Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Mostra risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Ricordate un inverno caldo come questo in montagna?

Predefinito

inverni cosi caldi io non li ho mai visti. febbraio che sembra aprile. macchina con brina sul finestrino 4 volte in tutto l'inverno. neve dai 1800 in su, per il resto sotto sempre pioggia o al massimo 5cm a fine evento. e per adesso e' l'unica stagione che ricordo dove nelle ns dolomiti friulane non si sarebbe sciato nemmeno 1 giorno senza l'artificiale.

saluti

2. Lo skifoso Il Pordenonese ha 3 Skife:

Dalle Murge ... alle Alpi Skifoso
    Attrezzatura
    Kneissl Black Star SM 183R21 - Salomon BBR 8.9 186 - Fischer RC4 110 Vacuum - Casco Ruroc RG1-DX

Predefinito

Io comunque insisto: c'è una certa discussione che annunciava un "dark winter in arrivo", aperta il 24 aprile 2019 che ha portato decisamente scarogna e, fosse per me, andrebbe chiusa all'istante

Citazione Originariamente scritto da Manawa Vedi messaggio
    Ragazzi vi confermo che nella comunità scientifica c'è fermento alcuni scienziati parlano di un dark winter, ora su una cosa sono tutti concordi il sole è in una fase di minima attività visto che le tempeste solari ecc... sono visibili e oggettivamente riscontrabili. Vi riporto una frase che mi ha colpito molto: the biggest driver of the Earth’s climate is the Sun, not carbon emissions. The Sun controls 99.5% of climate, not trace CO2. Whodathunk.

Vi riporto il link dell'articolo:

https://www.winterwatch.net/2019/04/...-winter-phase/
    .......se dovessero avere ragione avremo tanta powder

Dopo tutta questa powder , non me ne voglia il buon Manawa ... io, che non sono neanche scaramantico... dico solo che un altra annata del genere farei fatica a sopportarla....

4. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
-

Segnalibri

Segnalibri