dove mi conviene far andare una coppia di amici che non scia? Passo Feudo? Pampeago?

matteopieru

Active member
Quest'anno vorrei farmi una giornata anche in Val di Fiemme, dove non passo da almeno 10 anni. Partendo da Predazzo riesco ad arrivare a Obereggen godendomi le piste e rinfrescandomi le idee sull'intera zona, oppure conviene fermarmi prima?

Riparto da questo messaggio: dove mi conviene far andare una coppia di amici che non scia? Passo Feudo? Pampeago?
 
Riparto da questo messaggio: dove mi conviene far andare una coppia di amici che non scia? Passo Feudo? Pampeago?

Cioè fammi capire :

coppia di amici che non sciano??
Quindi solo baita per mangiare e prendere il sole??

Impianto da Predazzo (ovetto) arrivano al rifugio Gardonè.
Possono già fermarsi qui (dove c'è anche l'Alpine Coaster da provare assolutamente)
o se vogliono salire più in quota per godere di un panorama migliore, aggiungono la seggiovia fino al rifugio Passo Feudo.

:HIP
 
Cioè fammi capire :

coppia di amici che non sciano??
Quindi solo baita per mangiare e prendere il sole??

Impianto da Predazzo (ovetto) arrivano al rifugio Gardonè.
Possono già fermarsi qui (dove c'è anche l'Alpine Coaster da provare assolutamente)
o se vogliono salire più in quota per godere di un panorama migliore, aggiungono la seggiovia fino al rifugio Passo Feudo.

:HIP
Si, esatto. Soggiornando a Moena saliamo da Predazzo, pensavo se farli salire al Gardonè o in auto a Pampeago
 
Ciao!
Aprire una nuova discussione anziché uscire dall'argomento non è un crimine.
Ho spezzato la discussione, queste domande hanno poco a che fare con i nuovi impianti e infrastrutture della Val di Fiemme :D
 
Mi trovo d'accordo con Xtreme.

Da Moena per chi non scia, ci sono almeno 3 comprensori che trovo più adatti per non sciatori.

1) Raggiungere San Pellegrino (così i tuoi amici avranno a disposizione sia l'escursione verso Fuciade che quella per il Passo delle Selle.
2) Andare a Carezza, dove le possibilità sono estese anche allo slittino sulla facile pista dell'Hubertus e poi ci sono varie passeggiate, verso la Moseralm per esempio o verso il lago di Carezza
3) Andare a Bellamonte, così possono salire con Cabinovia e, anche lì passeggiare e slittinare.

Ma forse se @matteopieru vuole info su Predazzo, magari ha già deciso che andrà lì!!

E quindi a quel punto si, io andrei a Gardonè (salendo con cabinovia da Predazzo), però non trovo questa scelta all'altezza delle altre opzioni.
 
Top