Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Mostra risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: 240 intossicati in un hotel di Folgarida

fotoskier Skifoso
    Attrezzatura
    Volkl Kuro - K2 Pon2oon - Line OPUS - Line SN 100 - Rossignol GS fis r23 - Rossignol HERO SL fis - Head SSS

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    E le scorte di bustine di cordiale x montare di guardia in polveriera durante l' inverno ?
    Almeno era così da me a Tarvisio , ogni sera a - 10 o -15
    Di cordiale ho ancora qualcosa nella mia collezione di mignon

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Teo Vedi messaggio
    Di cordiale ho ancora qualcosa nella mia collezione di mignon
    Sicuramente non hanno scadenza

3. #1.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Il forum degli sciatori

Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

Benvenuti nella community degli amanti degli sport invernali e della montagna. Nello skiforum si discute di:
     » sport invernali: tutti;
     » montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » turismo: commenti su località e recensioni di hotel ed alloggi;
     » sociale: trova nuovi amici per le tue sciate.

iscriviti sportivo R E G I S T R A T I allo skiforum

Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: info@skiforum.it

Buono skiforuming!

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura
    Scarponi Rossignol Hero WC 130 (Made in Italy); sci Rossignol Hero LT Ti 2019

Predefinito

Ma che è..., l'Hotel di Shining...???

...Sempre da Tripadvisor...:

"Cibo tutto sommato decente (anche se le patate, i peperoni e la pasta sono una costante). Piscina piccola e con una gestione troppo rigida. La nostra camera era piccola, cadente, sporca e con vista sul cemento. La cosa inaccettabile è il personale che per ben 2 notti si è ubriacato nella hall dell’albergo insieme ad un ospite e 2 di questi gentili signori (che a malapena parlavano italiano) hanno girato mezzo albergo in cerca di una camera di ragazzi da menare, consapevoli del fatto che fossero minorenni. Secondo loro i ragazzi li avrebbero insultati. Questo ha comportato lo stare svegli fino alle 3:30 di notte fra urla e minacce urlate da una parte all’altra dell’hotel. Da mezzanotte in poi iniziava un clima di anarchia da parte dei camerieri. Il servizio, ad ogni modo, non era mai gentile e non era assolutamente raro sentirsi rivolgere la parola con maleducazione. Il livello dell’hotel non è, comunque, quasi mai all’altezza del prezzo e delle stelle che porta".

Predefinito

Si, forse era il cordiale. Ma io ero alla Nato, a Verona. Praticamente in hotel a 4 stelle. ( preso 14 Kg.!!!)

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

E questo ve lo ricordate?

7. Lo skifoso delta2 ha 3 Skife:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da Slalom64 Vedi messaggio
    E le scorte di bustine di cordiale x montare di guardia in polveriera durante l' inverno ?
    Almeno era così da me a Tarvisio , ogni sera a - 10 o -15
    Anche io ho fatto l'alpino alla "MARMORA" 9/93' 155' compagnia mortai....fatto guardia a -18

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    E questo ve lo ricordate?
    E le razioni K ???
    da non confondersi con le attuali robe di kappa

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da apemaia Vedi messaggio
    Anche io ho fatto l'alpino alla "MARMORA" 9/93' 155' compagnia mortai....fatto guardia a -18
    4/83 70' compagnia cannonieri , polveriera in Valsaisera , come essere al polo a quei tempi

10. #7.5 ADS
    ADV SkiBot
    SkiBanner avatar promo

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da delta2 Vedi messaggio
    Ma che è..., l'Hotel di Shining...???
    Mo' che ci siamo vi posto questa allora , tanto è tutto pubblico su tripadvisor, comprese delle in-credibili recenti recensioni entusiaste a cinque stelle in mezzo alle testimonianze di chi si è sentito male.

"non fatevi ingannare dall'aspetto esterno del fabbricato che è totalmente fuorviante rispetto a ciò che vi aspetta una volta entrati. se siete maschi, tendenti all'alcolismo, incuranti dell'igiene personale, in cerca di un appoggio notturno tra una sciata ed una sbronza, questo è il posto ideale dove potervi esibire in tutta la vostra schifosità. altrimenti cercate altro!
    Sistemati in tre in una camera di 10mq a malapena, dentro alla quale abbiamo trovato cannucce e bicchieri usati ed un paio di mutande altrui; (inutile raccontare le difficoltà respiratorie notturne in un ambiente così piccolo.
    la colazione viene accompagnata da un delizioso olezzo di straccio sporco appena passato sui pavimenti della reception e della sala pranzo: una vera delizia.
    personale di dubbia cortesia, che pur di evitare di rispondere ad un "buongiorno" si gira di schiena verso il bancone per non parlare della receptionist la cui unica frase a noi rivolta è stata: "voi dovete ancora pagare".
    ah dimenticavo, posizione spettacolare rispetto ad impianti e piste! torneremo sicuramente. "

Predefinito

L'ostello di St.Moritz è 100 volte meglio di questa schifezza, e probabilmente costa meno

Predefinito

Ma a certa gente non si potrebbe togliere la possibità di far danni al turismo e all'immagine dell'Italia? È una topaia!

È in Trentino... quindi gli allocchi ci van lo stesso. Se fosse altrove rimarrebbe vuoto.

14. Skife per pat:

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da pat Vedi messaggio
    Ma a certa gente non si potrebbe togliere la possibità di far danni al turismo e all'immagine dell'Italia? È una topaia!

È in Trentino... quindi gli allocchi ci van lo stesso. Se fosse altrove rimarrebbe vuoto.
    Mi è capitata una cosa del genere in estate nelle Marche ma non avevo alternative per tutta una serie di questioni.
    I mobili erano praticamente gli stessi e non mi aspettavo più di tanto visto che sapevo ospitava in genere gruppi parrocchiali e simili.
    Ma l’esperienza sul campo è stata peggio delle aspettative anche con strascichi di tipo sanitario (non il cagotto, peggio).

Beh, ancora a distanza di dieci anni è regolarmente aperto e continuano a inviarmi offerte per Pasqua, Natale, capodanno, soggiorni estivi scontati, ecc.

Qui saranno le potenti mani di nostra santa madre chiesa che lo proteggono, ma quella topaia lì?
    È solo sput.tanante della località.

P.S.: comunque in quasi quarant'anni di frequentazione del Trentino e dell'AA non mi ricordo un tre stelle e comunque nessuna struttura ricettiva ignobile quanto questa. Al confronto anche un noto recinto per mandrie di merendero sito in val di fassa (evito i nomi) sembrava lo sheraton.

16. Skife per bisfra65:

Senior Member Skifoso
    Attrezzatura

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da bisfra65 Vedi messaggio
    ... Al confronto anche un noto recinto per mandrie di merendero sito in val di fassa (evito i nomi) sembrava lo sheraton.
    Secondo me, invece, i nomi è giusto farli, perchè così si aiutano gli altri a evitare certe topaie.
    Tanto qual'è il problema...? Ormai (e, in questi casi, per fortuna) con Tripadvisor e i vari siti analoghi è tutto di dominio pubblico.

Predefinito

Guarda, non faccio il nome dato che era il 1982 e per quel che ne so nel frattempo potrebbero averlo demolito (esteticamente non avrebbero fatto nessunissimo danno ) come essere diventato un hotel 5 stelle a carattere internazionale.
    Adesso mi informo.

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
-

Segnalibri

Segnalibri