttosto forte (ai piedi dynafit huascaran con attacco dynafit radical FT modello vecchio quello con la piastra in carbonio per farvi capire) e ho mollato una frenata brusca, morale della favola mi si stacca lo sci sinistro, attacco regolato un po' troppo leggero per uno sci veloce in pista quindi colpa mia in pieno :testone:, dopo qualche metro di scivolamento vado a recuperare lo sci che mi si era staccato e noto che la piastra dello ski stopper si è storta e l' archetto è uscito di sede, sono riuscito a fare una sistemazione di fortuna con un po' di filo di ferro che permette bene o male allo ski stopper di fare il suo lavoro ma di certo non è il massimo, dovrei quindi sostituirlo e qua viene il difficile..
Sapreste indicarmi un sito internet dove trovare lo ski stopper adatto al mio attacco? considerate che al momento monto un 130, quello fornito di serie dalla dynafit con l' attacco, ho cecato già su sport conrad ma non ho trovato niente quindi illuminatemi voi :HIP
 
Ciao ragass sono assente da un po' qui sul forum ma vi leggo sempre volentieri! :D; venendo al dunque l' altro giorno sciando in pista scendevo piuttosto forte (ai piedi dynafit huascaran con attacco dynafit radical FT modello vecchio quello con la piastra in carbonio per farvi capire) e ho mollato una frenata brusca, morale della favola mi si stacca lo sci sinistro, attacco regolato un po' troppo leggero per uno sci veloce in pista quindi colpa mia in pieno :testone:, dopo qualche metro di scivolamento vado a recuperare lo sci che mi si era staccato e noto che la piastra dello ski stopper si è storta e l' archetto è uscito di sede, sono riuscito a fare una sistemazione di fortuna con un po' di filo di ferro che permette bene o male allo ski stopper di fare il suo lavoro ma di certo non è il massimo, dovrei quindi sostituirlo e qua viene il difficile..
Sapreste indicarmi un sito internet dove trovare lo ski stopper adatto al mio attacco? considerate che al momento monto un 130, quello fornito di serie dalla dynafit con l' attacco, ho cecato già su sport conrad ma non ho trovato niente quindi illuminatemi voi :HIP

Buona norma è sentire il negoziante che te lo ha venduto, in questo caso.
In subordine, puoi scrivere direttamente all'assistenza Dynafit...


Cambiare tutto l'attacco per uno skistop rotto mi pare una vera esagerazione... per di più con un attacco sommamente poco pratico come il beast.
 
beasts.jpg
la via del peccato è sempre la più pratica, il cammino verso la conoscenza è sempre tortuoso invece
 
ah il beast l' avevo preso in considerazione prima di prendere il radical ma poi anche seguendo i consigli di alcuni forumisti mi sono orientato sul secondo, cambiare gli attachi è una soluzione che escluderei perchè l' unico problema è dato da uno ski stopper danneggiato, il resto è tutto a posto, proverò a sentire sport conrad che è il negozio da dove ho comprato gli attacchi, sennò siete a conoscenza di qualche ski stopper "universale" che si possa adattare a diversi tipi di attacchi?
 

.

Se senti dynafit o ti spediscono il pezzo a casa o ti fanno da tramite col venditore più vicino anche se non li hai comprati da lui (almeno questa è la mia esperienza con due guasti), però ci sta ci perdi un mese fra tutto, sono molto lenti (spedizioni gratuite per il cliente). La stagione fa un po' schifo ma poi uno se ne pente a luglio di aver buttato 3 settimane.Se non hai altri sci e non trovi il ricambio su negozi online e fisici prova magri usato su uno dei mercatini su facebook.
 
proverò a sentire quelli di sport conrad, se riesco a reperire il pezzo tramite loro sarebbe il top, sennò proverò mandare una mail alla dynafit direttamente
 
Top