problemi di stinco!!

Soris

New member
Ola ola ragazzuoli....volevo indagare.....ma sono l'unico a cui dopo una cartellata o un atterraggio col peso bello indietro come non insegna la scuola di sci, fanno male gli stinchi!!! Il fatto è che non pigio con "essi" sullo scarpone, infatto sono tutto indietro....e allora non so se è a causa della muscolatura che si strappa...perchè sono andato a vedere e ho trovato che davanti agli stinchi ci sono i tibiali anteriori...magari mi sono stirato quelli nel provare a rialzarmi troppo di colpo?! Fatemi sapere perchè non è possibile che ogni volta che succede mi faccia male :uuue: ....forse dovrei fare un pò di preparazione...ciao ciao!!!!
 
a me fanno male ma dopo alcuni salti con atterraggio un po troppo secco, sul duro (mi è successo solo quelle pochissime volte che sono andato in park... :evil: :evil: postaccio...). Ma è perchè ho degli scarponi da gara con un flex de record :lol: masochismo, ma mentre scio mi piace che lo scarpone non si muova minimamente.

:twisted: :skifrusta: POWER IS NOTHING WITHOUT CONTROL. :skifrusta: :twisted:



:DDD
 
Anche a me fanno male gli Stinchi!! :shock: :think: :think:
Non lo so ma forse in queste feste Natalizie i troppo Stinchi di Maiale sono rimasti pesanti da digerire ..... :lol: :lol: :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
 
si, e mi fanno male anche le lenticchie.



.
.
.
asp.. no.. questa m'è venuta male.... è fraintendibile e comunque poco lusinghiera :lol: :lol:
 

.

problema anche mio, ma riscontrato solo dopo giornate intere di salti con ricadute abbastanza dure e piatte. I prime due giorni della stagione invece il dolore è dato dalla desuetudine della carne tenera alla calzata degli strumenti di tortura.

i vecchi tecnica tnt erano dei macinastinchi tipo strumenti di tortura medioevali
 
io uso i miei dobbermann 150 per tutto: gare, pali, fresca, park ecc..

mai avuto problemi...ne freddo ne male..(o meglio male, poco, molto poco)....

dobbermann 4ever..i migliori scarponi mai realizzati a parer mio..
 
Yamauchi ha detto:
io uso i miei dobbermann 150 per tutto: gare, pali, fresca, park ecc..

mai avuto problemi...ne freddo ne male..(o meglio male, poco, molto poco)....

dobbermann 4ever..i migliori scarponi mai realizzati a parer mio..

non ci credo neanche se ti vedo che dopo una giornata di park o fresca pesante non hai segni sugli stinchi o sui polpacci con un flex 150..... :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm :?mm
 
ci giochiamo qualcosa mattia?

quando li ho presi due anni fa ho detto: vabbè farò dei scarifici ma almeno ho la scarpone più performante che esista..e invece.....sembra fatto su misura per me... in park mi faccio male da altre parti..
 
Yamauchi ha detto:
ci giochiamo qualcosa mattia?

quando li ho presi due anni fa ho detto: vabbè farò dei scarifici ma almeno ho la scarpone più performante che esista..e invece.....sembra fatto su misura per me... in park mi faccio male da altre parti..

no no per l'amor del cielo se lo dici ci credo pero bho mi sembrava strano....atterrare in switch su un 10 metri con un 150 di flex hai piedi prendi una bella legnata se poi lo fai un paio di volte le botte le senti...cmq importante che ti trovi bene... :wink:
 
perchè io ho dei tecnica, i magma e mi pare siano 100 di flex...avevo paura fosse troppo!!! Cmq c'è il mio buon vecchio che dice che è questione di stiramenti muscolari....percui pausa recupero una settimana (come faccio così tanto senza jumpare!!!! :uuue: ) e poi iniziare ad allenare il muscolo (tibiale anteriore mi pare....)...Il problema nasce dal fatto che il male me lo faccio nelle cadute a peso indietro!!! Quando gli "stinchi" non pigiano sulle linguette degli scarponi!!! è questo che mi mette in crisi!!! cosa cazzpiterina è!!!!! :think:
 
X TORK
gli strumenti di tortura credo che ti riferisci agli scarponi
a me per il destro lo paragono a BOBBI a sinistra il TOBBI, a volte fanno dei dolorini specialmente le scrape che uso per i ghiacciai
 
Soris ha detto:
Ola ola ragazzuoli....volevo indagare.....ma sono l'unico a cui dopo una cartellata o un atterraggio col peso bello indietro come non insegna la scuola di sci, fanno male gli stinchi!!! Il fatto è che non pigio con "essi" sullo scarpone, infatto sono tutto indietro....e allora non so se è a causa della muscolatura che si strappa...perchè sono andato a vedere e ho trovato che davanti agli stinchi ci sono i tibiali anteriori...magari mi sono stirato quelli nel provare a rialzarmi troppo di colpo?! Fatemi sapere perchè non è possibile che ogni volta che succede mi faccia male :uuue: ....forse dovrei fare un pò di preparazione...ciao ciao!!!!

Vai tranquillo, se ho capito bene il tuo problema, la muscolatura non c'entra...
Io ho risolto IN PARTE stringendo molto bene lo scarpone, per diminuire il più possibile il "gioco" che si crea tra la tibia ed il gambaletto. Resta comunque il fatto che quando atterro in dietro o flatto, sono le tibie le prime a patire il colpo. mi è già capitato di dover smettere di saltare per il resto della mattinata.
 
infatti io li tengo un pò più molli perchè pensavo di non farmi male....Allora li stringerò!!!! Come fai tu!!! E vedremo....grazie Last!!!
 
Top