Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 61 a 75 di 88

Discussione: Fischer Ranger 102 FR vs Blizzard Rustler 10

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo68 Vedi messaggio
    io ho i pescado,ora trovato occasione rustler 10 come secondo sci lo provo se non mi piace te lo vendo !ma dalle recensioni e da quello che dicono ,ti prendi u bel sakana LINE 174 e sei felice....
    Ahah, non li conoscevo, i pescado sì, questi sakana no. Bellissimi. Ma mi sembrano più che altro da freestyle.

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Ahah, non li conoscevo, i pescado sì, questi sakana no. Bellissimi. Ma mi sembrano più che altro da freestyle.
    i pescado sono spettacolari magari non li usi tutti i gg. ,ma quando ci sono le possibilità sono irraggiungibili per divertimento sci fantastici,da quello che mi dicono i sakana sono migliori in pista e per il cazzeggio ,purtroppo costano sempre abbastanza e non si trovano test ,ma visto la mia esperienza coi line li comprerei subito al limite li cambi con me ...buona scelta comunque ,facci sapere !

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Uso Line con piacere
    Se posso : se usi il pescado che misure sei ?
    Oltre 1,80 oppure no ?

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da simo68 Vedi messaggio
    i pescado sono spettacolari magari non li usi tutti i gg. ,ma quando ci sono le possibilità sono irraggiungibili per divertimento sci fantastici,da quello che mi dicono i sakana sono migliori in pista e per il cazzeggio ,purtroppo costano sempre abbastanza e non si trovano test ,ma visto la mia esperienza coi line li comprerei subito al limite li cambi con me ...buona scelta comunque ,facci sapere !
    Grazie, ho visto il trailer del film e pure il video sul sito. Capisco che s non molto polivalenti, ma anche molto particolari: spatola morbidissima e coda molto rigida.

Predefinito

Merelli 😂😂😂😂🤣????+21caratteri

8. Lo skifoso jeanabbetto ha 2 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Acquistati, indovinate quali?
    pescado ...ah ah ah ah ah ah ah

10. Lo skifoso simo68 ha 2 Skife:

11. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

13. Skife per cocojambo:

15. Lo skifoso blizzy ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Noooo ti tocca fare gamba ora
    Buona sciate
    Provvederò a far gamba e a sciare
    Presi con attacco Salomon Warden 13

18. Skife per blizzy:

20. Skife per pat:

22. Lo skifoso blizzy ha 2 Skife:

Predefinito

Rigidi il giusto. Però pesanti, più di quello che pensassi. Due giornate di uso intenso, a Pila ieri e a La Thuile oggi, praticamente solo pista (ma dopo che il giorno prima aveva messo quasi un metro di fresca un tantinello pesante e collosa).

Li ho trovati da subito belli potenti e spiana tutto. Prima mattinata a Pila letteralmente a cannone. Mi hanno davvero entusiasmato. Meno agili però sulle gobbe, che si sono formate dopo, tant’è che sulle nere non battute, oggi mi sono cotto letteralmente le gambe. Con i Bush le gobbe invece sono una goduria.
    Qualche tratto di fp, dove è il manico e l’esperienza che mancano, ma mi sembra che anche a bassa velocità le punte emergano subito. Quindi, bene.

Ho qualche dubbio su come mi hanno montato gli attacchi. Centrati sulla linea segnata sullo sci, ma a me sembrano troppo avanzati. Sono in misura 181 e non mi sembra di avere spatola davanti e, al contrario, di avere troppa coda dietro. Forse anche per questo li trovo impegnativi?

25. Skife per blizzy:

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri