Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 88

Discussione: Fischer Ranger 102 FR vs Blizzard Rustler 10

Predefinito

Del qst non ho mai sentito nessuno parlarne male
    Prendilo e impara a sciarlo

Fanno questi sci 100-110 che sono dei trattori stabili che giri in un fazzoletto o ci vai in piena, dalla pista al fuoripista, ovviamente non avrai le performance di un gs su vetro o di un padellone in polvere, ma non credo sarà un problema per il tuo divertimento

2. Lo skifoso cocojambo ha 4 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Del qst non ho mai sentito nessuno parlarne male
    Prendilo e impara a sciarlo

Fanno questi sci 100-110 che sono dei trattori stabili che giri in un fazzoletto o ci vai in piena, dalla pista al fuoripista, ovviamente non avrai le performance di un gs su vetro o di un padellone in polvere, ma non credo sarà un problema per il tuo divertimento
    Mi preoccupa il galleggiamento, visto che in fp non sono in grado di spingere (spero per poco ancora).

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Predefinito

Le due annate sono identiche in shape ma cambia la struttura il verde è un tocco più pesante credo. Il qst è uno ski che plana subito, sopratutto se sei attorno i 70kg...salomon inoltre consiglia montaggi spesso progressisti..tipo se il reco fosse a -7 non mi farei scrupoli a indietreggiare fino a -9 x un 75kg. Nelle gobbe gira bene.

oppure se vuoi uno ski da gobbe in supplax il daemon di bc è il meglio. però in polvere veramente lento, curvette e saltini sono il suo forte, i curvoni no.
    100€ a Milano già forato ma semi nuovo

Predefinito

Offerta interessante, di uno sci peraltro con una veste molto elegante, ma sono alla ricerca di qualcosa di differente, come avrai capito. Anche se le idee sono sempre meno chiare.
    Butto lì... Scott Scrapper 105? Bellissime grafiche, ma forse più votato alla polivalenza e meno alla fresca?

Predefinito

Prendine uno e impara a sciarlo, non farti problemi
    L'importante è che si intoni con la maschera
    Ultima modifica di cocojambo; 22-02-2020 alle 07:41 PM.

8. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Offerta interessante, di uno sci peraltro con una veste molto elegante, ma sono alla ricerca di qualcosa di differente, come avrai capito. Anche se le idee sono sempre meno chiare.
    Butto lì... Scott Scrapper 105? Bellissime grafiche, ma forse più votato alla polivalenza e meno alla fresca?
    Ho anche quello, preso quest’anno ma usato ancora poco, assi da skialp però.

10. Skife per Jms-1:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Jms-1 Vedi messaggio
    Le due annate sono identiche in shape ma cambia la struttura il verde è un tocco più pesante credo. Il qst è uno ski che plana subito, sopratutto se sei attorno i 70kg...salomon inoltre consiglia montaggi spesso progressisti..tipo se il reco fosse a -7 non mi farei scrupoli a indietreggiare fino a -9 x un 75kg. Nelle gobbe gira bene.

oppure se vuoi uno ski da gobbe in supplax il daemon di bc è il meglio. però in polvere veramente lento, curvette e saltini sono il suo forte, i curvoni no.
    100€ a Milano già forato ma semi nuovo
    Ciao...quanto lungo il daemon? Forato per quale attacco?

12. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Down CD110, Atk Raider12, Blizzard Bushwacker, Dynafit Tlt Radical, Tecnica Cochise, Dynafit khion

Predefinito

Riesci a girarmi qualche fotina in mp?
    Grazie

Predefinito Salomon Qst 106

Ho deciso. Forse.
    Vada per il Salomon Qst 106. Ma qui si apre il capitolo attacchi. Una enciclopedia
    Non pello e non intendo farlo. Vado su attacchi "normali". Buone offerte con 11 din (varie marche: Tyrolia, Salomon warden, Marker Squire).

Io sono cinquantenne, 171 x 75, scarpone 297mm, livello 5. Mi posso fidare? In realtà già i miei Bush montano uno Squire 11 (li compravo così o nisba), e finora si sono sempre aperti quando dovevano farlo. Che faccio? Mi butto?

17. Skife per cocojambo:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da cocojambo Vedi messaggio
    Se ti sei trovato bene, perché cambiare?
    Giusto.
    Il fatto è che i Marker Griffon 13 (+65 euro) e ancora di più i Salomon N Warden Mnc 13 (+85 euro), mi danno tutta un'altra impressione di robustezza.

19. Skife per blizzy:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da blizzy Vedi messaggio
    Giusto.
    Il fatto è che i Marker Griffon 13 (+65 euro) e ancora di più i Salomon N Warden Mnc 13 (+85 euro), mi danno tutta un'altra impressione di robustezza.
    Con quei 65 euro non arrivi comunque in pensione, investili

21. Lo skifoso cocojambo ha 2 Skife:

Predefinito

Si sta parlando di questi:

Tyrolia 11: mi sembrano un giocattolo. Gli Squire che ho sui Bush mi rassicurano di più

Marker Griffon 13: aspetto un po' troppo plasticoso (+65 euro)

Salomon Warden 13: effettivamente si presentano molto bene (+85 euro)

Predefinito

Uno vale l altro per me, vedi quello che sta meglio come colore tra marker e salomon

Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri